1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

forum mercatino

Discussione in 'F.A.Q. e Domande sull'utilizzo Forum' iniziata da takashikon, 25 Mar 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. takashikon

    takashikon Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Colombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese/TT Lugano
    Ciao, alla fine sono arrivato ai fatidici 20 messaggi per poter inserire una ricerca nel mercatino ma quando apro quel forum non mi permette di inserire una nuova discussione. Ho forse sbagliato o capito male qualcosa? Grazie
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    direi che hai capito bene e vedo che sei riuscito ad inserire l'annuncio che desideravi.
    Ti faccio i complimenti per cio' che stai facendo, ed anche per aver letto il regolamento (cosa che i nuovi utenti raramente fanno).
    visto che giochi a Varese, se lo vedi salutami il mitico Santinelli, col quale ho avuto l'anno scorso il piacere di giocare ma soprattutto di andare a bere una birra assieme dopo la partita a Parabiago :)
     
  3. Antonio/ Ma Long

    Antonio/ Ma Long Utente

    Squadra:
    A.S.D. Kerkent csen Agrigento
    Anche io ho avuto lo stesso problema.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 3 Lug 2014 ---
    Voi militate in qualche lega superiore alla c2?
     
    Ultima modifica: 3 Lug 2014
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina