1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

....finalmente Sunnie

Discussione in 'Foto' iniziata da lele, 16 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Io nn lo farei mai però ne conosco che a quell'età con i puntini giocano come dei mostri.:eek::eek: :hail::hail:
     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl:
    Ciao! Piacere Sunnie!

    Tu chiamale se vuoi emozioni...
    con o senza "palline Joola" data la tua età!! :D :birra: :birra:
     
  3. dan.976

    dan.976 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    danilo silvestri
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    sunnie...non ti conosco, ma a giudicare da tutte le risposte che hai scatenato...mi sa che la tipa bionda in foto può farti giusto la controfigura appena alzata la mattina!?!?!?!?!?!
    ...mi confermate pongisti?!?!
    :rolleyes:
     
  4. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    be'..che giocano come mostri li ho visti pure io...ma quando incontrano pongisti esperti e forti....di mostruoso gli rimane solo la gomma....

    N. B. tranne i cinesi, naturalmente! loro sanno giocarci bene con le puntinate lunghe (sia donne che uomini)

    ciao

    Wild
    - - -

    hai perfettamente ragione Dan...di fatti, nei pochi film che ha girato ha sempre ottenuto un ruolo da protagonista......scusami Sunnie... mi sono lasciato scappare che fai pure Teatro e cinema....:rotfl:

    Wild
    - - -
    Grande Lele!
    un semplice consiglio...
    "contro le puntinate lunghe" c'è un solo rimedio...devi trovare un buon pongista che sa giocare bene con queste ed allenarti minimo una volta la settimana con lui e vedrai che nel giro di due o tre mesi, se rincontrerai il giovanotto...lo farai a pezzi..garantito.:approved:
    Wild
     
  5. Dan

    Dan Utente Attivo

    Hey Wild,non sono io l'utente che ha postato sopra:rotfl: ;)
     
  6. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    scusa Dan,
    era per Dan976,

    ciao
    Wild
     
  7. Dan

    Dan Utente Attivo

    che scusa,ma figurati:approved: Era solo per ridere...cmq questo thread spopola...grande Sunnie grande Lele:campione:
     
  8. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Hai perfettamente ragione. Pensa che nel mio Club, l'unico che ci gioca (e secondo me non veramente bene....) lo batto a occhi chiusi. Ma mi manca qualcuno di piu' tosto che oltre a difendere con il puntino lungo, attacca aprendo. Vi sono altri giocatori in altri Club locali ma....giocano contro di te solo in campionato o in torneo e...ecco il vincente, sic
     
  9. stregone

    stregone idiota....

    Mah, i casi sono 2:
    -proibiscono le puntinate lunghe.
    Tempo fa lessi una discussione in merito, c'era chi si lamentava che persone anziane (70 anni) armate di puntinate lunghe legnasse di brutto gente che si faceva un mazzo così tutta la settimana negli allenamenti.
    Personalmente preferisco perdere piuttosto che ricorrere a simili trucchi.
    -lasciano le gomme in oggetto, ma solo per uso amatoriale e niente tornei.
    Anche in questo caso però, non vedo che soddisfazione ci sia a vincere visto che centra molto poco il fattore umano.

    E' come nelle bocce, sport che ho sempre praticato fin da bambino: c'è chi usa attrezzi con all'interno il mercurio, questo accorgimento fa sì che la boccia vada sempre nella direzione verso la quale viene scagliata, in barba al terreno e alle leggi della fisica.
    Tale arnese è stato ovviamente bandito dai tornei e anche quando viene adoperato in "amichevoli" viene duramente contestato dagli avversari.

    In caso contrario arriveremo al punto che saremo tutti costretti a diventare dei clown, puntinata da una parte idem dall'altra, tutti indaffarati a cercare di colpire una pallina che và da tutte parti e addio TT, inteso come sport.
    Mi sa che finiremo tutti a Paperissima.:nono: :tsk:
     
  10. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    I cinesi sono anche forti solo con il telaio senza le gomme.:sbav: :approved:
     
  11. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciiaooo ti ho appena dato il benvenuto in presentatevi qui. Molto piacere Sunnie.
    La ragazza nella fotografia postata da Lele non sono io. Peraltro non sono nemmeno mancina:nono:
    Al resto non sono così presuntuosa da poter rispondere...però esiste veramente qualcuno nel forum del T.T. che mi conosce...scopri chi è e chiediglielo.:p ;) Ar benvenuto in questo simpaticissimo Forum.
    - - -
    eeeehhhh ma Wild ma non ti si può fare una confidenza che subito la posti in forum! Chiaccherone!!!!:p
    Cerrto i miei films sempre meglio di "Balls of Fury" noto (forse:rolleyes: ) film sul T.T.
    Ma che scriverai la musica per il mio prossimo film non lo posti?? ahhhhh! Bé questo l'ho scritto io! Ammetti che devi ancora trovare il titolo giusto però!...Meglio perché i tuoi corsi di T.T. stan andando talmente bene che di tempo non ne hai tantissimo. Sono molto orgogliosa di te Wild! Bravo!:approved:
    - - -
    Graaazieeeeeeeeeeeee!!!!! :sisi:
    Hai visto Dan...c'é un altro Dan, però Dan.976. Un nick simile al tuo! Simile però eeehhhh. Tu sei Dan dei video di T.T. E chi ti batte a te??? Io non so nemmeno come tu faccia, sei un grande anche Tu!:campione:
     
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Simpatico Stregò io mi auspico sempre che la disonestà venga ripagata con il vero senso della giustizia.
    Addio T.T. non lo scrivere nemmeno per scherzo! Di persone leali ed oneste ne esistono ancora! Credici. :)
    A Paperissima ci si va per sorridere in barba ai corrotti! Yesssss:banana:

    p.s.: Ohh come son contenta che ti perduri l'avatar! :sisi: :sisi:
     
  13. minorchio2005

    minorchio2005 Utente

    IL mio commento, o meglio la mia esclamazione era riferita alla foto, non conosco di vista la Sunnie.
     
  14. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    eeeehhhh ma Wild ma non ti si può fare una confidenza che subito la posti in forum! Chiaccherone!!!!:p
    Cerrto i miei films sempre meglio di "Balls of Fury" noto (forse:rolleyes: ) film sul T.T.
    Ma che scriverai la musica per il mio prossimo film non lo posti?? ahhhhh! Bé questo l'ho scritto io! Ammetti che devi ancora trovare il titolo giusto però!...Meglio perché i tuoi corsi di T.T. stan andando talmente bene che di tempo non ne hai tantissimo. Sono molto orgogliosa di te Wild! Bravo!:approved:
    - - -


    ti sei subito vendicata eh....e brava Sunnie. cmq posso intitolare la colonna sonora del tuo prossimo films "Sunnie of Fury" non mastico l'inglese...:mumble: in Italiano come viene? c'è qualcuno che sa tradurre?
    a proposito dammi almeno il titolo del film...se no come faccio ad ispirarmi:confused:
    Cmq grazie sei una amica...spero di portare presto qualche mio allievo a competere a livello nazionale
    Kiss:love:
    Wild
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Sono certa che porterai qualche tuo allievo a competere a livello nazionale! Sei fortissimo Wild e otterrai le tue soddisfazioni.:sisi:
    "Sunnie of Fury" :confused: No..meglio "Sweet Sunnie" AH AH AH AH AH vale anche per il titolo del film! Ispirato ovviamente al mondo magico del T.T., se no che gusto c'é????? :p
    Many Kisses to you :love: :approved:
     
  16. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Hi Sunnie
    in tedesco ti va bene?
    "Süss liebe Sunnie" (dolce cara Sunnie)..almeno per girare un bel film sul T. T. possiamo iniziare dalla deutschland di Timo Boll (Timo merita di essere il protagonista maschile)....se non ti piace.....trovati un altro partner nel Forum:rotfl:

    :love:
    Bye Bye
    wild
     
  17. lorenzo99

    lorenzo99 Utente

    Nome e Cognome:
    lorenzo mottola
    dai sunnie...:D
    metti una tua foto:love:
    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  18. ilsolitoignoto

    ilsolitoignoto Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ei lorenzo99 te lo chiedo un altra volta:

    rispondi:

    SEI JAK?
     
  19. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ma insomma... che agente segreto sei?... son tutti bravi a fare gli 007ppm facendo domande dirette
     
  20. ilsolitoignoto

    ilsolitoignoto Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    :D
    per mp non mi risponderebbe, il fatto che non mi risponda mi fa intuire che probabilmente è lui, poi agente segreto perchè nessuno sa chi sono, non significa che mi aggiri nel forum in incognito
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina