1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

....finalmente Sunnie

Discussione in 'Foto' iniziata da lele, 16 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caspita, avevo aperto 'per ridere' questa discussione ma...1,121 letture e 79 risposte....Sunnie sei meglio dei best sellers !!!!
     
  2. stregone

    stregone idiota....

    He he, caro Lele, quando c'è di mezzo Sunnie l'audience è garantita e tu lo sai meglio di me vecchio volpone !!:)
     
  3. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  4. stregone

    stregone idiota....

    :azz: come ti assomiglia !!
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Aspita! (alla toscana!) Aspiterina!:king:
    Ciao volpe;) (e come dice un noto attore toscano in un suo simpatico film, peraltro avatar di gspix, ... "NUN T'ASSOMIIA PE NIENDE AAAHHH :p )
     
  6. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Paoletta!

    sono morto dalle risate....:rotfl: cmq a dirigere l'orchestra non sarò io ...tranquilli.....sarò solo come ospite d'onore tra i big...perchè la mia celebre Vai forum vai....ballerine etc. dedicata ad una ballerina rumena......in romania, sicuramente raggiungerà il primo posto in hit parade.

    Ho scoperto che nel forum, oltre a buoni musicisti ci sono pure dei primi ballerini...non sapevo di tutti questi artisti...xchè non fondiamo una bella orchestra del forum?!?....

    bacioni:love:
    wild
     
  7. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io pero' non voglio fare il ballerinooooooooo !!!! Non so ballare con i 'lupi' perche' sono una ...volpe !
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    La volpe è simbolo di sagacità, astuzia, finezza, ingegno, simulazione o accortezza.
    ...Ho capito..vuoi fare il direttore anche in questo caso. :goccia:
    Il direttore artistico.
    Va bene!
    Però cerca di far arrivare ospiti illustri: Ad esempio Waldner e Timo Boll perché San Remo è San Remo:birra: :birra:

    Hai voluto la bicicletta? E mò pedala!!!:p ;) ;)
     
  9. stregone

    stregone idiota....

    :approved:
    Ricolpita e riaffondata !!!
    Ma quante vite ha sta Sunnie ?:confused:
     
  10. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ma cosa dici????:confused:
    Guarda che San Remo Forum T.T. lo ha organizzato la campionessa del T.T. Paola Bevilacqua.
    Quindi ho semplicemente dato a Lele un'altra mansione! Dato che il ballerino non voleva farlo.
    Ueeei uomo dai mille avatar ho notato che ti sei fermato .... hai trovato la tua identità???? Bravo!:king: Che fai? Stai vincendo ultimamente???:D
     
  11. stregone

    stregone idiota....

    Ciao carissima !
    Con gli avatar mi sono fermato perchè ho bisogno di una pausa di riflessione e...
    ho finito i siti...
    Per quanto riguarda il TT giocato beh:tsk:
    Ultimamente avevo riguadagnato la mia (invero scarsina) reputazione bastonando ripetutamente il povero Raccoon approfittando, come già detto molto poco sportivamente, del fatto che il lazzarone in questione era un pò disorientato dalla nuova tecnica di gioco impartitagli da chi di TT ne capisce molto più di me.
    Oggi dopo qualche giorno che non avevo avuto il tempo di confrontarmi con lui e pregustando già il castigo che gli avrei inflitto,, ahimè, sono tornato alla dura realtà: fine del sogno, il ragasssso mi ha ridotto come uno spezzatino, mancavano solo le patatine:tsk: :tsk: :tsk:
    E' molto migliorato, bisogna stare molto più attenti a come gli rimandi la palla perchè "Dio perdona, Raccoon no".
    E' la dura legge della vita, i giovani avanzano (per fortuna) ed i vecchietti fanno quello che possono, almeno alcuni.
    Per fortuna c'è Lele che resiste e salva la categoria.
    Mò vado a lavorare, dù p...e!!!
    Ciao bella e buon sabato sera !:sisi:
     
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciiiaooo mitico Stregò, prima di tutto buona domenica.:sisi:
    Sono molto contenta che Raccoon si stia impegnando nel T.T.
    Ora non incominciare a fare il padre "un pochino" messo da parte perché lui apprende cose nuove! Ma anzi attraverso lui anche tu apprendi le nuove tecniche e sicuramente troverete giovamento entrambi.
    E poi ricordati sempre una cosa: la passione per questo sport gliel'hai insegnata Tu e qui,caro il mio Stregò, non esiste alcun "insegnante di T.T." che ti superi!!!;)

    p.s.: lo spezzatino è buono anche senza le patatine! AH AH AH AH!:p
     
  13. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sei sempre molto gentile. Arrivo ora dai campionati locali ma....sono uscito agli ottavi di finale. Troppa gente e, chi ma battuto, il solito ragazzino (14 anni) armato di...puntinata lunga :azz: Potevo farcela ma ho perso 3-2 ai due punti...come al solito.
    Ho un atroce mal di schiena e tra poco avro' il sonno dei giusti. Speriamo di non rompermi (spezzarmi maiiiiiii !).
    Ciao e quando passo ancora (se riesco) ti chiamo e facciamo lo spezzatino con Rancoon :rotfl: :clap:
     
  14. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    grande Lele!
    io cmq non farei mai giocare un mio allievo di 14 anni con una puntinata lunga. Tu che ne pensi?

    Wild
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna

    :banana: .....finalmente Lele ha perso!:p

    Lele te lo scrivo con tutto rispetto e tanta propensione...lo sai! Ma finalmente leggo questo! Mi fa tanta più simpatia.:sisi:
    E ti dico anche che Tu non ti romperai MAI! Figurati spezzarti!
    Il nostro grandissimo Lele!!!! Duuuurrrroooooooooo!
    Ora riposati e preparati sempre e comunque a nuove avvincenti partite di T.T. :love: :birra:
    p.s.: il nick del figlio di Stregò è Raccoon - l'ho detto io che è un nick difficile da ricordare! Io sto sempre lì a contare le "c" e le "o"! Ribadisco il mio concetto meglio "Umberto":sisi: ;)
     
  16. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Sunnie...in questa serata di una domenica di Novembre mi sono appassionato a leggere questa discussione su di una tipa che nemmeno conosco...quindi mi presento e tisaluto calorosamente.:)
    P.S= Ne approfitto per salutare anche quel pezzo da 90 di ZIO LELE!....;)
     
  17. stregone

    stregone idiota....

    Forza Lele !!
    Anche Pelè ha sbagliato qualche partita, capita.
    Oh, a proposito di puntinate lunghe, il ragassssso c'è rimasto di sasso venerdi scorso: Umberto giocava con un tipo che utilizzava simili aggeggi, e mi ha detto che la pallina gli arrivava come se avesse il ballo di S.Vito.
    Tremava, beccheggiava, faceva di tutto tranne che andare diritta.
    Ma che soddisfazione c'è a giocare così ?
    Lele, guarda che ti prendo in parola davanti a decine di pongisti: la prossima volta che capiti dalle mie parti sarai SUPER GRADITO OSPITE !
    Per il mal di schiena, ne so qualcosa...
    Coraggio e "sursum corda" !!:sisi: :sisi:
    --------------------------
    - - -
    Ciao MITICA !
    grazie come sempre, se sei mitica un motivo ci sarà nooo?

    [​IMG]
     
  18. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie a tutti per la vostra simpatia e cortesia. Faccio del mio meglio cercando di difendere la categoria ma sinceramente comincio a far fatica davanti a ragazzini veloci, scattanti e soprattutto ben allenati (ho chiesto, 4,5 volte per settimana....sic). L'esperienza aiuta ma.....meglio il fisico !
    Certo, per rispondere a Wild 1999, non mi aspettavo una lunga in mano ad un 14nne ma, non importa, ormai sappiamo che se non ci sai giocare, sei destinato a perdere. Il problema è che io giocavo contro la lunga con la mia corta e controllavo anche abbastanza bene. La differenza è stata fatta sulla velocita' di attacco (e mobilita') del dritto. Li si è vista nettamente la differenza tra colla fresca e la mia gomma....
    Ancora grazie a voi tutti per la vostra cara amicizia. Siete stupendi !!!:approved:
     
  19. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :banana: Graaande Lele!! "Combattere sempre ...arrendersi MAI!!;) :birra: :birra:
    - - -
    Tze-Tze in realtà ci siamo incrociati. Dove?...Ma in una discussione del Forum del T.T.! AH AH AH AH!:p
    Felice che ti sei appassionato a leggere questa discussione, sorridere fa sempre molto bene.
    Ad ogni modo mi ripresento "piacere Sunnie";) e contraccambio il saluto caloroso.
    Successi pongistici anche te!:sisi: :birra:
    - - -
    Grazie a te Stregò troppo buono!
    Bé in fondo se sei uno "spezzatino" cattivo non sei! AH AH AH!;) :p
    Buon ping-pong anche a te! Insieme a Raccoon! (l'ho scritto giusto???:p )
     
  20. minorchio2005

    minorchio2005 Utente

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina