1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

FEBBRAIO '07 "Torneo a Ciriè"???

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da BIMBOMIX, 31 Gen 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tigre

    Tigre Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Savigliano
    Hanno pubblicato i risultati del torneo in questione ... hanno sbagliato la classifica del torneo nc/4.5.
    Speriamo correggano ... io gli ho mandato una mail.
    Ciao a tutti.
     
  2. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Si, in effetti sono tutti sbagliati....
     
  3. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    scusate ma dov'è che sono sti risultati? sarei curioso di vederli anche io...:mumble:
     
  4. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
  5. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    è vero, perdincibacco:azz:..la grama volta che vinco qualcosa:(...vabbè, poco male, basta che poi non sbagliano nel conteggio per le classifiche :dati:
     
  6. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    He he.... grande Ivo!:clap:
     
  7. Maro_Dina

    Maro_Dina Attacco...forse...!

    Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Dovremmo quasi esserci con le classifiche...sono curioso:confused: ...secondo me Longpimpled sicuro 4/5 e forse anche qualcosa in +...aspettando...:shifty: !!!
     
  8. Gian

    Gian Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao a tutti...
    ho ricevuto la mail di Tigre e l'ho subito inoltrata a chi INVOLONTARIAMENTE ha errato la classifica.

    Ciao ciao
     
  9. Gian

    Gian Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Allora riguardo le classifiche usciranno qualche giorno dopo l'emissione di quelle nazionali.
    Questa volta le classifiche saranno ufficiose (senza la suddivisione in gruppi) e non varranno per la determinazione delle teste di serie nei prossimi tornei;
    faranno fede le classifiche al 31/12.

    Saranno visualizzabili solamente dal portale e gli atleti le potranno consultare per la visualizzazione dell'attuale posizionamento.

    Le classifiche non saranno ufficiali e non ci sarà la suddivisione in gruppi perchè per quest'anno sono valide solo quelle del 31/12 e le prossime del 1/7.
     
  10. Maro_Dina

    Maro_Dina Attacco...forse...!

    Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Preciso....grazie per i chiarimenti...allora aspettiamo con impazienza...:D !!
     
  11. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ehi, Gian ,ma allora (e correggimi se sbaglio) tutti quei famosi discorsi di quelli che smettono e poi ripartono facendo man bassa negli nc:tsk: (nessun riferimento al torneo in questione:considerazione generale) per quest'anno non valgono una cicca.:nono: ...bisogna di nuovo aspettare i sei mesi fatidici per vedere i cambiamenti a livello di teste di serie etc:muro: ... quindi le classifiche dei bimestri sono una prova per vedere se tutto funziona....giusto? Ma se funziona diventeranno ufficiali? c'è un termine?
     
  12. Gian

    Gian Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Le classifiche io le "emetto" come il nazionale e per me non ci sarebbero affatto problemi nel formare i gruppi...
    Da quanto ho capito se fossero ufficializzate ogni due mesi ci sarebbero alcuni problemi riguardo i tornei predeterminati...
    Di buono c'è che comunque visualizzando le graduatorie ogni due mesi un atleta vede se sta salendo o meno;
    per quanto riguarda l'ufficialità dei due mesi chissà che lo diventino dalla prossima stagione agonistica...
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina