1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

FEBBRAIO '07 "Torneo a Ciriè"???

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da BIMBOMIX, 31 Gen 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.

    caro chicco hai perfettamente ragione su tutti i punti:approved:: essendo stato "fuori dal giro" per 6 anni però come mi si conteggia:mumble:? rientro dalla posizione in cui ero 6 anni fa? credo di essere un falso 4\2-4\3 (non ricordo esattamente il mio ultimo piazzamento!) come (probabilmente) un falso nc. Comunque non sono così fuori quota come, ad esempio, un certo pieper che giocava sul serio ad un altro sport:eek: ma fino a poco tempo fa era nc.
    punto 2, è vero in teoria che io arrivo più fresco alla fine del torneo, però sono un vizioso, sono sovrappeso di una decina di chili, fumo, mangio e bevo senza freni:sbav: per cui mi stanco davvero con poco:muro:! quoto anche la piacevole soddisfazione di veder tanta gente e soprattutto tanta BRAVA gente: ambiente amichevole, sportività a palate e tanto divertimento..che dire..ci si rivede a biella, fanciòt! :byebye:
     
  2. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Ciao chicco!
    Un ringraziamento va anche a te che mi hai fatto da supporto durante la mia decaduta!!
    Se non sbaglio sei tu che guardando la mia gomma sul rovescio hai detto: "nono, non va bene questa, troppo sottile!" :king:

    Alla prossima allora e che la forza sia con tutti noi :)
     
  3. Tigre

    Tigre Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Savigliano
    Ciao ,
    sabato è stato veramente un giorno di grazia, quando entravo in campo ero 'veramente invasato', il mio risultato migliore in un predeterminato.
    Il postgirone con Marci giocato tatticamente,
    la partita con Samsanov 'agonisticamente straordinaria o drammatica', tutti e due 'carichi a mille' volevamo vincere
    (non devi scusarti di nulla, tranquillo, siamo stati entrambi corretti),
    il quarto di finale con l'amico Gil una battaglia forse più psicologica e nervosa (perdevo 8-3 al quinto set e l'ho ripresa con 'i denti e con le unghie').
    La semifinale con Long ha visto prevalere meritatamente lui ma gli ho dato filo da torcere.

    Vins: sta crescendo, con Fiore era difficile spuntarla ma la prossima volta ce la farà.
    Sergio: ormai pensa in grande, fa i positivi nei gironi della domenica.

    Ieri ho avuto l'occasione di assistere alla semifinale femminile dove giocava Mitty83 (Tigre4ever), ha vinto, ha veramente uno sguardo 'da tigre' quando gioca e la cattiveria giusta per vincere.

    Buona l'organizzazione, 29 gironi da gestire e quasi 90 giocatori non erano pochi da gestire.

    Ciao a tutti.
     
  4. sergio

    sergio Darwiniano

    Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Eccomi qui a commentare anche io i risultati di sabato e domenica!
    Grande Longpimpled che dimostrando una caratura superiore va a vincere il torneo lasciando per strada 2 soli set!! :campione: :campione: Mitico anche il Tigre che raggiunge la semifinale ed è l'unico che riescie ad impensierire il vincitore! Grande, sempre durissimo!!! Per quanto mi riguarda esco al secondo turno per mano di Tspbamboo che mi infligge un sonoro e meritato 3-0! Complimenti! Poi parliamo dei 100 eurini sul positivo! eh eh eh!!
    Per quanto riguarda la domenica come al solito non passo il turno, ma mi riesce un grande colpo! Vinco la mia prima partita in un torneo quarta contro Allround 74!!! Eh, Fabio, non so neanche io come ho fatto!!! Comunque per differenza set non passo il girone, sarà per la prossima volta!!

    Un saluto a tutti!
     
  5. radici74

    radici74 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
     
  6. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ciao ragazzi!
    innanzitutto faccio i miei PIU' SENTITI COMPLIMENTI A LONG PIMPLED (Ivo) che ha vinto STRAMERITATAMENTE un torneo difficilissimo !!!
    Oltre ad essere un ottimo giocatore, con il grande Ivo ho instaurato subito un bel rapporto, sarà per il puntino, sarà che è un granata, o più probabilmente perchè è una persona simpatica ed alla mano; ed è per questo che io ed i miei amici di società siamo stati fino alla fine ad incitare e supportarlo fino alla meritatissimo vittoria; mi spiace solamente che in finale ha battuto Marcianò, che è un mio amico, ma penso che entrambi possano essere felicissimi x quanto fatto.
    Voglio salutare i partecipanti del forum che ho avuto modo di conoscere personalmente:
    Saluto Sansonov, che all'ingresso mi ha beccato subito! e credo che abbia le qualità per fare strada! Gm59 che si è fatto anche lui dei bei Km per arrivare al torneo, così come Bimbomix (che ha sfoggiato un telaio futuristico....), Vins con il quale ho scambiato qualche parola; Ralici, Tigre, inoltre Sergio, che ho incontrato nei sedicesimi e che sono riuscito a superare, ma se si allena un pò contro il puntino, diventa difficile da battere dato che contro le lisce gioca alla grande.
    Io sono arrivato ai quarti giocando partita per partita senza nessuna pretesa, ed ho perso da Gallina; sono soddisfatto del mio torneo, anche se ho perso le chiavi della macchina......
    Chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno....:rolleyes:
     
  7. Allround73

    Allround73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Innanzitutto complimenti, con me hai giocato benissimo.
    Che dire della mia prestazione: giornata strana, ho battuto giocando credo bene, la testa di serie del girone (credo sia 4.1 come classifica), poi ho perso con te.
    Non so ultimamente ho un pò di alti e bassi, comunque va bene la prossima volta mi prenderò la rivincita.
    Ci vediamo se vieni a Novara per il Nazionale quarta,
     
  8. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Un saluto a TspBamboo! :D

    Per il Tigre: carissimo compagno di avventure e disavventure, purtroppo non funziono come dovrei funzionare! Avrò il carburatore sporco oppure le candele non fanno il loro lavoro.. insomma sono un rottame ecco! E a vedermi c'è solo da ridere :( Perderò sempre con qualsiasi fiore di campo finchè mi troverò in questo stato pietoso.

    Io sono scaldarancio, il cicciotto sta aumentando a vista d'occhio!
    Il maestro non lo cito con poca leggerezza, ma con molta :D
     
  9. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Vins sempre che ti lamenti seiiiiiiiiiii?
     
  10. sergio

    sergio Darwiniano

    Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Eh eh eh! Grazie dei complimenti! Comunque io ho solo cercato di sbagliare il meno possibile, e tu con me hai giocato sotto i tuoi standard! Con Cardea ( è 4.2 n° 102 ) hai giocato bene! hai vinto nonostante tu abbia regalato ben 6 punti sbagliando il servizio!! :muro: Per Novara non so, fanno anche l' n.c? Oppure ci si può iscrivere comunque al quarta? Se posso iscrivermi vengo! Ciao!
     
  11. adri.adri

    adri.adri Utente

    Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.
    Ciao a tutti
    ho partecipato anch'io al torneo sabato, era il primo che facevo e sono rimasto soddisfatto nonostante sia uscito subito dopo la qualificazione del girone.Mi pare con "oglino", ma e' abbastanza normale ho incominciato seriamente a giocare quest'anno, in d2.
    speravo meglio, anzi pensavo che il livello fosse un po' più basso di quello che ho potuto vedere.
    Comunque bello mi sono divertito un sacco e mi sa che ci riproverò...e chissà , magari la prox volta...
    ciaone'
     
  12. sergio

    sergio Darwiniano

    Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese

    Ciao! sono io! Piacere! :)
     
  13. Marci

    Marci Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt alessandria
    ciao a tutti :) :)
    al torneo sono riuscito a passare il girone poi ho perso con il TIGRE:eek: (in splendida forma )
    Qualcuno sa dirmi chi ha vinto il torneo di 3 categoria maschile ?????
     
  14. ALE SWING

    ALE SWING Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    domenica c'ero anch'io!!ho partecipato al terza femm..
    passo il girone con scioltezza (eravamo solo in 2 per un problema alla schiena della Profeti...spero niente di grave)
    al primo turno vinco soffrendo contro la Panataro e in semi incontro sul mio cammino la mia compagna di squadra Sobrero...
    sono molto soddisfatta dei miei ultimi risultati!!

    vorrei ringraziare longpimpled e maro dina per i complimenti e per il supporto!!
    un grazie anche al mio "COACH" jeanmarie...:teach: :D

    grande long per lo strepitoso successo di sabato:appl: :king:
     
  15. Maro_Dina

    Maro_Dina Attacco...forse...!

    Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Grande Ale...sono contento ultimamente stai giocando davvero bene...:appl: brava Ale...
     
  16. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.




    cito a memoria: "prima avevi in mano una scopa, col c...o che giocavi così"
    parola di dio. rendiamo grazie a jean :rotfl:
     
  17. EVI

    EVI Nuovo Utente

    Squadra:
    A.S.D.T.T. Cambiano
    :clap: complimentoni a longpimpled!!!:campione:
    purtroppo non ho visto le ultime partite, dopo aver arbitrato (al posto di fabio) il 1/4 di finale del tigre (tra l'altro partita tiratissima), noi cambianesi ce ne siamo andati a casa...
    al prossimo torneo ;)
     
  18. gm59

    gm59 Utente

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    Ai tornei nazionali 4° cat. possono partecipare sia i 4° che gli nc
    Ciao
     
  19. Maro_Dina

    Maro_Dina Attacco...forse...!

    Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  20. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Qualcuno sa darmi la scaletta dei punti di bonus per l'n.c grazie e ciao a tutti
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina