1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Fatevi due risate pure voi.

Discussione in 'Video' iniziata da eta beta, 22 Giu 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    @eta beta hai la mia piena solidarietà... anche se rosico un po' per quel 10% scarso di percentuale migliore della mia nella stessa categoria.

    Per la serie fregatene... fossi presidente di società, darei il mio voto per te, nel elezione a nuovo presidente FITET (ovvio se qualcun altro mi mandasse soldi... è tutto ritrattabile).

    p.s.: il video risulta rimosso... immagino per le troppe visualizzazioni in seguito a questo post, i server youtube rischiavano di andare in blocco :rotfl:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  2. genioboy

    genioboy Mille e 1 notte...insonne

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Il video risulta rimosso. Poco male: in genere preferisco guardare Ma Long :rotfl:
    Comunque tutti hanno il diritto di dire la loro indipendentemente dal loro livello di gioco, soprattutto quelli che sanno discutere portando argomenti e contenuti come fai tu Eta Beta.
     
    A eta beta e Francesko piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina