1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Risultati e Commenti EYC 2018 : Sgouro talento p(o)uro !

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da eta beta, 24 Lug 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ioannis Sgouropoulos si riconferma Campione Europeo Juniores.

    Gli piace un po' troppo la mussaka.. ma ha una mano divina, un rovescio strepitoso..

    .. a volte sembra un po' svogliato, ma quando si sveglia sono cavoli amari per l'avversario di turno.

    Lo scorso anno vinse, al settimo set, contro il romeno Cristian Pletea. Uno score da brividi, col sesto set vinto a 3 da Pletea (11-9, 10-12, 11-8, 11-9, 7-11, 3-11, 12-10). Pletea che rimonta da 1-3 fino a giocarsi il 7°set.

    Anche stavolta il brivido del 7° set. Ma oggi è Sgouro ad inseguire.

    E stavolta il contendente si chiama Truls Moregard, vecchia conoscenza, e nonostante Sgouro(poulos) si trovasse sotto 1-3 è riuscito nell'impresa di rimontare colpo su colpo, top di rovescio e block di dritto soprattutto, ha impattato fino al 3 pari, per poi ingaggiare una lotta punto a punto fino al 7 pari del quinto.. per poi immolarsi.. Campione Europeo Junior 2018 a Cluj-Napoca, Romania.

    Ioannis Sgouropoulos. Segnatevi questo nome.

    Se lo scrivete giusto siete un po' campioni d'Europa pure voi. (Non io che ho corretto dopo aver scritto Joannis, con la J) :nerd:

    Full match qui : MOREGARD Truls (SWE) - SGOUROPOULOS Ioannis (GRC) | Video | LAOLA1.tv
     
    Ultima modifica: 24 Lug 2018
    A Matti_02 e neutro piace questo messaggio.
  2. neutro

    neutro Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Siccome eta beta ha coperto tutto a livello agonistico, io vorrei solo sottolineare il suo comportamento in palestra. Senza urli, senza gesti inutili, e con rispetto al suo avversario.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Da questo punto di vista non mi è piaciuto per niente Myshaal Sabhi, il finalista cadet. Spocchiosetto. E pensare che stavo facendo il tifo per il suo gioco, rispetto a quello del vincitore, Kubik.

    Moregard rumoroso.. ma nei limiti e non su ogni punto.
     
  4. Diego Armando

    Diego Armando Utente Attivo

    per me non sarà uno che diventerà un top player, mi è sembrato un po' troppo passivo, e ad alti livelli se non apri subito sei spacciato..mano super e gran top di rovescio, su questo non ci piove.
    trovo meglio Moregard, che ha fatto un super mondiale pochi mesi fa (argento), veloce di gambe, tira bene...oggi alla fine è stato un po' falloso, ma ha anche 2 anni in meno!!! se non sbaglio, era alla terza finale europea, tutte perse però..
     
    A eta beta piace questo elemento.
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Moregard bravo sì ma regge male la tensione.

    Si vede da molti particolari. Strano per uno svedese.
     
    A Diego Armando piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina