1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Europei di Stoccarda: commenti

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Chicco, 14 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Minkia che sfiga .. la Viktoria Pavlovich ha perso 4-3 con quel faccione gonfio della Wu Jiaduo...
    Tifo tutta la vita per la Margaryta Pesotska... cicciottellina pure lei...!
    Con la Paskauskiene era tutto un rovesciaccio contro rovesciaccio ..ma almeno lei qualche dritto l'ha provato..... mah..!

    Maze vince il primo con Boll....che effettivamente non è in gran forma... ma è sempre il favorito....
    Belli i commenti dei giocatori su ETTU.tv ... si sente tutt'altro cui siamo abituati...! eh ..beh!!!
    ;):sisi::approved:
     
  2. Dan

    Dan Utente Attivo

    Maze 2 Timo 0.....:eek:
    C'e' da dire che anche contro Samsonov l'anno scorso Boll era sotto di due set prima di avere la meglio sullo Zar...
     
  3. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    timo lo soffre molto...maze gioca impeccabilmente..risposte precisissime e prende sempre prima l iniziativa
     
  4. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    incredibile... timo sotto 0-3 recupera 2-3. adesso si comincia il 6 set... aveva cominciato malissimo, fermo sulle gambe, risposte imprecise. adesso si sta un pò riprendendo e sembra che a maze stia venendo meno la fiducia in se stesso
     
  5. Dan

    Dan Utente Attivo

    Sto per sostituire la scritta "Professionista" sotto il mio nick con quella di "Oracolo":D:D(jacopong copyright:teach:)

    Scherzi a parte,grande reazione di Timo:approved:
     
  6. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Dico che vince Timo, Maze sarà demoralizzato :sisi:
     
  7. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    e invece timo cede fisicamente nel settimo e maze è in finale. ed è anche favorito alla vittoria.

    finalmente non vedremo una finale europea senza nè boll nè samsonov :D
     
  8. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    maze se non è sfinito vince facile su schlager
     
  9. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Complimenti a Maze, ma la finale la vince Schlager :D( se ci arriva, ma credo di si)
     
  10. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Kuzmin nel mese di agosto è stato 20 giorni a Palermo con la sua bella e brava moglie (Svetlana Ganina)e il loro piccolissimo bimbo, che gli abbia fatto bene questa vacanza Palermitana? :D
     
  11. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    io confermo il mio pronostico su maze...........
     
  12. jacopong

    jacopong Good Rotation!

    Ah che bella finale... ci sarà da divertirsi!!! :metal:

    Intanto Wu Jiaduo campionessa europea.

    Primo set a Maze (11 - 8)

    Mai visto uno Schlager così concentrato, Maze sembra un po' stanchino...

    (per me vince Schlager... :eek:)
     
  13. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Peccato, mi dispiace per Schlager, tifavo per lui, ma Maze per come ha giocato questi europei ha sicuramente meritato.
     
  14. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Complimenti a Maze (vittoria piuttosto facile in finale 4-1 contro uno schlager secondo me fin troppo "loffio") e complimenti a tutti a quelli che sin dalla gara a squadre (che è tutt'una altro tipo di competizione rispetto all'individuale) l'avevano pronosticato quale vincitore finale; io non ci avrei scommesso un soldo bucato confermando (semmai ce ne fosse stato bisogno) di capirci poco e niente di questo sport. :tsk:..........:D
    Il danese molto concreto con i "soliti" numeri da fuori tavolo accompagnati però da una gran quantità di punti di prima e di terza palla. Veramente in palla e bravo: spero solamente che il fisico gli regga........sembra farsi male ogni incontro che gioca con resurrezioni degne di Houdini. :rolleyes:

    P.S.: permettetemi un'ultima annotazione: livello europeo imbarazzante! sicuramente più spettacolare degli asiatici ma la palla viaggia ad un decimo di velocità! quasi come vedere il volley maschile e paragonarlo a quello femminile!
    P.S.2: il fatto che due bravini (ma molto molto"leggeri"!!!) come Gerrel e Filus arrivino fin lì è abbastanza emblematico.
     
  15. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    più che gerell e filus ai quarti io direi kuzmin in semifinale...
     
  16. Dan

    Dan Utente Attivo

    E hai avuto ragione neko:metal::approved:

    Quoto REDS,avevo fatto anch'io la stessa considerazione nella sezione video: purtroppo se questo è il livello dei più forti pongisti di cui l'Europa dispone dovremo soccombere per molto molto tempo ancora allo strapotere cinese...

    Anche qui,ti dirò...io sono contentissimo della vittoria di Maze,nella quale speravo fortemante(pur non sognandomi minimamente di scommetterci nemmeno un centesimo...credevo vincesse Boll anche stavolta).
    Ma,se vogliamo,è forse questa stessa vittoria di Maze ad essere emblematica...:sisi:

    Ad ogni modo complimenti a Maze per questa bellissima impresa e al nostro Rech che,pur con poca esperienza,è riuscito a fare benissimo:approved:
     
  17. Match

    Match Nuovo Utente

    E sa la meritava tutta questa vittoria.. In questo momeeto è l'Europeo piu forte.. e spero che continui su questa strada.:campione::campione::campione:
     
  18. alednam

    alednam Utente

    Samsonov non si e' mai mosso tanto nella sua carriera. Samsonov ha perso le ultime 7 partite contro Schlager. Non ci vince da piu' di 2 anni. Non credo sia un caso ne sia dovuto a un momento . E' un grandissimo giocatore ma Schlager a differenza dei primi anni dove perdeva sempre da Samsonov ha imparato a giocarci contro.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 19:34 ---------- Il post precedente era delle 19:21 ----------

    Caro REDS, azzecare un pronostico e' una cosa capirne di tennis tavolo e' un'altra.
     
  19. Match

    Match Nuovo Utente

    Livello europeo piu spettacolare??? Non credo proprio.. prova a vedere una partita dal vivo tra Boll e Samsonov , e prova a vederne una tra Liqin e Ma lin,,poi mi dirai quale è piu spettacolare.. dicono che dal vivo è molto piacevole vedere all'opera Ryu Seung Min.
     
  20. alednam

    alednam Utente

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina