1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Più informazioni QUI. Puoi nascondere questa notifica cliccando sulla X a destra. ====>
    Chiudi
  3. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

European Voluntary Service

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da senigallia, 12 Set 2017.

  1. senigallia

    senigallia Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per giovani 18-29 anni di 52 paesi (non solo europei) sarà possibile presto partecipare a bandi Erasmus+ per fare un'esperienza di volontariato al Centro Olimpico di Senigallia della durata massima di 12 mesi. L'EVS è l'equivalente europeo del Servizio Civile ed i giovani volontari svolgono tutte le attività organizzative e tecniche tipiche di un impianto specializzato per il tennistavolo, palestra in primo luogo.
    Per i volontari il soggiorno a Senigallia, come pure il viaggio, è gratuito e finanziato in gran parte dalla Comunità Europea. L'orario di lavoro coprirà tutti i giorni. Il volontario ideale è un giovane europeo che gioca a tennistavolo, che sa stare con i giovani (sarà in forza alle scuole in orario scolastico) e che vuol vivere la variegata vita associativa. I giovani lavoreranno con i colleghi del Servizio Civile Italiano (due ora che diventeranno quattro ne 2018/19) insieme ai tecnici del Centro Olimpico.
    Si tratta di una strada nuova e se società estere a voi collegate fossero interessate per i propri tesserati saremo ben lieti di fornire tutte le informazioni.
     
    A luca.dalco, Luca G. e Ragnolo piace questo messaggio.
  2. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Incredibile.
    Bravi, bravi, bravi!
     
    A sergiomuniti piace questo elemento.
  3. sergiomuniti

    sergiomuniti Bannato

    Nome e Cognome:
    sergio muniti
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    inter
    cioè il contribuente europeo paga dei giovani affinché puliscano la palestra a spazzolini? suvvia a dellincredibileeeeeedd...
     
  4. senigallia

    senigallia Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Nell'ambito di una settimana di lavoro di 35 ore quello che tu dici occuperebbe un tempo minimo (è comunque una buona idea prevederlo considerando le finalità dello SVE).
     

Condividi questa Pagina