1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Elezioni .. Come dicevo io?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 18 Giu 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    È ufficiale .. Sciannimanico nn si ricandida .. Nonostante nessuno di voi mi avesse creduto .. Nemmeno strateghi e nuovi candidati e altri forum… .va proprio come io solo avevo previsto .. La matematica nn è un opinione…

    Una chiara dimostrazione di poca forza… per cui forza bruno e comunque in bocca al lupo alberto
     
  2. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Adesso tutti pronti alla primogenitura! Che cazzata! A parte il fatto che lo pensavano in tanti, magari non platealmente come te.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Giu 2016 ---
    Poca forza o gentile invito. Mi associo anche io al forza bruno, forza alberto
     
    Ultima modifica: 18 Giu 2016
    A tritticorenale piace questo elemento.
  3. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    si si, forza lupi son finiti i tempi cupi :azz: daje, dajee dajeeeee !!!!

    .... e già non lo immaginava proprio nessuno ... e chi sarà il delfino di Franco ? di certo un galantuomo ! un altro.
    Amico di qualcuno di voi .... o nessuno lo conosce ? nessuno di voi lo stima ? Parte battuto ? Sta bene, si è completamente rimesso ?
    Nel caso fatemi/ci sapere.


    baci baci :meschino:
     
    Ultima modifica: 18 Giu 2016
  4. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    già è il tuo caro amico
     
  5. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Son tutti amici miei.

    Son uomo fortunato io.
    Ho davvero tanti tanti cari amici ( .... e proprio per questo prego sempre Dio di vegliare su essi ... e di conseguenza su me)
    Anche Bruno lo è, e Bruno è uomo d'onore .... e di parola. :birra: dajee !

    baci baci
     
    Ultima modifica: 19 Giu 2016
  6. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro tempesta .. Lo pensavano in pochissimi e nn ci credeva nessuno e lo dicevo e scrivevo solo io ..

    Considerando che raccontava a castel che avesse il 70 % .. Un bel crollo

    Forza che sono battibili .. Anzi .. Siamo in leggero vantaggio .. E manca ancora qualche colpo ..
     
  7. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    adesso lo pensavano in pochi. ahahah
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sono gli ultimi avvenimenti, lo scandalo Stefanova e il pasticcio tesseramenti la causa del ritiro di Sciannimanico. Il padrone del tennistavolo non rinuncia certo al 4° mandato perché sente più debole la propria coalizione. Di Napoli non è candidato trasversale agli schieramenti che possa portare nuova linfa elettorale.

    La vicenda di Niko in tv e sui giornali, una brutta storia di maschilismo al potere nell'era delle pari opportunità... la prima olimpiade dopo parecchi anni senza un pongista .. e da ultimo la brutta storia dei tesseramenti fasulli e spacciati per buoni dai federali.. hanno dato il colpo di grazia.

    La vicenda dei tesseramenti è più sommersa ma è ugualmente dirompente dal momento che ha messo muro contro muro la giustizia federale con la giustizia dello Sport (Coni). La giustizia federale avrebbe insabbiato tutto se il Coni non avesse intimato di andare a sentenza.

    Tutti questi episodi, relativamente recenti, hanno fatto sì che Sciannimanico e Malagò si "guardassero negli occhi" e li ha fatti convenire che era venuto il momento per Scianni di tornare alle amate nebbie padane.

    Al ricorso tesseramenti ci credeva solo Di Folco e i suoi colleghi dirigenti del Lazio.

    A portare il caso Stefanova in tv ci ha creduto Nikoleta che ci ha messo la faccia e tutta sè stessa.

    Se dobbiamo ringraziare qualcuno per questa nuova pagina della storia del tennistvolo nazionale ringraziamo loro due.
     
    A Sartori Giovanni, AmareTTo, adygoro e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. marchesadicastiglione

    marchesadicastiglione Bannato

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    bettelmatt pimpón
    una tessera un voto ..... dopo filosofeggiate !!!
    il resto è noia o pura demagogia !!
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Come Lei ben sa, Madama la Marchesa, si vota ancora col vecchio tableau. Se votiamo i due lupi, Alberto e Bruno, si sono impegnati a cambiarlo. Renato, non pare abbia fatto annunci vincolanti in merito. ;)

    Non mi ragioni come la sua aristocratica antenata ("se il popolo non ha il pane che mangi le brioche!") :D

    Ossequi e un bacetto sul collo, col Suo permesso.
     
    A marchesadicastiglione piace questo elemento.
  11. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Perché Renato ha fatto altri annunci?.. Detto che 1 voto a testa è peggio della tabella attuale
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    "Una tessera, un voto" c'è già stata e si tesseravano anche i nonni in carriola.

    "Un dirigente, un tecnico, un atleta = 3 voti" è il massimo della democrazia.

    Il compromesso sarebbe maximum 10-20 voti per Società...

    Ma tra un tecnicismo e la democrazia.. preferisco la democrazia.
     
  13. marchesadicastiglione

    marchesadicastiglione Bannato

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    bettelmatt pimpón
    beta mi aggiorni sui nuovi pasticcieri in gara per il concorso vota alla meno peggio
    grazie
     
    A eta beta piace questo elemento.
  14. cucciolo

    cucciolo Utente Attivo

    un voto per Società,i punti ottenuti con l'attività divisi per un coefficente (da stabilire) che darà i voti spettanti con un massimo di voti 5 (cioè una Società al massimo potra avere 6 punti)
     
  15. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per me un rapporto 1 10 va bene .. Altrimenti in alternativa .. Nel caso di rapporto 1 a 6 come proponi tu.. le asd hanno possibilità di voto dalla seconda assemblea in poi rispetto alla prima affiliazione
     
  16. marchesadicastiglione

    marchesadicastiglione Bannato

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    bettelmatt pimpón
    una tessera un voto !
    voto ai tesserati !
     
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Solo per Lei Signora Marchesa (tutti gli altri mi perdonino, sanno che sono un buffone).

    A tutt'oggi i candidati ancora in corsa sono:

    Alberto Vermiglio con l'ex Movimento dei Mattoncini, Ex Movimento 5 Palle, Ex Alternativa.. oggi ribattezzato come una lavanderia con annessa stireria : "Rinnova La Fitet".

    Marcello Cicchitti, con la formula imprenditorial/volemosebene : "Insieme Cambiamo la Fitet"

    Bruno Di Folco, ancora senza slogan ma si temono rigurgiti storici tipo : "In marcia con la Volpe del Deserto".

    Renato Di Napoli, erede borbonico dell'Impero Castel Sterilgardo:
    il suo slogan è : "Scianninapoli.. e poi muori."

    Stefano Bosi, outsider di lusso, con vari slogan: da "C'eravamo tanto Fitet" a ..
    "Un tanto all'ETTU" .
     
    Ultima modifica: 19 Lug 2016
    A capa97 e emilio68it piace questo messaggio.
  18. marchesadicastiglione

    marchesadicastiglione Bannato

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    bettelmatt pimpón
    azz beta ...:eek::eek::eek::eek::eek:
    manco camillo benso che me la ha battuta per tanto tempo ma manco su whatsaap gliela mostrai ( vediamo se il mods interviene sulla mia " sgrammatica" )
    quasi come dire dei 43 amanti, 12 dei quali avuti contemporaneamente e sempre all’insaputa l’uno dell’altro...

    riassumendo l'elettore , la persona piu' importante in una elezione ...quante schede si trova davanti ?
     
    A eta beta piace questo elemento.
  19. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ci sono tesserati a cui non frega niente, non si muoverebbero per l'assemblea. Meglio un tetto limite anche a 50/75 voti max
     
  20. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ci sono italiani a cui non frega niente, non si muovono per andare a votare ( per lamentarsi si ).... azz loro ... di conseguenza anche nostri. Ma questa è la democrazia nella forma che a me più piace .... poi, per tutto il resto, eventualmente, c'è master card :sisi:

    in FITET si usa e si userà quest'ultima .... a meno che ....
     
    A TEMPESTA piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina