1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

eccomi qua..

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da ancka, 19 Set 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ancka

    ancka Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    navigando x caso..ho scoperto questo sito:eek: e mi son detta NOOOOO IMPOSSIBILE...1forum sul tennistavolo:appl: :appl: eheh.. beh ora mi presento..sono Ana....forse qualcuno mi conosce..ma spero di no...:cool:
    buona giornata a tutti...anke se qua fa1freddo..e c'è una bora..
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ana B.... ?

    cmq BENVENUTA!!!!
     
  3. ancka

    ancka Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    urka!!!

    sì sì ana b... beh già ke c siamo..ana brzan ehm sì..io..ma...tu invece??????
     
  4. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Tanto anche se te lo dico non è che cambi parecchio , non mi conosci.

    Mi presento , Andrea Manis..gioco a Cagliari in c1

    Ti ho visto giocare l'anno scorso ad Iglesias...:approved:

    Complimenti per le partite ai play off


     
  5. ancka

    ancka Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    grazie..

    ma?ke sorpresa!!!ah grazie x i komplimenti..eheh:) ..purtorppo xò nn è servito a molto..kome forse tu sai la società ha rinunciato alla A1...e poi si è sfasciato tutto..non esiste più..pekkato xkè erano simpatici:D ..vabbè va..succede...
     
  6. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    molte squadre sarde hanno rinunciato a campionati nazionali maggiori per mancanza di $$

    ps. conosco bene CAstagno ;)

     
  7. ancka

    ancka Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    casta?

    ma dai....konosci bene kasta?????huahauhauha!ma dimmi 1pò..kome gioka...io nn l'ho mai visto giokare...gli ho promesso1doppio misto...ho sbagliato?:grev: :bash: :azz: :mumble:
     
  8. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    considerando che legge questo forum, non posso che dirti che hai fatto bene ahahahahaha
    ahaahah:D :D

    SCherzo, gioca piuttosto bene, lunga ox sul rovescio e liscia sul dritto, a meno di tirargli una missile terra aria, prende tutto

    La tattica è questa, lui sporca di rovescio e tu chiudi di dritto...ok ?:D


     
  9. ancka

    ancka Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    ..............

    sporka di rovescio???ke skifo:hoi: heheehe!ah ho kapito..prende tutto:hail: ma..siamo sikuri???va bene mi fido..beh spero ke legga il forum...:D :D :D
     
  10. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Beh di lunga che gli vuoi far tirare top? :tsk:
    Non è un gioco bello quello dei puntini, ma abbastanza efficace specie se alternato ad attacchi improvvisi

     
  11. ancka

    ancka Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    ........

    ah è stile Top questo skonosciuto...eheh..ma c'era qlc torneo 3.ctg quest weekend?
     
  12. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Yes a La Spezia
    quest'anno dove giochi?
     
  13. ancka

    ancka Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    :) ma?e c6andato?se sì kom è andata?io gioko x il siena in A2...
     
  14. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    non sono andato, farò terni a novembre (spero)

    Già il siena, l'anno scorso militavano graziose giocatrici :approved:
    Dovrebbe esserci mister puntino Racca

     
  15. ancka

    ancka Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    ????????

    graziose giokatrici????a siena l anno skorso???beh io sono 1donna quindi..non è ke me ne intenda molto di ragazze eheh ma...a ki ti riferivi skusa...hihihi..l olandese?la saida?elisa? o eleonora?o magari a tutte:love: ???eheh ah sì l ho visto giokare Rakka mamma mia...è1pò storto;) :D :)
     
  16. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Va beh che Trieste ha tante belle ragazze :D
    Cmq l'olandese non mi piaceva, invece Saida (mi pare fosse del Turkmenistan o giù di li) era veramente graziosa
    Adesso non ricordo quale tra Elisa o Eleonora, una con la carnagione chiara e letiggini molte graziosa e delicata eheheh

    Molto interessante questo lato del tennistavolo eheheh

    Scommetto a te invece un certo giocatore del siena, alto occhi verdi ahaahhaha:clap: , capelli rasta


     
  17. ancka

    ancka Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    ........

    no daj hai ragione saida era o meglio è karina!beata lei!!!eheheh!insomma..ma kos ha di kosì speciale il rasta okki verdi..no nn mi piace...beh ekko..nn è ke nn mi piaccia...kosì..nn è il mio tipo..:eek: mi piace più..boh..eheh..ma skusa qnt anni hai??lo so ke nn si kiede ma..volevo sapere se eri magari della mia età..kosì ti kiedevo quali sono le giokatrici di p pong più karine sekondo te..potrebbe essere1diskussione...la farei al femminile ma ho visto ke le ragazze quasi nn c sono in questo forum!!!
     
  18. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    siamo quasi coetanei, io sono del 74!

    E' carina la ragazze dell'ex elmas che giocava in A2, (Claudia Caredda, 2°cat la conosci?)

    ...poi sei graziosa anche tu :D

    Appena il forum leggerà questa discussione ci faremo due risate...

    BEh adesso tocca a te fare nomi
     
  19. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    un gran bel ragazzo è Fernando M....che gioca nel napoletano...un fascino da nerd , ma due occhi chiari che ti sciolgono...


    Vero nerd?:D
     
  20. ancka

    ancka Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    ........

    seeeeee vabbè...nn c'è bisogno di dire le bugie...guarda ke nn c rimango mika male..purtroppo non sono la claudia schiffer..direi più la skiffer..eheh!io...mah..ekko..mi kogli 1pò in kontropiede..ti faccio dei nomi..ma..certi nn giokano più..kredo..beh mareddu..pinna..eheh..montemagno..mi piaceva da impazzire qnd ero pikkolina1certo ceccoli di s.marino..huahuah..ehm l allenatore della mia nuova squadra..si può dire???insomma..bu..poi nn mi dispiace..kome si kiama..manna?ma sn nomi kosì..nn sta tutto nell aspetto fisiko(x fortuna!!!!!!!!!)
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina