1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dr.Neubauer Killer

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da GILBERTO, 3 Mag 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GILBERTO

    GILBERTO Utente

    Nome e Cognome:
    Giuseppe
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Chi la conosce o la usa e può descriverla?
    In particolare differenze rispetto alla Keiler?
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ho la 2mm, provata un solo allenamento sul mio telaio donic wang-xi.
    premesso che con questo millimetraggio è per me troppo veloce e con minor controllo, ho riscontrato che se spingi bene disturba abbastanza e la risposta avversaria tende ad andare in rete; non sono ancora riuscito a *prenderci la mano* per aperture o spinta su palla di scambio, devi comunque essere ben messo altrimenti si va lungo.
    il block devo ancora studiarlo bene perchè se tieni la racchetta ferma e verticale la palla ti va lunga, lo stesso se accenni un block spinto; ma può essere, oltre ad una mia mancanza tecnica e di sensibilità, anche il fatto che la 2mm sia forse troppo veloce.
    sullo scambio non è difficile da gestire a patto di colpire la palla in fase discendente, con taglio sotto mandi una palla tesa, bassa e abbastanza effettata (sente comunque abbastanza gli effetti).
    è un pò più difficile della keiler, con la quale riesci a fare tutto con poca fatica anche se alla fine quest'ultima risulta meno efficace.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina