1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dr.Neubauer ABS... la migliore antispin...

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da #Cavallo#, 3 Dic 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. #Cavallo#

    #Cavallo# Utente

    Nome e Cognome:
    Roberto Larindi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ahahah tutto vero!
    I discorsi un contan nulla!
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
  3. Luca Balleri

    Luca Balleri Utente Attivo

    2 perle del grande Carmelo: "giocare gratis, durare fatica, e poi anche perdere....gli è proprio un bello sport il tennis-tavolo......
    Con esattezza il discorso che hai citato esteso per intero:" i discorsi non contan nulla...bisogna star duri lì al tavolo e vincere"....e poi rivolgendosi allo storico compagno di squadra Bellucci: "Bellucci tu giochi da 40 anni e questo te non tu l'hai ancora capito.....vedi il Balleri come ride.....se aveva perso non rideva, ma lui ha vinto e lo può fare...."
     
    A Sartori Giovanni e Ragnolo piace questo messaggio.
  4. harmoniko

    harmoniko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Mr. Deceptor
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    tu non sei un vaccino, tu sei un rompib...
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sicuramente. Ho una missione da compiere. Far sparire i "Der Material Spezialist" come te. :rotfl: :LOL:
     
  6. scorpio

    scorpio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Marco Roncaccioli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villa d'Oro Modena
    La Buffalo è nettamente più controllosa rispetto all ABS ed inverte considerevolmente.
     
  7. harmoniko

    harmoniko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Mr. Deceptor
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma non ce la farai mai!!! Io e Ragnolo ti faremo schiumare rabbia in ogni post! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::LOL::LOL::LOL::LOL:
     
  8. #Cavallo#

    #Cavallo# Utente

    Nome e Cognome:
    Roberto Larindi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Si, da lontano inverte, a muretto non inverte nulla.
     
  9. scorpio

    scorpio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Marco Roncaccioli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villa d'Oro Modena
    A muretto inverte a manetta......è quasi un anno che la uso e ti posso assicurare che e' "cattiva" un bel po.
    Da notare che rispetto all ABS ha un controllo molto maggiore. Le ho provate tutte....ABS, Gorilla, Anti Special, Buffalo, Transformer ecc.....e quella che mi offre il migliore compromesso inversione/controllo e' senza dubbio la Buffalo. Poi è chiaro che bisogna abbinargli il telaio giusto.
    Mai provata la Bison.
     
  10. Ragnolo

    Ragnolo Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Mi sembra che ognuno giochi meglio con la propria gomma... ;)
    Inutile tentare di convincere gli altri... :)
     
  11. #Cavallo#

    #Cavallo# Utente

    Nome e Cognome:
    Roberto Larindi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io prima dell Abs avevo la Buffalo. Ha un ottimo controllo superiore all Abs ma non mi invertiva nulla a muretto. Spesso gli avversari se la aspettavano tagliata nel ritorno ed andavano lunghi perché non invertiva. Solo in chop da lontano invertiva tanto. Io l ho usata col solito sottogomma rosa e solito telaio e con Abs nessun paragone, troppo superiore l abs nell inversione e chiaramente minor controllo...

    Tu che sottogomma e telaio usi?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Dic 2016 ---
    Sono dal cell ho visto ora telaio kung fu e il sottogomma?
     
    Ultima modifica: 8 Dic 2016
  12. scorpio

    scorpio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Marco Roncaccioli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villa d'Oro Modena
    Il Kung Fu è un telaio meraviglioso per le anti. Assorbe e nel contempo non è nemmeno tanto elastico.....la palla la senti però non vibra. Blocchi cortissimo e spingi bene.
    Sotto la Buffalo ho la piuma nera da 1.5
     
  13. #Cavallo#

    #Cavallo# Utente

    Nome e Cognome:
    Roberto Larindi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    La piuma nera è quella più veloce? il kung fu è buono per toppare di diritto?
     
  14. scorpio

    scorpio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Marco Roncaccioli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villa d'Oro Modena
    La piuma nera è quella tra le più veloci.
    Il Kung Fu è ottimo per tirare avendo un controllo superlativo. Non vibra e ti offre un feeling eccezionale.
     
  15. #Cavallo#

    #Cavallo# Utente

    Nome e Cognome:
    Roberto Larindi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mi stai facendo voglia di comprarlo...
    Com'è per l inversione, facilita?
    È rigido, semi rigido o elastico ?

    Io ho da anni il timo boll spirit, è un gran telaio ma quando assorbi le botte sull antitop un po' sento la vibrazione...

    Fammi sapere
     
  16. Rayworld 57

    Rayworld 57 Utente

    Nome e Cognome:
    Raimondo Giorgettti
    Squadra:
    ASD Villaggio Lucca
    Caro Robby... il telaio che ti serve è lo Schuster combi 2 Animus blade, perfetto per i tuoi topponi e bello rigidotto per la ABS...vai a vedere sul sito ANIMUS... è il telaio di Schuster ( Il Mago) ...se lo vuoi provare chiamami che l'ho preso anche io ...legno su diritto e carbonio sul rovescio .Una bomba...io l'ho preso per la puntinata...ma vorrei provare anch'io l'antitop!!! Semmai ti chiamo io per informazioni!!! Ciao ciao
     
    A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  17. #Cavallo#

    #Cavallo# Utente

    Nome e Cognome:
    Roberto Larindi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  18. scorpio

    scorpio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Marco Roncaccioli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villa d'Oro Modena
    I block vengono corti tesi a fil di rete. Lo classificherei semi rigido. Sul dritto ho la Sigma Pro II ed è una cannonata.
     
  19. ciestix

    ciestix Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Sandemetrese,
    la risposta ai tuoi dubbi o conferme la trovi sulle decine di post già messi prima. Le anti lisce sono mediamente tutte uguali nella inversione. È dopo la trasformazione che alcune invertono piú delle altre.L 'abs trasformata è stata molto usata,così come la mirage.Personalmente la Beast e la Gorilla originali sono sopra la media,differiscono fra loro solo per la velocità.
     
  20. #Cavallo#

    #Cavallo# Utente

    Nome e Cognome:
    Roberto Larindi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ragazzi vi ringrazio per tutti i consigli datemi, allora riassumendo, visto il mio tipo di gioco ovvero top di diritto e antitop sul rovescio di contenimento, quale telaio compro??

    Il kung fu, lo Schuster combi o lo stiga hybrid wood?

    Ps: premetto che lasciare il mio timo boll spirit dopo 15 anni è un lutto per me...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina