1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntinate Corte Dr Evil rossa vs nera

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da VUAAZ, 23 Gen 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. VUAAZ

    VUAAZ Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Una domanda sulla Dr Evil, credo che in Italia saremo sì e no in 10 ad usarla.

    Da anni io ho sempre preso questa gomma di colore Nero.
    Per fare un esperimento ne ho comprata una rossa, e l'ho messa sullo stesso telaio dove ho la nera (quindi ho fatto una racchetta tipo hard bat, con due dr evil a legno).
    Ho avuto la sensazione che il topsheet della rossa fosse un pò più spesso, ma potrebbe essere una mia impressione.

    Ma venendo al dunque: sullo stesso telaio....la rossa è diversissima dalla nera.
    Più veloce. Disturba molto di più (mi sembrava quasi di giocare con una lunga). Controlla meno, o almeno, per me è più difficile da usare.

    Qualcuno ha notato la stessa cosa?
     
  2. Ragnolo

    Ragnolo Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Mai usate... ma...
    Magari sono diverse...
    Oppure... cosa non impossibile, la nera é molto più vecchia dell'altra e ha perso elasticità.
     
  3. VUAAZ

    VUAAZ Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Però di nere ne ho cambiate un pò, perchè magari mi si era rotto qualche puntino. E più o meno erano tutte uguali tra loro. Al massimo posso dire che se sono più usate possono dare leggermente più disturbo.
    Ma qui la rossa è proprio una cosa diversa
     
  4. tritticorenale

    tritticorenale Utente Noto

    Nome e Cognome:
    marco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.comunale Albano
    ho giocato con la rossa a legno per un 'anno, e confermo la tua impressione dopo breve sessione con la nera(5 anni fa), la rossa disturba tanto di piu ed è veramente complicata.(sembra quasi una vetrificata).
     
    A VUAAZ piace questo elemento.
  5. VUAAZ

    VUAAZ Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Infatti...la palla prende traiettorie strane, quasi da vetrificata....poi magari qualcuno mi dice anche che é trattata
    Già mi hanno detto che è trattata la mia nera...bah
    Comunque che cosa strana, è assurdo che la gomma cambi cosí tanto caratteristiche a seconda del colore, sono due gomme diverse, pensavo di averne beccata una fallata io invece anche tu mi confermi le stesse impressioni
     
    A tritticorenale piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina