1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia Dove posso allenarmi a Milano, zona 8?

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da Teresa, 31 Ago 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Teresa

    Teresa Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti,
    Sono nuova, spero di aver scritto nella sezione giusta.
    Volevo chiedere se qualcuno di voi sapeva indicarmi una palestra o una società a Milano in zona 8 dove giocare a tennis tavolo una volta a settimana.
    È uno sport che mi piace moltissimo e lo pratico a livello amatoriale con amici, ma ormai solo in vacanza, purtroppo durante l'anno non riusciamo mai a trovare un posto dove giocare.
    Mi piacerebbe quindi trovare un posto vicino a casa dove andare ad allenarmi, senza spendere troppo. Mi piacerebbe anche seguire un corso, magari, dove migliorare un po' la mia tecnica, niente di agonistico, però, una cosa tranquilla.

    Mi è parso di capire che al Lido ci siano i tavoli, ma non ho trovato informazioni su corsi o possibilità di allenarsi.
    Ho saputo poi che in zona piazzale Nigra fanno dei corsi. È un po' scomodo per me, ma tra quelli che ho trovato è il più vicino, nessuno sa niente?
    Qualsiasi informazione è ben accetta!

    Grazie mille, in anticipo!
     
  2. berto69

    berto69 Utente Attivo

    tt aquile azzurre al palabovisa ingresso in via maffucci...non so se è lontano da te.li fanno i corsi.ciao:):):)
     
  3. Teresa

    Teresa Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Eh sì, il PalaBovisa è quello di cui parlavo quando dicevo "in zona piazzale Nigra". Vediamo..
     
  4. berto69

    berto69 Utente Attivo

    pinpong 1973 unicredit viale liguria.
     
  5. demonxsd

    demonxsd Utente Noto


    È ritornato di libero accesso?
     
  6. berto69

    berto69 Utente Attivo

    magari per le donne si!:D:D:D
     
    A demonxsd piace questo elemento.
  7. Teresa

    Teresa Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie Berto69, anche se non è proprio in zona 8! ;)
     
  8. berto69

    berto69 Utente Attivo

    devi andare alle aquile azzurre.è l'unica.hanno il sito prova a sentire;););)
     
  9. Teresa

    Teresa Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :) Eh, mi sa di sì! Grazie!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina