1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dove giocare a Livorno?

Discussione in 'Principianti' iniziata da penna, 9 Nov 2004.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. penna

    penna Nuovo Utente

    Salve! C'è qualcuno che solitamente gioca a Livorno nei fine settimana? Non ho mai giocato a livello agonistico ma me la cavicchio...è giusto una passione!


    Saluti.:D
     
    A leonardo brogi piace questo elemento.
  2. stoccolma

    stoccolma Utente

     
  3. penna

    penna Nuovo Utente

    Urca, che rapidità!

    Grazie! Mi metterò in contatto quanto prima con l'associazione indicata nella mia città...


    Penna:)
     
  4. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    A livorno ci sono due società, una si chiama t.t. livorno, gioca in casa il sabato sera (20:30) alla palestra gymnasium (UISP) di viale carducci, 93. Allenamenti stesso posto stessa ora martedì e giovedì (forse però non questo giovedì).
    L'altra si chiama a.s. bernini livorno, usa per gare ed allenamenti, in orari che non conosco, la palestra della scuola de amicis in via marconi,79. Forse maggiori chiarimenti potrebbe darteli Escaflowne.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina