1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dove comrete i materiali?

Discussione in 'Principianti' iniziata da Strano900, 16 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Margarina

    Margarina Nuovo Utente

    Per le risposte che hai dato potevi farne anche a meno,forse ti sarebbe convenuto sai:rolleyes:
     
  2. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Io compro dal negozio di Monaco, di un mio amico che mi fa prezzi da ...amico.

    www.gr-tischtennis.de

    Ma credo che quello che abbiamo in Italia sia più che sufficiente, abbiamo buoni negozi e buoni...consiglieri, in linea di massima.
     
  3. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :azz: stai a vedere che dopo 20.034.332.000 parole ognuno è rimasto del proprio parere... non potevate evitare di farmi fare le ore piccole a leggere e arrivare alla conclusione "CHE CIASCUNO COMPRA IL MATERIALE DOVE CAVOLO VUOLE "?
     
  4. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Caro Chicco, dopo quello che ha scritto il Professore di Fisica qui sopra e' difficile, anzi impossibile, cambiare idea...
    Io mi baso su fatti oggettivi, Egli invece fonda le sue ragioni su convinzioni personali, su situazioni acquisite acquisite per sentito dire e su opinioni raccolte un forum dove gente che ha acquistato da negozi virtuali cinesi (inesistenti, e' evidente il sentore di truffa che aleggia in quei posti) si lamenta del fatto che dopo aver pagato la merce non gli e' arrivata...
    Comunque, in sostanza, comperate il materiale dove cavolo volete...:sisi:
    ciao
    Pier
     
  5. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    io non ho detto solo quello eh... ho detto anche se poi compri e fai spedire con FedEx come suggerivi il costo era alto come si vede dal sito FedEx stesso, ma poi si è mischiato discorsi di materiale tt con ad esempio Plasma 42" a 350$... è logico che questi ultimi siano delle fregature.
     
  6. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Il personaggio che quoti citava come fonte di fregature, riguardo spedizioni dalla Cina, il forum di ebay, che con il tt non ha nulla a che fare ma risulta invece il muro del pianto per i gonzi che si lasciano abbindolare dalle *offerte* che ho citato io per far capire quanto il suo castello sia stato posato su fondamenta inesistenti (OT, per capirci).
    ciao
    Pier
     
  7. Margarina

    Margarina Nuovo Utente

    Probabilmente tu hai comprato anche il titolo di studio in cina(o non ce l'hai) sempre a 2 euro.
    Hai letto il forum di ebay come ti avevo chiesto ? No.
    Magari per via dell'età hai acquisito sicurezza negli anni, non dico di no, ma sicuramente spari tante boiate e ti inventi le cose per giustificare le tue idee.
     
  8. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Scusa ma sei per caso imparentato con Arturo-Leon ?:rotfl:
     
  9. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Adesso arriva qualcuno che ti dirà, come a me (forse ora che ho detto questo no) di non nominare il nome di arturoleon invano...:clap: Arturo ha lasciato segni profondi, per certi versi, in questo forum...a qualcuno il solo nome fa venire l'orticaria...:clap:
     
  10. metalteethred

    metalteethred !molto schiappa!

    Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    signor amministratore, possiamo evitare offese di questo tipo? un "neo" utente andrebbe bacchettato ed educato subito quando al 10imo messaggio comincia ad insultare gente che la pensa diversamente da lui.
    io continuo ad essere d'accordo con piergiorgio (anche io mi baso su esperienze dirette personali!)
     
  11. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    io penso che tu stia esagerando... le boiate non le sta sparando nessuno dei due IMHO ma vi state spiegando un po' male.

    tu dici di non fidarsi di tutti i venditori cinesi... e tsunami! dice che ce ne sono a cui rivolgersi senza problemi di sorta a me paiono due verità, non c'è bisogno di litigare :nono:
     
  12. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Leggo solo ora lo scritto di margarina dal tuo quote in quanto l'ho plonkato; non ho intenzione di proseguire la discussione con lui perche' mi rendo conto che non porterebbe nessun vantaggio ad alcuno.
    ciao
    Pier
     
  13. Margarina

    Margarina Nuovo Utente

    Io non sto mettendo in discussione i venditori cinesi,ma le problematiche che vengono dopo e durante.
    Nessuno di voi ha guardato il forum di ebay vero ?E' cosi faticoso leggere 2 pagine di post ?Leggere 3 pagine per imparare qualcosa proprio no ?
    Sotto la sezione Fare Affari Nel Mondo.FATELO e ditemi se forse qualche problema legato alla dogana c'è.Non erano mie intenzioni offendere nessuno(non che l'abbia fatto) ma Tsunami è veramente una persona ottusa(non sempre il passare degli anni porta saggezza).
    Non sto mica offendendo eh... sia chiaro.
    FATELO ! LEGGETE IL FORUM DI EBAY SOTTO LA SEZIONE FARE AFFARI NEL MONDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON COSTA SOLDI !
     
  14. metalteethred

    metalteethred !molto schiappa!

    Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    a casa mia questa è un offesa!:muro::muro::muro:
    modera i toni please!
     
  15. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Cercando nel forum Affari nel Mondo di ebay con le seguenti keyword:
    tennistavolo
    tennis tavolo
    ping pong
    pingpong

    Ho ottenuto esattamente ZERO topic in cui ci si lamenta di venditori cinesi di materiale tt... vogliamo continuare? Poi, ripeto, se uno vuol comprare un TV Plasma 42" a 350$... beh "Tanta Fortuna!" cit. Le problematiche come abbiamo visto a inizio discussione ci possono essere anche con venditori europei ed italiani.

    p.s. te lo dico in veste di moderatore: modera i termini e non alzare la voce perchè come vedi ci sentiamo benissimo
     
  16. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sono diversi mesi che acquisto materiale da TT in Cina, tramite ebay e non ho mai avuto problemi. No, anzi, una volta mi hanno fermato un pacco in dogana senza dare notizie per un mese intero (tanto da lasciar presagire che il pacco fosse stato smarrito o, come dire, ******to da qualcuno) e poi, puff, all'improvviso, richiesta di "riscatto" da parte della dogana italiana.
    P.S. Il venditore cinese era pronto a fidarsi della mia parola ed a rispedire il pacco.
    Questo vuol dire, secondo me, che i materiali da TT cinesi in Italia ci arrivano quasi sempre, e se si perdono si perdono in Italia. Il Bel Paese, dei miei ********!
     
  17. Margarina

    Margarina Nuovo Utente

    Oh,finalmente uno che vede le cose sotto la giusta luce.Siamo in Italia ed è una realtà.La dogana è da terzo mondo se ancora non ve ne siete resi conto.
    Non devi cercare tennis tavolo nel forum di ebay........ quando mai ho detto una cosa del genere?Basta che guardi nelle prime 2 pagine di topic quante persone si lamentano della dogana in Italia.Io,personalmente non ho mai avuto sfortuna e mi è sempre arrivato tutto dall'oriente,ma quando ho aperto quel forum la 1 volta mi sono reso conto di quanto poco basta per non riveceve niente o ricevere la roba dopo mesi.Io non metto in discussione i venditori cinesi come persone,dico solo che ci sono problemi nel ricevere il materiale per via di una serie di problemi(legati + al nostro paese che all'affidabilità dei venditori cinesi da tt).Voi trascurate troppe cose e agli occhi di un nuovo utente,sarebbe che ci si possa andare ad occhi chiusi.Bhe,che vi piaccia o no,le cose non stanno cosi.Guardatelo bene il forum di ebay,(non devi cercare nessun post particolare)basta che fai una media di quanti hanno avuto problemi con la dogana nelle prime 2 pagine di topic per capire quanto è reale il problema.Ti assicuro che là dentro ci sono storie diventate barzellette.Non c'è posto migliore se non quel forum per capire come funziona la dogana italiana.Sfoglia per bene e troverai anche il racconto di persone che son finite là dentro e hanno visto cosa succede ai vostri pacchi.Ti assicuro che dopo aver speso 10 min del tuo tempo la penserai anche tu come me.

    Guardati per esempio il topic in prima pagina "NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO" da li puoi capire che forse + di qualcuno la pensa come me.E' solo uno di una marea di topic che vanno avanti da anni ma da l'idea di cosa vuol dire la parola dogana.
     
  18. metalteethred

    metalteethred !molto schiappa!

    Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    ok, hai ragione (così magari ti plachi...), ma basta per favore...basta...se devi postare qualcosa...perchè non posti cose inerenti al tennis tavolo invece?
     
  19. Margarina

    Margarina Nuovo Utente

    Perchè è inerente alla domanda posta dall'utente visto che il materiale da tt deve passare per di là.O sbaglio ?
    Tho,se proprio vuoi aggiungo questo http://stores.ebay.it/pingpang-Supermarket
    che vende roba da tt.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina