1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Donic Bluefire

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelomaf, 11 Apr 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    ma quella senzazione che va giu si perde man mano che si gioca..??? specie nei top veloci..???e lo spin migliora??quella patina sparisce...
     
  2. stipno

    stipno Stay hungry, stay foolish

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Quella che ho io sul dritto effettivamente all'inizio sembrava che andasse un po' giù sul top, solo nei colpi di chiusura però perché su prima palla tagliata la palla è sempre partita bene...riguardo alla patina non so cosa dirti, quella con cui gioco io l'ho presa da Carmelo quindi un minimo aveva già giocato e non aveva patine di sorta, ti saprò dire meglio quando apro la rossa che mi sono fatto riportare ieri dai miei amici che sono andati a terni...
    IMHO la gomma migliora molto dopo 5-6 h di gioco, si ammorbidisce un po' e diventa più reattiva e veloce, un po' come succedeva per le tenergy che non andavamo mai al massimo ai primi allenamenti...
     
  3. Eternalfiber

    Eternalfiber Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ciao a tutti!
    Sto giocando con la Q1 max sul dritto buona gomma non c'e' che dire ma ho un problema
    la sento 'fredda' :) non ho trovato altro termine..
    il problema lo sento tantissimo sulla seconda palla tant'e' che preferisco ormai scambiare invece che doppiare.
    Questo non sentire per niente la gomma su alcuni colpi e' dovuto alla durezza della gommapiuma o del topsheet ?
    scusate la mia ignoranza ma vorrei capire se la Bluefire o la Rasant riescono a ridare quella sensazione ,per capirci ,come quelle di una Bryce fx incollata a fresco di una volta:)
     
  4. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Anch'io la Q1 lo trovata asettica,allinizio bella ..****...veloce..tira tutto..ma poi...
    Il vecchio motto tutto fumo e niente arrosto..
    Sicuro la bluffare non e così anzi l'opposto e una gomma che ci devi lavorare sopra,adifferenza della Q1 che e all'incontrario ..
     
  5. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    A me la 1q piace da bestia... Devo proprio provarla sta bluefire!
     
  6. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    E piu dura dellaQ1
     
  7. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Si, questo l'avevo capito...
    :p
     
  8. don neubauer

    don neubauer Signore salvaci da Peppone e suoi simili... amen

    Testata la racchetta di un amico con 3 strati di booster su ebenholz VII sia diritto che rovescio max:
    Ottima!!!
    grippa tantissimo servizi carichissimi da punto... 1top di apertura facile blok e scambio con buon controllo... Palleggio di sensibilita corto e lungo ottimo... La schiacciata tende a scappare fuori...
    Penso acquisteró pure io 2 gomme blufire max per il mio nittaku tenor ma voglio testarle senza booster.
    Spero di essere stato esaudiente!
    Don
     
    A ri65 piace questo elemento.
  9. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Finalmente uno che si sbilancia
     
    A don neubauer piace questo elemento.
  10. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Lo rivenduta subito.. Ma mi sin pentito xche non avevo provato con il booster.. Morale.. La ricompro e la riprovo;);)
    La carmelomafmania contagia tutti...:):):):D
     
  11. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Però ricordati di comprare il booster... Non vorrei mai che poi la rivendessi di nuovo!
    :p
     
  12. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    No no quello cè...:D
    Pensavo che la blufire girasse di più forse xche son abituato all Tin arc3
     
  13. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    In effetti mi paiono piuttosto distanti le due gomme...
     
  14. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Si abbastanza forse da rovescio....
    Pero non si nega che finalmente èuna gomma..ve le ricordate le prime F1,F2..
    Erano molto buone veloci giravano un sacco e con la colla avevano un brio in più.. Forse questa serie assomigliano molto..
     
  15. don neubauer

    don neubauer Signore salvaci da Peppone e suoi simili... amen

    Qualcuno di voi le vende usate poco x test?
    Saluti don
     
  16. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Allora come si e comportata in gara la blu fire m1???
    Stinpo ....!!,!!
     
  17. stipno

    stipno Stay hungry, stay foolish

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    La Bluefire si è comportata bene, sono io che ho fatto schifo...
    Posso solo confermare quello detto in precedenza e ribadire che la gomma dopo qualche ora di gioco migliora la sua reattività...
     
  18. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Altre recensioni su questa gomma?
     
  19. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    magari non interesserà granché, ma posso dire che questa gomma la sta usando Tino Testiera, il quale mi ha riferito che si trova bene, ma per lui più o meno è come le altre... :D immagino si riferisse al fatto che quello che conta è la mano...;)
     
  20. f-red

    f-red Utente Attivo

    la sto provando da qualche giorno anche io. montata su un telaio power play 7 strati tutto legno.mi sembra davvero un'ottima gomma ( io vengo dalla s1 max ) ottimo grip e velocità senza discapito per il controllo,
    da lontano anche se è duretta fa un'ottima parabola si controtoppa senza troppo sforzo. le due cose migliori che ho notato sono la risposta al servizio e la terza palla. se uno vuole tira forte subito con un'ottima sicurezza.
    vorrei sapere secondo chi l'ha provata com'è la rhyzm rispetto alla m1.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina