1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce donic bluefire jp 01

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da trentino, 14 Ago 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Semola

    Semola Tuttologo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    In effetti non si spiega..
    Odio queste gomme autopilot, una volta o avevi un cannone e non controllavi nulla a meno di avere un braccio d'oro, o avevi un chiodo e controllavi tutto ma non bucavi nessuno a meno di essere un sollevatore di pesi armeno..
    Ora tutti ti mettono la palla dietro la rete e con mezzo colpo tirano siluri..
    Indecente..
     
    A eta beta piace questo elemento.
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    ;) :approved:

    Sono in arrivo le Drone , dicono sfracelli.
     
  3. demonxsd

    demonxsd Utente Noto

    Tornando a questo vecchio post e andando ancora out thread.. Direi che si le gomme veloci e tensionate grippose permettono di tirare con più facilità, tipo un giocatore alle prime armi ch però usa una tenergy e e che non sa fare "bene" un servizio tagliato sotto, ma comunque lo farà tagliato sotto "rispetto" a come verrebbe con una sriver ti viene.. Invece un giocatore bravo tipo seconda in su con le basi e tecnica invece forse ne fa girare di più anche usando quella vecchia sriver..

    Con ciò a pensiero mio direi che anche se sia vero che le gomme attuali permettono una maggiore facilità di uso, sia in controllo, velocità spin.. Tirare forte non vuol dire tirare un topspin.. Invece con una ottima tecnica si riesce davvero a sfruttare le caratteristiche.

    Quindi sono d'accordo con etabeta, le gomme attuali non toppano da sole xD.. O almeno un top di "qualità" non è un risultato dai materiali e basta :D
     
  4. pong73

    pong73 dr.evil

    Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    se non hai un po' di tecnica la palla non va di là. con questo non voglio dire che non sono facili da usare,voglio dire solo che un po' di tecnica ci vuole
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Set 2013 ---
    ma tornando alle gomme: non ci ho capito niente. ho ordinato una per il dritto(dalla recensione mi sembra adatta a me) però poi mi ritrovo con opinioni opposte alle recensioni. aiutooooooooooooo
     
    Ultima modifica: 4 Set 2013
  5. smarta

    smarta Utente Noto

    esperienza mia. sigma2euro. mi escono top con grande rotazione..e sono poco piu' che un principiante. facile da usare, prima con uno stiga ac e due lkt xp facevo ridere. o sono diventato un mostro all'improvviso o possiamo dire che le tensionate moderne aiutano molto? io direi di si...probabilmente con una jp01 o una m1 o una sigma pro avrei difficoltà, ma allora è la durezza di piuma a fare la differenza no?
     
  6. demonxsd

    demonxsd Utente Noto


    provale e vedrai xD
     
  7. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Dico che La birra su blufire e evolution e come tgy aumentano la morbidezza e l'effetto fionda,cosa che differenza delle acuda e simili se le ubriachi cambio radicalmente e perdono le proprie caratteristiche.. che in questa serie nuove non succede
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    birra.. ubriachi... non è che esageriamo prima di un DRIVE, vero? ;)

    Santi numi! Ma non sarà che sei bravino e che nel frattaim hai imparato a fare i movimenti giusti per toppare a giro ??

    Sto spammando? Chiedo scusa!
     
    Ultima modifica: 5 Set 2013
  9. lele freeride

    lele freeride Utente

    Nome e Cognome:
    emanuele
    Squadra:
    tt biella
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Ott 2013 ---
    Ciao hai ancora la blufire jp da vendere?
     
    Ultima modifica: 25 Ott 2013
  10. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    No venduta da un pezzo
    Ciao
     
  11. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Ciaooo
    resumo questo post per sapere chi utilizza la jp01 con la nuova pallina e le sue sensazioni e confrontarlo con la mxp... grazie
     
    A Antoniogatto piace questo elemento.
  12. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Nessuno la usa questa gomma???
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina