1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Donic Appelgren Allplay Senso V2. Consiglio.

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da gattone, 1 Ott 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gattone

    gattone Utente

    Conoscete questo telaio?
    Ho la possibilità di acquistarlo usato, come nuovo (purtroppo è montato con delle gomme diverse dal mio tipo di gioco e quindi anche a provarlo non potrei valutarne appieno le caratteristiche).
    Sto cercando un telaio con una buona sensibilità di palla.
    Quali altri legni mi consigliate?
    Gioco da allround e monterei due gomme spin elastiche da 2,0mm (Innova, Magna, MarkY, Coppa, devo ancora decidere.
     
  2. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    è stato il mio primo telaio , è elastico e abbastanza lento , ottimo controllo , è un allround lento , ci fai bene tutto . Per iniziare va bene , le gomme magari un po' più basse . Altrimenti uno stiga allroundciao :D
     
  3. il puntinaro

    il puntinaro Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    telaio appelgren

    e' un ottimo telaio,forse il migliore in assoluto tra tutti i telai allround.perfetto per un gioco di controllo,va bene con qualsiasi tipo di gomme sia lisce che puntinate(sia corte che lunghe)
     
  4. Smasher

    Smasher Nuovo Utente

    è stato il mio secondo telaio,e adesso ogni volta che lo riprovo mi viene voglia di bruciarlo! io te lo sconsiglio,contrariamente a quanto si dice,la sua elasticità provocava si buone parabole,ma anche molta velocità e come controllo era quasi nullo...

    queste le mie opinioni,poi magari ti ci trovi bene,io ho optato per un telaio quasi-rigido.
     
  5. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    L'ho provato proprio questa sera, ce l'ha un mio amico, e nonostante le gomme piuttosto veloci (Supersonic M40) mi è sembrato ottimo, molto simile al mio Waldner Senso V2, sempre con Supersonic, ma S40, anzi direi quasi che la maggior durezza della gommapiuma delle M40 rispetto alle mie era proprio compensata dal telaio, risultato: ottimi top e buon controllo...:approved:
     
  6. wedge90

    wedge90 Utente

    Nome e Cognome:
    damiano di muzio
    Squadra:
    SANT ANTONIO ABATE ASTT
    scusate l'intromissione ma secondo voi, meglio questo donic o un telaio stiga allrond classic? sapete dirmi le differenze se lo avete provato?
     
  7. acialli

    acialli Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Lo stiga allround è più lento. Lo conosco bene e posso dirti che con le palline 40+ non è un bel telaio. Il donic appelgren è ottimo solo che con le 40+ è diventato praticamente un telaio da difesa. Sarebbe interessante sapere dello stiga classic carbon che io non conosco. Io gioco da anni con appelgren senso v2 allplay e se per la puntinata lunga ox va benino per la liscia max è un poco lento.
     
  8. Robocell

    Robocell Utente Attivo

    Ciao,

    L'Appelgren AR V2, se euipaggiato con Acuda S2 sul dritto e S3 sul rovescio, si trasforma in un gran bel telaio, secondo me.

    Ciao,
    Rob
     
    A Andrew_10, Frdimond e tOppabuchi piace questo messaggio.
  9. Fa68

    Fa68 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    FABRIZIO SARTORE
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buona sera a tutti, sono neo arrivato.... Fino a poco tempo fa giocavo con telaio andro super core carbon light all+, gomme andro inpuls su attacco e backside su difesa. Oggi ho comprato questo donic appelgren senso v2 con acuda S3 sul dritto e aconda soft sul rovescio. Non l'ho ancora testata ma spero di aver fatto la scelta giusta
     
  10. acialli

    acialli Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Telaio ottimo. Spero che lo hai laccato altrimenti so cavoli amari
     
  11. Fa68

    Fa68 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    FABRIZIO SARTORE
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    In che senso laccato?... Scusa mi cogli impreparato. Ho comprato la racchetta on line scegliendo telaio e gomme pagando il costo dell'assemvlaggio. Il negozio comunque è ligure a 40 km da casa mia. Se è una cosa che posso fare io attendo tue preziose istruzioni. Grazie
     
  12. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    Non mi fa impazzire la scelta che hai fatto per il rovescio, io avrei messo due S3. Però nel complesso è un’ottima racchetta :approved:!
     
  13. Fa68

    Fa68 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    FABRIZIO SARTORE
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E si...,effettivamente non sei il primo che me lo fa notare ma la s3 essendo, credo, una gomma tensionata, sono sicuro che mi darebbe problemi di controllo sul rovescio. Purtroppo sono un giocatore di livello medio basso e prediligo palleggiare e tagliare molto sul rovescio. Cordiali saluti
     
  14. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    Affatto!!! La S3 è una gomma versatile che controlla tantissimo a prescindere.
    Quando avrai occasione prova a girare la racchetta e ad usarla sul rovescio e capirai.
    Anche perchè usare una gomma troppo lenta sul rovescio rischia di portarti ad imparare un movimento sbagliato per fare il colpo.
     
  15. Fa68

    Fa68 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    FABRIZIO SARTORE
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie mille per i preziosi consigli che sicuramente metterò in pratica non appena si riapriranno i circoli.. Saluti
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina