1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

donic acuda s1

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da sangui, 30 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. top80

    top80 Utente

    Nome e Cognome:
    Michele Alemanno
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd tt Spongano serie c1
    da provare subito...:)
     
  2. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    UP :clap::rotfl:
     
  3. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Ragazzi, dovete provare la S1 Max sul dritto

    credetemi e micidiale, veloce e con molto effetto

    Oggi tutti i miei avversari hanno avuto la stessa sensazione

    Ok, non saro' forte per giudicare ma se i tuoi avversari che sono piu' bravi di te, ti danno Feedback del genere ci sara' del vero

    Per il rovescio era troppo a mio avviso ecco perche' aspettero' la S2
     
  4. carmelolana

    carmelolana I love this game!

    Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao Carmelo,visto che siamo tutti(o quasi)Tenergy dipendenti,potresti dirmi in termini di velocita',controllo e durezza che differenze ci sono con le 05 e le 64?Risente degli effetti degli avversari come le Tenergy?Grazie!
     
  5. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Allora devo dire che io ho avuto la sia la rossa che la nera e quest'ultima era a mio avviso leggermente piu' dura della rossa, e cmq troppo estrema per il mio rovescio

    Cmq la gomma e' piu' morbida della T05 sicuramente ed e' veloce veramente veloce sia al tavolo che dalla media con parabole tese

    Come effetto ne risente meno della T05 ma essendo gripposa ne risente cmq
     
  6. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Ciaoo
    provata anche io la max rossa e devo dire che non e male anzi..
    A differenza della 05 si e meno parabolosa e anche meno gripposa ma la sicurezza che da è molta di più facendoti tirare ancora più forte ma e solo la prima domani riprovo e sul rovescio la X1 turbo..
     
  7. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    esatto :metal:
     
  8. simone75

    simone75 Super Block

    Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Io l'ho provata per pochi minuti e giocato contro notando che veramente per il tipo di gomma offensiva e con molto spin ha un controllo notevole, saranno interessanti anche le versioni s2 e s3 speriamo che arrivino presto. Finalmente una gomma con spin, controllo e durata nel tempo.
     
  9. Cloud 88

    Cloud 88 Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ragazzi arriviamo al dunque: ottima gomma su questo sembra che non abbiate dubbi!
    Veloce, rilanciante, controlla, ma lo spin? Oramai tutte le nuove gomme sono ottime, ma per quanto riguarda lo spin sono ancora lontane o si avvicinano, ma non uguali alle tenergy (genius, vega, barracuda, hexer, phoenix ecc)

    Io gioco con le genius, perchè mi sembrano il giusto compromesso tra velocità controllo e spin, ma come gira la pallina con le 05 ancora non ho trovato un altra gomma!

    Peccato che con le 05 gioco da cani! Non controllo un caz...:azz:
     
  10. simone75

    simone75 Super Block

    Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Ma io su questa cosa dello spin resto a volte a bocca aperta, perchè si lamentano dello spin tanti giocatori che poi vai a vedere sono N.C. o poco più, ma quando la gente vorrà capirlo che più spin dai più effetto senti dell'avversario e quindi le gomme con tanto spin sono per giocatori esperti e che si allenano tanto, anche in palestra da noi ci sono giocatori che usano le Tenergy ma a mio avviso è più un danno che altro................
     
  11. timoboll3

    timoboll3 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Sono d'accordo con Simone, le Tenergy, soprattutto le 05, sono gomme molto performanti, ma anche molto difficili da utilizzare.
    Il controllo è limitato, quindi i colpi li devi portare in maniera precisa, non perdonano nulla o quasi.
    Secondo me ormai è diventata una moda quella delle Tenergy: dato che le usano i top player, allora le usano anche gli NC o comunque giocatori che non sono in grado di sfruttarle a dovere, salvo poi "fare le pulci" alle gomme di altre case, che per loro sarebbero più che sufficienti!
     
  12. Cloud 88

    Cloud 88 Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Concordo con voi! Ma non stiamo parlando di quanto sia utile o meno usare le tenergy, ma di come sia la gomma! Poi se uno le usa e non tira un top in campo sono affari suoi! Ognuno gioca con quello che gli pare:sisi:
     
  13. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    chissa' a chi ti riferisci ?!?!? :p :D

    Concordo alla grande !
    anche da noi si vivono situazioni di questo tipo...un esempio lampante e' un giocatore che perde molte partite (che potrebbe vincere) solo perche' si ostina ad usare un legno veloce e rigidissimo ... e gia' di suo non sa fare il top, figurati con quel legno/marmo ! :azz:
     
  14. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    ma dopo un pò uno si abitua con tutto...il problema è che dopo molti pensano che sia la racchetta ad averli fatti perdere...la racchetta nel gioco conta l' 1 per cento...
     
  15. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Il noto fornitore mi aveva detto che le Acuda s2 e s3 sarebbero arrivate entro fine maggio, ma sul sito non ci sono ancora.
    Attendiamo fiduciosi...
     
  16. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto


    disponibili nella prima meta' di giugno
     
  17. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Ci siamo :D
     
  18. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    ma significa fino al 15 giugno :D
     
  19. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Speriamo che non ci sia un altro rinvio :D
     
  20. VashDeStamped

    VashDeStamped ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :eek:provata acuda s1 :eek:
    :eek: direi che molto piu veloce e reattiva di barracuda veloce come la bryce speed fx in firma ,grip e controllo ottimi anche se l'incremento notevole di velocità vi fara andare lunghi;infine ottimo sound.

    sul telaio in firma che e abb.elastico secondo me la gomma non lavora sempre al 100% cosa che non succede con telai piu rigidi.

    Elogiarla non ha senso perche e nettamente superiore a tutte le altre e non c'è nulla da dire.


    PS.se tutta la nuova serie donic e cosi ...gli altri e meglio che si sveglino :)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina