1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dolore poco sopra al gomito

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Giorno, 12 Apr 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    E' da dopo Terni che ho del dolore/fastidio poco sopra al gomito sinistro (io sono mancino). E' successo anche a voi? Consigli? Pomate?

    Per ora salto l'allenamento di stasera per tenere il braccio a riposo.
     
  2. rete&fuori

    rete&fuori Utente

    premetto che non voglio portare sfiga....:)
    a me un dolorino al gomito si è propagato poi fino alla spalla e al polso
    era epicondilite (gomito del tennista):azz:
    circa 8 mesi di stop:(
     
  3. MFG2003

    MFG2003 Nuovo Utente

    Squadra:
    Polisportiva Valledora Alpignano
    a mio papà (rg58) il medico ha fatto indossare un tutore al braccio, ora va un po' meglio :sisi:
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    azzo!!

    Ma mi alleno pure poco... 4 ore la settimana più il possibile torneo/campionato!

    Magari è meglio sentire anche con il Dottore (non Neubauer però!!) non si sa mai. :(
     
  5. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Ragazzi, quando vi capitano ste cose se prolungate nel tempo andate subito da un fisioterapista o un chinesioterapista.
    Se aspettate vi peggiora col rischio di spasmi e strappi, ne so qualcosa io che devo andarmi a far fare le infiltrazioni inframuscolari di cortisone.
     
  6. RG58

    RG58 Utente

    Squadra:
    Valledora Alpignano
    Da un po' di tempo anch'io ho del dolore al gomito destro. Si manifesta nei movimenti e anche se stringo la mano forte.
    Mi sono auto curato con anti-infiammatori ma non é passato, va e viene. Ho il dubbio che sia epicondilite (infiammazione dell'attacco dei tendini dell'avambraccio/mano). Mi dispiacerebbe dover interrompere l'attività... :mad:
     
  7. volterra

    volterra Utente

    Squadra:
    TT VOLTERRA
    Un mio compagno è dovuto stare un anno fermo!!!! tra l'altro ha iniziato ad avere tale problema dopo essere passato da un telaio elastico ad uno rigido

    Ora dopo cure e riposo e tornato a giocare con una bella fascia sul gomito.

    Personalmente tanti anni fa giocando a tennis ho avuto lo stesso problema ed era veramente difficile giocare!!!!! comprai una bella fascia del Dottor Gibaud!!! per fortuna piano piano mi passò il dolore!!!
     
  8. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ti è passato continuando a giocare con la fascia o stando fermo?
     
  9. volterra

    volterra Utente

    Squadra:
    TT VOLTERRA
    Ho continuato a giocare con la fascia per un pò!!! però giocando meno!!!!!!!!
    Per fortuna mi passò!!!
    Mi ricordo che era molto difficile giocare in questa situazione!!!!!!
     
  10. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    La situazione è migliorata... ho messo una pomata al ketoprofene o come cavolo si chiama :p ed ora non sento più il fastidio... stasera dopo l'allenamento vedremo se sono a posto o no, alla peggio mi farò vedere.
     
  11. timoboll3

    timoboll3 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Giorno non ti preoccupare...io mi alleno 2 ore e mezza ogni giorno, e all'inizio mi era venuto anche a me dolore al gomito...probabilmente x' non ero abituato ad allenarmi così tanto...ma ora è tutto a posto.

    Magari hai sforzato un po' di più durante il torneo...stai fermo qualche giorno e metti la pomata...vedrai che ti passa.
     
  12. maxangius

    maxangius Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    USTT ZEUS
    Potrebbe essere epicondilite o gomito del tennista...lo scoprirai subito....se a riposo non ti passa fatti visitare!!!!:hoi:
     
  13. falcorosso

    falcorosso Nuovo Utente


    Ciao.ho letto il tuo messaggio e ti dico che ho avuto gli stessi problemi diversi anni or sono.E' una tendinite,il famoso gomito del tennista,mi auguro x te che sia leggera.Io per metterla a posto ricordo di aver fatto infiltrazioni locali di cortisone dal momento che con riposo e diversi tipi di terapie fra le quali la laser non riuscii a sistemarla.Ti consiglio di farti visitare da un buon ortopedico.In bocca al lupo
     
  14. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    fortunatamente non era nulla... mi sono accorto che non scaldando bene il braccio mi faceva più male, ora mi è passato.

    In pratica avevo tirato top subito all'inizio dell'allenamento senza scaldare bene il braccio. :tsk:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina