1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Diretta sportitalia

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da ttsermide, 10 Mar 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    in questo momento sto ' guardando in diretta su sport Italia il primo incontro apolonia ovtchiarov incredibile quanto .....con l'evoluzione dei materiali il nostro sport perda di spettacolarità .scambi troppo corti a parte qualche sporadica bella giocata che dura un po ' di più....stiamo vedendo atleti fra i migliori al mondo....io mi chiedo:se mi annoio io che sono nel mondo del tennistavolo da una vita ,immagino chi non è' del settore .......a mio avviso il tennistavolo degli anni 80 era davvero spettacolare....peccato,speriamo nei prossimi incontri il conte samsonov ci risvegli l'interesse
     
  2. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ale', è tornato il ******** commentatore di sta ceppa...9-3 Mizutani "primo set point"..cazzone di un raccomandato..non migliora di una virgola passando gli anni..ma studiaaaaaaaa!!!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 10 Mar 2017 ---
    Adesso si scalda Samsonov in lontananza.."si scalda il conte Vlad.." si,per impalarti, cazzone!
     
    Ultima modifica: 10 Mar 2017
    A eta beta e demonxsd piace questo messaggio.
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :D :LOL: "conte Vlad" è bellissima. Bram Stoker ringrazia. :)
     
  4. FabioS

    FabioS Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Mah, forse non capisco nulla di TT ma io non vedo tutta questa esagerazione di scambi corti e/o lenti!
    Il gioco attuale, soprattutto a certi livelli, lo vedo ugualmente veloce e spettacolare....d'altra parte basta andare sul tubo per rendersene conto!
    Chi ha visto la finale dei campionati italiani tra Stoyanov e Bobocica, potrebbe forse dire che l'incontro è stato lento e "soporifero"?!?!...
    Credo proprio di no, infatti è stato tutto il contrario.....e non parliamo neanche dei primi due del mondo!!
    Il problema, secondo me, è che ci sono incontri belli ed incontri brutti a seconda delle tecniche individuali in campo ma anche delle "giornate"!
    Il TT non è una scienza esatta, le variabili in campo sono infinite ed anche due "big" possono dare luogo ad un cesso di partita!
    Ora come allora....infatti si possono trovare partite soporifere anche quando c'era la pallina da 38 mm, che ora sarebbe improponibile ed ingiocabile!...
    Anche una gara di formula 1, dove i ritmi sono da 350 Km/h, può essere noiosissima!!
    Sono le variabili di contorno che possono renderla bella da vedere, soprattutto televisivamente (che, tra l'altro, è un'altra cosa rispetto alla visione dal vivo!!).
    Quindi, a mio modesto avviso, è inutile continuare a fare i "nostalgici ad oltranza" perché è ormai un capitolo chiuso e non ha più senso riproporlo....ad ogni pie' sospinto!...
    Parere personale, s'intende!...:);)
     
    A Lostboi piace questo elemento.
  5. Ragnolo

    Ragnolo Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    A TiborKlampar, skrill97, LO YETI e 1 altro utente piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina