1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Differenze tra manici Nittaku

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da luca abbatiello, 21 Giu 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. luca abbatiello

    luca abbatiello Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud - Napoli
    Salve a tutti,
    Vorrei sapere la differenza in misure tra manici normali e Large dei telai Nittaku. Qualcuno conosce le misure esatte (ST e FL) delle due versioni?
    Qualcuno può postare una foto comparativa delle due impugnature in qualunque versione (concava o dritta)?
    Rispetto ad un Bty Viscaria??
     
  2. TechLab

    TechLab Utente Noto

    Nome e Cognome:
    S.C.
    Squadra:
    ASD Sparta 480 a.C.
    Non ho nittaku con manico large ma posso dirti che il manico dell'acoustic FL normale è molto piu' stretto di quello del viscaria ed anzi ci sta che sia qualche decimino ancora piu piccolo dello ZJK che appunto è il viscaria con il manico più piccino...appena ho un attimo se vuoi prendo un calibro e ti mando le misure
     
  3. luca abbatiello

    luca abbatiello Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud - Napoli
    Ti ringrazio per il contributo. Ma in realtà mi interessa quanto può avvicinarsi la grandezza dei "Large" sia ST che FL a quello del Viscaria. I normali li conosco e concordo con te ke sono davvero misura extra small.
     
  4. TechLab

    TechLab Utente Noto

    Nome e Cognome:
    S.C.
    Squadra:
    ASD Sparta 480 a.C.
  5. luca abbatiello

    luca abbatiello Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud - Napoli
    Ok. Grazie. Già sono su quel forum e avevo già preso visione di quello che c'era oltre a inoltrare la domanda anke lì. Però parliamo sempre di misure molto piccole. Almeno con una foto comparativa di due FL (normal e Large) o meglio ancora con un Viscaria sarebbe il massimo.
     
  6. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io qualche Nittaku l'ho avuto. L'unico con un manico "strano" -era più stretto di 2 mm nella parte finale- era del Septear: inizialmente pensavo fosse più corto degli altri, ma misure alla mano è risultato solo più stretto.
     
  7. skevros

    skevros Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.
    I manici dei nittaku precedenti, che avevano l'etichetta nera alla base del manico, erano più grandi rispetto agli attuali o della stessa misura ?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina