1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

"Dejay" si scrive così! E basta!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da eta beta, 23 Apr 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Lo scrive anche il presidente nel suo editoriale sulla rivista online: "dejay" si scrive con una sola "e" ! Se lo scrive il presidente e non solo un consigliere qualsiasi, allora deve essere davvero così!

    Rivista FITET - Nazionale, giovani e promozione, per dare un futuro al nostro sport

    La FITeT (oggi si può scrivere anche fitet oppure FITET, altra rivoluzione nella comunicazione federale) ha deciso di internazionalizzarsi. Il progetto promozione si chiama "Ping Pong 4 All, The greatest challenge, the smallest ball" quindi inglese a tutto spiano perché in federazione lo conoscono bene ed è ora che cominciamo ad impararlo anche noi mortali pongisti!

    Nell'immagine pubblicata sul sito per lanciare l'iniziativa c'è anche il punto per finire la frase, anche la grammatica va conosciuta bene, questo il messaggio subliminale che esce.

    Un esperto di comunicazione mi fa notare che "the smallest ball, the greatest challenge" sarebbe stato più incisivo, mettendo la "grande sfida" al termine della frase, dopo "la palla più piccola".

    Ma come sono noiosi questi esperti! Mai contenti!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Apr 2017 ---
    C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_Banner_PingPong4all.jpg
     
    Ultima modifica: 23 Apr 2017
    A paolom e emilio68it piace questo messaggio.
  2. fqtr

    fqtr Utente

    Nome e Cognome:
    Fabrizio TR
    ecco perchè come mestierante non ho mai avuto successo. a saperlo prima.....
     
    A Sartori Giovanni e eta beta piace questo messaggio.
  3. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Sono proprio curioso di vedere cosa saranno capaci di produrre.... Bella opportunità per qualche giovane che vive o meglio "tenta di vivere" di tennistavolo e qualcun altro che magari non ha ancora deciso cosa fare nella vita....Vedremo! L'unica cosa che pregherei di fare alla "minoranza" in federazione è di sorvegliare bene che non siano presi i "soliti raccomandati delle squadre dell'ex presidente, del presidente attuale e amici delle loro squadre"..... Ci siamo capiti cosa intendo??? :hail::hail::hail:
     
    A eta beta piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina