1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Da Napoli...

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da rapace, 30 Gen 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rapace

    rapace Nuovo Utente

    Più precisamente da Pozzuoli, provincia Napoli.
    Un grosso saluto a tutti gli utenti del sito e di questa simpatica comunità. Il tennistavolo è uno sport con migliaia di appassionati, questo sito ne è la conferma. Un grazie a chi lo ha realizzato ed ha permesso ai pongisti di tutt'Italia di potersi incontrare e confrontare in uno spazio virtuale.
    Io gioco in serie C2, nel t.t. Pozzuoli (www.ttpozzuoli.too.it), sono un "veterano" di questo sport, se così mi posso definire, poichè gioco dal lontano 1992. Ho vinto qualcosa quando ero piccolo, a livello regionale e nazionale, in categoria giovanissimi e ragazzi, poi ho smesso per un paio d'anni per dedicarmi allo studio. Dal 2000 ho ripreso, con grande voglia e passione e, anche se mi alleno poco, ho contribuito alla vittoria della mia squadra nel campionato di D1 dello scorso anno, ed ora lottiamo per vincere quello di C2.
    Chissà, forse tra gli utenti di questa comunità c'è qualche ragazzo con cui ho stretto amicizia in uno dei tanti tornei nazionali che ho disputato, fino al 1998...un saluto a tutti.
    :byebye:
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Prego! ;)

    E' ora di ricominciare a farne allora... Forza che poi facciamo un miniraduno! :birra:
     
  3. stoccolma

    stoccolma Utente


    welcome rapace,

    io gioco nella S. Espedito....penso di conoscerti..... :) almeno di nome
     
  4. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ciao benvenuto nel forum.
     
  5. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    un benvenuto anche da me:approved:
     
  6. rapace

    rapace Nuovo Utente

    Io ci ho giocato per due anni, lo sai?
    Credo dal 96 al 98, se non sbaglio. Era un posto divertente, con tanta gente simpatica, peccato fosse lontano da dove abito...ho molti bei ricordi però, della società e di chi vi giocava. Tu già giocavi, a quei tempi?
     
  7. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Benvenuto, fa piacere sentire un pongista doc.
     
  8. stoccolma

    stoccolma Utente


    vero? come ti chiami? io nn giocavo ancora...almeno nn a livello agonistico, pero' sicuramente avrai conosciuto Carrieri, mio attuale tecnico.
     
  9. rapace

    rapace Nuovo Utente

    Certo che lo conosco!!!
    Anzi, quando lo vedi digli che lo saluta Antonio Benforte, e che quando vuole fare una sfida lo distruggo!!!!:D
    A parte gli scherzi, ci conosciamo da un po' con Enrico, ed ogni volta che ci vediamo è sempre un piacere...ora cos'è, terza categoria? E' sempre stato forte, davvero dei bei colpi sia di diritto che di rovescio...tanti saluti
     
  10. stoccolma

    stoccolma Utente


    Ciao Antonio, Enrico ricambia i saluti, anche se è un po' scettico sul fatto che tu lo possa distruggere :D

    p.s. complimenti per la vittoria su cadolini...e per il 2° posto in classifica :)
     
  11. rapace

    rapace Nuovo Utente

    Purtroppo ha ragione, non credo proprio di poterlo distruggere...
    Grazie per i complimenti, in campionato stiamo facendo davvero bene - grazie soprattutto a Gianluca Muscettola, altra conoscenza di Enrico - siamo secondi e domenica c'è la sfida al vertice....speriamo bene, una vittoria vorrebbe dire primo posto!!!!:campione:
    Ciao
     
  12. ShARPO

    ShARPO ormai over 50

    Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Ciao ragazzi,

    io sono di origini napoletane e quando vengo durante le vacanze a trovare mia madre sono sempre alla ricerca di qualcuno con cui giocare. Da voi nelle feste comandate (Natale, Pasqua, estate) c'è qualcuno sempre in attività che si farebbe 2 tiri con una schiappa come me?
    Ho iniziato a 40 anni, quando ho smesso con il calcio, ma mi diverto da matti e nella C2 lucana qualche partita la riesco a vincere...
    Teniamoci in contatto.:clap:
     
  13. rapace

    rapace Nuovo Utente

    Abbiamo vinto!!!!!!
    5 a 3, a Salerno, contro la squadra di casa, il CUS Salerno, composta da Espedito Sabatino, Carmine Grillo e Giannattasio.
    All'andata avevamo perso 5 a 4 in casa, con questo risultato abbiamo ribaltato la situazione balzando in testa alla classifica per la migliore differenza set.
    Ho fatto due punti sui tre disponibili!!!:metal:
    Ora dobbiamo mantenere solo la calma, e vincere tutte le altre partite, contro squadre tutte alla nostra portata...speriamo di farcela ....
     
  14. stoccolma

    stoccolma Utente

    complimenti...veramente grande impresa....spero andiate in c1....cosi' incontrerai il nostro dream team :)
     
  15. rapace

    rapace Nuovo Utente

    Qual è la vostra squadra di C1? Da quali giocatori è composta?
    Ciao
     
  16. stoccolma

    stoccolma Utente

    Allora noi abbiamo ormai vinto la d1...e il prossimo anno chiederemo di passare direttamente in c1 o addirittura di comprare il titolo della b2....cmq ci sono: Amalfi,Savastano e poi Carrieri :)
     
  17. rapace

    rapace Nuovo Utente

    Ah ma allora siete venuti a giocare anche da noi, perchè una volta ho visto sia Amalfi che Savastano in palestra, che giocavano con la nostra d1. Con Savastano ci conosciamo da dodici anni, più o meno, abbiamo iniziato nella stessa società. Amalfi mi sembra molto in gamba.
    Tu non hai partecipato alla vittoria del campionato?
     
  18. rapace

    rapace Nuovo Utente

    5 - 0 a Mugnano: la scalata verso la promozione continua!!!! :cool:
     
  19. vadem

    vadem Nuovo Utente

    Ciao Antonio,sono Valerio il fratello di roberta!!ho scoperto per caso questo forum!!!allora avete vinto anche contro marra o co...!!
    Finalmente possiamo dire che la C1 è arrivata!!!
    Sai per l'anno prossimo avete fatto un nuovo acquisto in previsione C1, ma io ovviamente:D :D :rotfl: :rotfl: !!!
    Cmq ci vediamo in palestra per ridere insieme!!!
     
  20. rapace

    rapace Nuovo Utente

    Ciao Valerio!!!!

    Anch'io l'ho scoperto per caso, mi sono iscritto da poche settimane! E' davvero un bel sito, con un forum divertente, poca gente di Napoli, però!
    Li abbiamo distrutti, quelli dell'Angrese: tre punti miei e due di MAurizio e li abbiamo liquidati.
    Se ti allenerai e sarai un po' continuo credo che potrai essere nella rosa della C1, ma sicuramente uno dei punti fissi di una squadra di C2, se l'anno prossimo riusciamo a fare due squadre competitive....
    Ci si becca in palestra, io verrò soltanto giovedi e venerdì prossimo.
    Ciao:D
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina