1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia D2 Milano - Bar sport (chiacchiere risultati ca-x_x-eggio)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Francesko, 1 Ott 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    bene, vedo che le minacce servono :D
     
  2. ILMarco

    ILMarco Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    ...non l'ho tolta per la minaccia... è che ormai è roba vecchia... Il Pipita ha aggiornato lo score...
     
  3. block

    block Utente

    Nome e Cognome:
    Roberto Malvasi
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    San Giorgio Limito (D1)
    Ottima prova delle Aquile Azzurre Team President contro il Parabiago B. Vinciamo 5 a 1, con 2 punti miei su Grassi e Poppi, 2 vittorie di Pan su Schiavi e Poppi e una del Capitano Traina su Grassi, unico incontro finito al 5' set. L'unico punto dei nostri avversari è stato realizzato da Schiavi su Traina: dopo una grande reazione ai primi 2 set vinti facilmente da Schiavi, Traina conquista il 3' con una grande reazione, ma perde al 4' set comunque agli ultimi.
     
  4. ILMarco

    ILMarco Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    Grande prestazione del Parabiago nella dodicesima giornata che vendica sonoramente la sconfitta dell'andata contro il Turbigo

    Parabiago vs Turbigo: 5-0

    Privi del faro guida nonché capitano, che si sta godendo una meritata giornata enogastronomica nel modenese,
    scendono in campo Grassi, Poppi, Bertin

    Grassi - Montesano 3-0
    Bertin - Ferrari - 3-1 (grande prestazione di Bertin che annichilisce Ferrari, martellandolo con un dritto che non lascia scampo all'esperto giocatore turbighese)
    Poppi - Cavaiani 3-0

    Grassi - Ferrari 3-2 (si poteva chiudere prima ma sul secondo set un numero indicibile di retine e spigoli salva Ferrari)
    Poppi Montesano 3-0

    Bella giornata, se non fosse che Ferrari Secondo perde la brocca e innesca una polemica degna di un bambino di 10 anni... Ovviamente, sulle due inattese vittorie mie e di Bertin contro Ferrari, abbiamo esultato, come si fa solitamente quando un giocatore nettamente sfavorito ottiene una vittoria; intendiamoci, niente di eccessivo nè di offensivo per gli aversari, il solito oleeeèè, qualche cinque e i complimenti dei compagni, il tutto chiuso in 10 secondi... Bene, alla fine della partita il "buon" Ferrari parte con una polemica inutile quanto assurda, asserendo che non avremmo dovuto permetterci di esultare, in quanto lui non aveva giocato bene, accampando puerili scuse che troppo spesso si sentono uscire dalla bocca degli sconfitti!!! Alle mie pacate rimostranze è partito con offese personali....

    Vabbè... capisco che, per uno che gioca da 40 anni, che ha oltre 2.200 punti in più degli avversari, perdere 2 partite contro giocatori, come me e Luca, poco più che principianti, che hanno iniziato a giocare 4 anni fa, sia uno smacco non da poco, il culo brucia e parecchio... ma mai avrei pensato di assistere ad una scena del genere.
    Persino il suo giovane compagno di squadra, Cavaiani, gli avrebbe detto "hai perso, basta, stai zitto"...

    Quindi, ricordatevi, se giocate contro Ferrari Secondo, o vi mettete in testa che dovete perdere o se, malauguratamente vincete, siate tristi, molto tristi.... e chiedetegli scusa!!

    MAH....
     
    Ultima modifica: 20 Mar 2017
    A berto69 e mladen piace questo messaggio.
  5. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    vabbè ma che razza di capitano avete, che pensa solo a mangiare ?
    e prima la bagna cauda, e poi la giornata enogastronomica...
    fossi in voi farei un colpo di stato e mi autogestirei.
    sorvolo sul resto, ogni mela ha il suo baco.
     
  6. ILMarco

    ILMarco Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    Turnover programmato.... gli abbiamo concesso una giornata di riposo e svago; lo vogliamo bello carico e riposato per le due ultime giornate, ben più impegnative... ;)
     
  7. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    capisco per lo svago, ma per il riposo non comprendo proprio...
    uno per riposarsi deve prima stancarsi
     
  8. mladen

    mladen Utente Attivo

    Squadra:
    Morelli
    COMPLIMENTI!!!!

    conoscendovi , poi, sono sicuro che non avete mancato di rispetto a nessuno.

    Avanti così "ragazzi"
     
    A ILMarco piace questo elemento.
  9. berto69

    berto69 Utente Attivo

    concordo con Marco ...e pensare che come persona è simpatica che durante il riscaldamento mi ha consigliato sulla tecnica anche perchè con 40 anni di esperienza se lo puo concedere..quello che non capisco è stato il dopo con delle affermazioni senza senso..."ma tu esulti contro una persona che non ha giocato?"..." hai imprecato quando io ho preso retine e spigoli?"..puo essere che sabato non era in forma e ci puo stare ...magari ci rigioco 10 volte e ne perdo 11...pero se ho vinto non è stato per errori suoi ma bensi per i punti fatti col mio dritto e qualche volta col rovescio...per quanto riguarda l imprecazione ho detto in maniera ironica" che culo che hai"... a me dispiace quello che è successo perchè sono volate parole offensive da parte sua e gratuite nei confronti di Marco però bisogna saper accettare le sconfitte con assoluta traquillità e mi permetto di dire che sabato a livello umano e sportivo a fine partita si è comportato come il suo nome...Secondo.
     
    A ILMarco e mladen piace questo messaggio.
  10. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    dissento, mangiare la bagna cauda come secondo dopo essersi rimpinzati di antipasti e tris di primi è mancanza di rispetto verso il buon gusto.
     
    A mladen piace questo elemento.
  11. berto69

    berto69 Utente Attivo

    Ennesima vittoria a sorpresa del Parabiago contro la capolista Settimo alla penutilma gara di campionato dopo tre ore di match combattuti e finita 5 a 4 per i padroni di casa. Padroni di casa orfani del giocatore piu in forma, Grassi , schiera capitan Schiavi Poppi e Bertin mentre gli ospiti in formazione "quasi tipo" visto l assenza dell esperto Bondavalli schiera Marazzi e i fratelli Campanale
    Dopo il primo incontro chiuso in favore di capitan Schiavi su Marazzi per 3 a 2 gli ospiti si portano sul 3 a 1 grazie alle vittorie di Campanale Marco su Poppi per 3 a 1 di Campanale Stefano su Bertin per 3 a 0 e di nuovo di Campanale Marco su capitan Schiavi per 3 a 0 . A questo punto i padroni di casa si portano in parità grazie alla vittorie di Bertin su Marazzi per 3 a 1 e di Poppi su Campanale Stefano per 3 a 1. M a la vera sorpresa che ha deciso le sorti del match è stato è stato al settimo incontro quando Bertin è riuscito ad imporsi su Campanale Marco (solo due sconfitte per lui in campionato) per 3 a 1. Dopo il primo match point sprecato da capitan Schiavi su Campanale Stefano (da 2 a 0 a 2 a 3 ) ci pensa all ultima partita Poppi che liquida in maniera agevole per 3 a 0 Marazzi
     
  12. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    grandi, peccato non abbia potuto essere presente per vedere l'incontro dell'anno.
     
  13. block

    block Utente

    Nome e Cognome:
    Roberto Malvasi
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    San Giorgio Limito (D1)
    Le Aquile Team President, in formazione parecchio rimaneggiata affrontano il big match contro il Trezzano per consolidare la seconda posizione... Un match bellissimo e pieno di emozioni, vinto grazie alla mia tripletta ( 3-1 Polari, 3-0 Figliola, 3-2 Morlacchi) e ai due punti del bravo Pan, realizzati contro Morlacchi per 3 a 1 e contro Figliola per 3-0. I punti dei nostri avversari sono stati realizzati su Panetta, che ne perde 2, e da Polari su Pan, in una partita in cui la nostra aquila non è mai veramente entrata in partita. Ultimo incontro, la combattutissima partita tra me e Morlacchi, che con risultati altalenanti ci porta fino al 12 10 dell'ultimo set per le Aquile. Consolidiamo la seconda posizione del girone D2 F e, salvo sorprese, conquistiamo l'accesso ai play-off :campione:
     
  14. longobardo

    longobardo Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Grandissimo Robi!!!!!
    Non ci possono essere più sorprese, con 2 punti in più e gli scontri diretti a favore anche se doveste inopinatamente e malauguratamente perdere l'ultimo incontro contro l'ultima in classifica, il secondo posto resterebbe comuinque assicurato :)

    Piuttosto, qualcuno sul Forum sa esattamente quanti sono quest'anno i posti per la promozione in D1? Nei Regolamenti non ne trovo traccia...... due anni fa erano 5, l'anno scorso 4, in passato anche 3.........
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Mar 2017 ---
    E complimenti agli amici del Parabiago che stanno concludendo la stagione alla grande, e in altri gironi meno "impossibili" avrebbero conquistato sicuramente i playoff!
     
    A berto69, block e ILMarco piace questo messaggio.
  15. ILMarco

    ILMarco Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    mi associo... Bravissimo!!! Si è rivelato uno dei giocatori più forti del girone risultando determinante per la conquista del secondo posto.

    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Mar 2017 ---
    E complimenti agli amici del Parabiago che stanno concludendo la stagione alla grande, e in altri gironi meno "impossibili" avrebbero conquistato sicuramente i playoff![/QUOTE]

    Grazie mille!!! I complimenti sinceri fanno sempre piacere... Comunque devo ammettere che non siamo attrezzati per raggiungere i playoff; ci eravamo prefissi di disputare un campionato dignitoso e mi pare che l'obiettivo sia stato centrato, anche se dovessimo chiudere con una sconfitta all'ultima giornata...
     
    A block piace questo elemento.
  16. longobardo

    longobardo Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Vi ho visti giocare da noi e, pur nella sconfitta, mi avete fatto già un'ottima impressione. Poi battere il Settimo non è impresa da poco, anche senza Bondavalli!
    In tutta onestà, ci sono altri gironi difficili con un livello molto alto, ma ne vedo almeno un paio in cui ve la sareste potuta giocare, imho
     
  17. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    E dopo la vittoria in trasferta in casa del Banfi (al quale purtroppo per loro abbiamo stoppato la corsa ai play-off) oggi nel recupero della penultima, abbiamo vinto in casa 5-2 contro Bonacossa, tripletta di Marco, doppietta mia, per gli avversari due punti contro il nostro Federico.

    E in attesa della trasferta contro la penultima, siamo matematicamente quarti.

    Complimenti alla mia squadra che in due stagioni è cresciuta non di poco, non solo Marco che nelle ultime 20 ne ha vinte 19, ma anche Federico, che è entrato nei punti, battendo anche avversari di livello. E pure io devo dire che ho migliorato ancora... nonostante quest'anno con il puntino ox e le nuove palline non ero di certo favorito.
     
    A block piace questo elemento.
  18. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    bravissimi, se il vostro terzo migliorerà ancora potete dare fastidio anche a compagini più blasonate e puntare magari ai playoff
     
  19. ILMarco

    ILMarco Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    Bravi, bella vittoria!!! Menzione speciale per Marco Borghese che si è confermato leader e trascinatore della squadra con punti pesanti!!! Ad averne in squadra di giocatori così... :hail:
     
  20. berto69

    berto69 Utente Attivo

    Bhe anche noi in squadra abbiamo un certo "Marco" in forte crescita che sicuramente l anno prossimo ci potrà dare grosse soddisfazioni.;)
     
    A block piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina