1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia D2 Milano 2015/2016

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Fabio di Milano, 31 Ago 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Domani siamo in casa con l'Arengario Monza.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 29 Nov 2015 ---
    Vinto (ancora...ed è la quarta)5-4.Galbusieri 3/3,Larionov 1/2,Roverselli 0/3,io 1/1.
     
    Ultima modifica: 29 Nov 2015
  2. allround70

    allround70 Nuovo Utente

    si iniziano a delineare le prime concrete situazioni che possono portare a pensare a dei playoff molto equilibrati. Sulla carta ovviamente. Poche seconde classificate potranno avere l'ambizione di avanzare oltre il primo turno dei playoff considerando che almeno 4 squadre vantano dei fuori quota importanti (over 5000) da schierare nelle finali. Parliamo di Nosari, Fortitudo, San Michele, Unicredit (gir E), Obiettivo sport (gir A). Nerviano da un certo punto di vista è una delle favorite in quanto i suoi 4 giocatori sono pressoché equivalenti e inter-sostituibili (media 4.500-5.000) e questo può portare un concreto vantaggio in una sfida contro una squadra che ha un super da 6000 punti ma altri due discreti. Tuttavia nel TT sappiamo che tutto è possibile come il contrario di tutto. Non è inusuale vedere dei 3500 (specie se giovani e arditi) battere dei 5000 galvanizzati dall'euforia di una giornata in forma, quindi è tutta da giocare. Per quanto riguarda le seconde classificabili (usiamo il condizionale ancora il campionato deve dire la sua) salvo poche eccezioni (Obiettivo Sport, Banfi, Unicredit) sarà difficile che possano spuntarla ed approdare all'olimpo dei final four.
     
  3. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    :approved:
    Posso sapere chi sei o preferisci mantenere l'anonimato?
     
  4. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Sabato Limito è a Pozzo d'Adda contro Obiettivo Sport .Partita non fondamentale ai fini della classifica ma sicuramente importante.
     
  5. allround70

    allround70 Nuovo Utente

    La partita tra Limito e Obiettivo sport è sicuramente di discreto interesse anche se con la dipartita di Frosio (da tempo in D1) Bostan da solo non potrà fare molto per dare alla squadra gessatese ambizioni tanto superiori alla posizione che occupano. Piuttosto importante per Limito se, dico se, nutre velleità di aggancio a Nosari per ottenere un primo posto quanto mai importante per l'agevolazione del percorso iniziale nei playoff. Lo scontro diretto tra Limito e Nosari ha evidenziato indubbiamente una caratura differente tra le due compagini anche se, dal nostro punto di vista (ndr) un Limito in perfetta forma non sarebbe da sottovalutare per la squadra di Bostan e compagni. Su 16 punti a disposizione si può inciampare su qualsiasi imprevisto e Limito avrebbe la possibilità di ribaltare la situazione di classifica (se manca Bostan la squadra si scioglie con qualsiasi avversario).
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Dic 2015 ---
    Scusa Fabio preferisco mantenere l'anonimato. Ricoprendo un ruolo istituzionale preferisco non essere giudicato per chi sono ma per quello che scrivo. Funziona lo stesso credimi.
     
  6. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    appero'...che ci faceva un quarta da 6000 punti in D2 ? :)
     
  7. allround70

    allround70 Nuovo Utente

    ce n'è diversi
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Dic 2015 ---
    inzoli, leto, caramanna, bostan per l'esattezza
     
  8. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Perso 5-3.Galbusieri 2/3,Larionov 0/2,Roveda 1/3.
    Volevo poi far notare all'utente allround70 ,in quanto ha un ruolo istituzionale all'interno della società in questione,che la partecipazione ad una competizione agonistica presuppone la conoscenza e l'applicazione del regolamento ma soprattutto si presuppone il rispetto nei confronti dell'avversario.
     
    A Sartori Giovanni e berto69 piace questo messaggio.
  9. allround70

    allround70 Nuovo Utente

    chiedo scusa ma non ho compreso il significato della tua considerazione.
     
  10. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Eri in palestra sabato?
     
  11. allround70

    allround70 Nuovo Utente

    Non so di che parli. Quale palestra? La vostra?
     
  12. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Non avevo dubbi.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Dic 2015 ---
    È da quando ho scritto della nostra partita che fai finta di non capire.
     
    Ultima modifica: 14 Dic 2015
    A berto69 piace questo elemento.
  13. allround70

    allround70 Nuovo Utente

    Credo che tu ti stia sbagliando, forse mi hai scambiato per qualcun altro. Sono entrato in questo forum, tra l'altro rappresentato e frequentato quasi unicamente da te, perché mi hai invitato a farlo. Il mio ruolo è quello di fare semplici reportage in merito a dati, risultati e situazioni della D2 Milanese, non faccio commenti di carattere personale, non esprimo giudizi individuali salvo interventi di cronaca generale riportando meriti e fatti degni di particolare risalto. Non ho ruolo di giocatore e sono del tutto estraneo alla vostra società e alle squadre coinvolte nel tuo campionato. Pertanto se preferisci che mi astenga a partecipare a questo forum (dove, ripeto, forse non ti sei accorto ma sei da solo e parli con te stesso salvo il buon cuore di uno o due partecipanti) non è un problema mi astengo senza problemi. Il mio anonimato è, come detto in un mio breve intervento precedente, legato a motivi di neutralità di cronaca. Rilevare il mio nome non ha alcun significato e non farebbe differenza ai fini del contenuto. Saluti
     
  14. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Avevo capito male,pensavo tu avessi un ruolo all'interno della società che abbiamo incontrato sabato e da questo il mio "accanimento" nei tuoi confronti;così come non ho mai chiesto a nessuno di astenersi dallo scrivere in questa discussione.Se poi sono solo a scrivere pazienza ma visto che l'ho aperta io non mi sembra il caso di abbandonarla.Poi ho voluto scrivere quello che ho scritto perché ritengo che bisogna scrivere sia le cose belle che le cose meno simpatiche del nostro sport.Spero non abbandonerai la discussione.
     
  15. allround70

    allround70 Nuovo Utente

    Tranquillo, nessun problema. A breve pubblicheremo le statistiche riunite di tutti gli atleti della D2 che hanno conseguito ad oggi il 100% e di seguito quelli con 1 sola sconfitta. A presto
     
  16. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ok.Quindi siete più persone a fare queste raccolte dati.E ti posso chiedere se è solo per "cultura" personale?
     
  17. allround70

    allround70 Nuovo Utente

    passione
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Dic 2015 ---
    saluti a tutti
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 16 Dic 2015
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina