1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Csi, a tutto ping pong

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Davide, 1 Mag 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    [​IMG]

    Una tre giorni spettacolare ed intensissima, quella che attende a Ponte di Legno i finalisti del tennistavolo Csi. Piccoli e grandi pongisti, in gara nelle diverse categorie, assieme all'inseparabile "gomma" amica dovranno portare entusiasmo ed offrire il meglio di sé - un bel mix di riflessi e tecnica, di testa, polso e gambe – per aggiudicarsi il titolo di campione italiano Csi. Non mancheranno le sorprese in questo classico evento primaverile che segue le finali nazionali di corsa campestre conclusesi la scorsa settimana a Loreto. Numeri importanti per questo grande evento, che si rinnova dopo i successi degli scorsi anni: 447 i partecipanti (335 maschi e 53 femmine); 59 accompagnatori; 9 regioni presenti: Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Campania, Trentino, Sardegna; 33 Comitati; 79 Società. I Comitati con il maggior numero di rappresentanti saranno quelli di Brescia, Vallecamonica, Reggio Emilia, Ancona, Milano, Udine e Crema.

    L’azzurro dei tavoli colorerà l’evento in cui si incontreranno grandi e piccoli pongisti che si contenderanno il titolo tricolore nelle diverse categorie: dai giovanissimi (meno di dieci anni) fino ai classificati FITeT (Federazione Italiana Tennis Tavolo).

    Il Gran Premio Nazionale di tennistavolo prevede la disputa di due prove: una individuale, per singole categorie, ed una a squadre riservata alle rappresentative maschili e femminili dei comitati provinciali. Chi non si qualifica nei gironi eliminatori partecipa al Torneo di Consolazione, che parallelamente al Gran Premio, regalerà anch’esso le sue medaglie.I due tornei prenderanno il via nel Palazzetto dello sport di Pontedilegno venerdì 15 per concludersi con le finali in programma nella mattinata di domenica. Non si annoieranno gli spettatori perché la formula adottata dagli organizzatori prevede dalle 4 alle 8 partite disputate in ogni giornata con gironi eliminatori e un torneo di consolazione che terminerà anch’esso con l’assegnazione delle medaglie. Come da tradizione per gli appuntamenti nazionali del CSI il programma del meeting, oltre all’attività sportiva, prevede anche particolari momenti di incontro.

    Sabato alle ore 18.30 Monsignor Vittorio Peri, consulente ecclesiastico nazionale del CSI, celebrerà la S. Messa all’interno del Palazzetto dello sport. In serata poi la piazza principale di Pontedilegno accoglierà i finalisti del CSI per la “Festa in piazza†animata da alcuni dj e nel corso della quale si potranno assaggiare alcune specialità gastronomiche camune.


    www.sportal.it
     
  2. Mirko

    Mirko Nuovo Utente

    Ciao,

    sono Mirko Melandri del tt Santa Caterina - Imola. Sto prendendo le iscrizioni per un torneo a squadre che ho organizzato con il Csi. Si gioca minimo in 4 perchè ogni incontro è formato da due singolari e un doppio in cui i singolaristi non possono fare il doppio. E'ammesso un tesserato Fitet. Si gioca a Imola nelle sale di un locale che si chiama Prestige dove si potrà anche mangiare, ascoltare musica e cantare. Mi piacerebbe che venisse qualcuono di forte a fare qualche esibizione. Se potete aiutarmi vi ringrazio. Come pòremi ci sono coppe e medaglie per tutte le squadre (devono essere 8) e un tavolo per la prima squadra + premi offerti dai numerosi sponsor.
     
  3. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    mirco eccomi qua sono federico ...un pò di numeri me li sparo io non preoccupati..senti per me va bene però la squadra propio non sono riuscita a farla che facciamo me li dai te i compagni?se no uno o due li riesco a reperire e gli altri me li dai te va bene?
     
  4. fraxx85

    fraxx85 Nuovo Utente

    Squadra:
    DLF Viareggio
    Posso dire: IO C'ERO!!!! :banana: :clap:
     
  5. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ti consiglio di aprire una discussione nella sezione Tornei => Regionale

    così sarai in tema, ed in più avrai più visibilità... se poi mi mandi il bando e tutto via mail lo scrivo come news sulla home del sito.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina