1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai costruirsi un telaio

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da zikiki, 17 Apr 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. zikiki

    zikiki Utente

    Nome e Cognome:
    ZIKIKI
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    U.S.Francomola A.S.D.
    Salve un utente del forum mi ha incuriosito col suo telaio ANIMUS, ho visto che sono fatti a mano, la mia domanda è " SE MI AUTOCOSTRUISCO UN TELAIO DA ME, POSSO USARLO PER GIOCARE IN TORNEI FITET ? "(n)(n)(n)(n), salve fatemi sapere, ciao a tutti.:confused::confused::confused::confused:
     
    A Claudio Barbieri piace questo elemento.
  2. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao, certo che puoi, l'importante è rispettare le pochissime limitazioni alla composizione degli strati.
    Scaricati il regolamento ufficiale dal sito della FITET... ti servirà anche per altro se la tua intenzione è partecipare alle competizioni ufficiali ;):approved::birra:
     
  3. zikiki

    zikiki Utente

    Nome e Cognome:
    ZIKIKI
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    U.S.Francomola A.S.D.
    Ok ora vedo, molto gentile
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina