1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cos'è costui?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Thv, 27 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :azz:

    w i dogs & pigs

    :clap::clap::clap:
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ady, la battuta, anche autoironica, era solo in risposta a questa frase che pure é vera come é anche un tantino... autoincensante:
    :D
     
  3. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    eugenio ma lo so benissimo... non a caso c'era il sorrisino vicino.... tranquillo, ti voglio talmente bene che se io fossi gay ci avrei fatto un pensierino :) ... ma è meglio nn pensarci...
    :D
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma anche nell'eventualità... bisogna essere in 2! :D

    INTERMEZZO:

    Mi fai ricordare un aneddoto. Avevo 18 anni e partii con la vespa primavera alla volta della Sicilia. Arrivato a Castellammare di Stabia cercai albergo per la notte. Arrivo al primo albergo contemporaneamente a due ragazzi. Tutto esaurito. Saluto i ragazzi e cerco un altro Hotel. Arrivo all'Hotel delle Terme e dopo poco arrivano anche i due. Erano disponibili due camere: una col bagno l'altra con la doccia. Loro mi fanno: "scegli quella che vuoi tu.. poi se preferisci farti la doccia o il bagno puoi venire da noi.. stasera che fai?" Accettai l'invito a cenare in pizzeria con loro senza indugio. Solo a cena mi accorsi che uno dei due aveva mani curatissime e atteggiamenti equivoci. Mi invitarono a visitare l'indomani alcune calette della Penisola Sorrentina che loro conoscevano. Solitamente viaggiavo un giorno e il succesivo mi fermavo al mare a riposare. Risposi: "mi spiace tantissimo ma voglio raggiungere la Sicilia... già domani!" :D

    Ma non mi persi la "Costiera". La notte dopo pernottai a Maiori. ;)
     
  5. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Ingenuone! :rolleyes: Eta sei talmente narciso:D che ti va bene essere broccolato anche da due gay :eek: pur non essendolo! :azz: :azz::azz:
    Senz'offesa eh! :birra:
     
  6. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    ti avranno preso per SI-Culo!:D
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma no! Hai detto bene "ingenuo".
    E' proprio che da ingenuo ragazzo di montagna ci ho messo tutta la sera per capirlo. :azz:

    Era il 1977, é l'unica giustificazione che ho. :D


    i-NO-culato. :D
     
  8. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    eugenio! si dice eugenio! :muro:
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Bertagenio o Bertingenuo (GWT dixit) :D
     
  10. dodeskaden

    dodeskaden Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Super Delli
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    amici del pingpong casalbordino
    e cmq l'ho fatto su facebook lo faccio anche quì......... vorrei fare dei ringraziamenti:vorrei ringraziare sergio d'auria,eliseo litterio,giovanni giorgione,alfredo di vizio,sebastiano petracca e damiano terlizzi,che si sono fatti carico di me sportivamente ed economicamente e mi hanno aiutato a tornare ad un buon livello....GRAZIE DI CUORE!!!
    infine vorrei ringraziare le società "martiri ariano" e "stet mugnano" la prima x avermi tesserato ed avermi dato la possibilità di giocare,la seconda x avermi permesso di allenarmi nella sua palestra con i suoi giocatori.....ed un grazie va anche a sanvitale....padre e figlio!!!
    ciao ciao
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :approved: :hail: :campione:
     
  12. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    aZZ! E a noi che ti abbiamo difeso strenuamente, NIENTE? :(
    neanche un CIAO?
    :eek:

    Chi ha pietà d’ ‘a carne ‘e ll’ate, ‘a soja s’ ‘a magnano ‘e cane...
    ...eh già... :mumble:
    Chi ha avuto, ha avuto, e chi ha rat, ha rat ? :tsk:

    Chi ha fatto chicchnichì, mm po’ fa chicchiricò...

    e infatti facc' ancora chicchirichì...
    però si nu 'CORE 'NGRATE... :Prrr: :Prrr:

    uno ZORRO napoletano deluso... :mad: :mad:
     
  13. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    hai proprio ragione...come sempre :love::love: oltre a difenderlo gli si è fatto dei complimenti manco fosse una bella gnocca :D.....e lui niente...vabbè vorra dire che per punizione se lo incontro il prossimo anno mi toccherà spazzolarlo :D:D
     
  14. dodeskaden

    dodeskaden Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Super Delli
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    amici del pingpong casalbordino
    hihihi forse avete dimenticato che ho già ringraziato anche tutti coloro che si complimentavano con me ed eta beta mi rispose pure....tutto, ma no core n'grat....................................ciauuuuuuuuuuuuuu
     
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Dodes kaden... poken se rialzen!! :approved: :D
     
  16. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.


    'Na vorta che qualcuno ringrazia mezza napoli e non solo... :cool:
    Bravo Vince' non farti intortare "dallo zuzzerellone mascherato" che con belle parole ti dava dello scarZZone (4°) ;),

    solo nooooiii... solo noooiii i complimenti te li facevamo solo noooiii... che non ti volevamo fra gli scarsoniiiii. :p

    Uno superciuk para...flù. :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  17. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    vabbè...allora non ti spazzolo....:D:D, ciao
     
  18. Thv

    Thv Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Beh...l'argomento è stato sviscerato profondamente. Segno che il problema esiste effettivamente, non solo per i quarta, aggiungo, ma anche per i terza, in tutta probabilità.
    L'ampia dialettica ha pure portato qualche proposta interessante, per garantire una maggior compartimentazione al torneo finale di stagione.

    Mi è spiaciuto per qualche fraintendimento dovuto ai riferimenti personali che, purtroppo, venivano naturali man mano che il dibattito si andava sviluppando.
    Da parte mia, nessun riferimento alle persone voleva essere introdotto col 3D, il quale, non a caso, è stato volutamente intitolato "cosa" (inteso nel senso di categoria) e non "chi è costui".

    Non posso condividere l'impostazione di pensiero di quanti sostengono che, in sostanza, per giocartela nel torneo 4^, devi allenarti e saper giocare da 2^: la contraddizione in termini è palese e esplicativa proprio del problema sollevato.
    Risulta privo di pregio anche l'argomento di quanti amaramente constatano che, a distanza di dieci anni, il livello generale dei quarta è rimasto da quarta.
    Se il livello dei 4^ fosse da seconda, allora la categoria si chiamerebbe 2^ e non 4^: mi ricorda un po' il fatto del mio vicino che si lamentò che il mio cane abbaiasse. Io gli risposi: "per forza! E' un cane, se fosse stato un gatto avrebbe miagolato"!

    Mentre credo che non sussista alcun obbligo né morale, né sportivo per chi è 4^ (per limiti tecnici, per mancanza d'allenamento, per limitata attività) di doversi allenare per arrivare a giocare come un 2^, credo che esista il diritto per un 4^ di potersi giocare, almeno il torneo che riassume l'intera stagione, coi propri pari, in senso sostanziale e non formale.

    Credo che la causa di tutti i mali sia proprio questa, come ha giustamente sostenuto qualcuno: è iniquo e, in tempi di elevata informatizzazione, anche del tutto obsoleto, che un giocatore, per un anno intero, debba essere cristallizzato all'interno della categoria dalla quale riprende, potendosi avere magari anche l'assurdo di un 4^ con 6500 pts e oltre.
    Se Schumacher vuole riprendere dai go-kart può farlo, ma poi, via via che ottiene punteggio va "rirankizzato" in tempo reale, per il suo stesso decoro di ottimo giocatore.
     
  19. ALENOK78

    ALENOK78 salentino doc

    Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    ma schumacher nn corre tuttora in f1:confused:, però effettivamente farebbe bene a ripartire dai go - cart:D
     
  20. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Si e mo' ringrazia pure a Ercolani e a Pompei ... e pure a Vermiglio tuo .. che non ti ha rotto le ossa..
    a ru 'azz eri finito durante il doppio 4^ ???
    :cool:
    questa è la meglio del mese..
    fisso !
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina