1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Cornelliau target pro

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da guruzz75, 19 Set 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    ciaooo forum
    Ho avuto la possibilità di provare questa serie di gomme target pro gt
    Attualmente ho in prova là target 47 e là target 43 e prossimamente la 51
    Posso anticipare che hanno un ottimo potenziale
    La 47 e la media ma la sensazione che da è più una media soft dovuta al suo top morbido che questo è un po' le accomuna per tutte compresa la 51
    Quello che mi è piaciuto di più e la facilità sulle aperture su palla tagliata veramente uno scherzo tutte in campo con una buona rotazione
    un po' meno della El-p ma buona sul top spin sono meravigliose sia la 47 che la 43 che su quest'ultimo è veramente semplice non cattiva come la 47 ma sempre in campo anche a controtop veramente sicuro e su questo punto non ho trovato gomme che ne ha eguagliato e di gomme ne ho provate parecchie
    Adesso aspetto di riutilizzarle e vedere dopo assestamento della colla
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Set 2017, Data originale: 19 Set 2017 ---
    Rigiocato con le stesse gomme
    Allora devo ammettere che per il mio tipo di gioco la 47 e quella che mi rispecchia di più almeno con il mizutani forse con un legno più lento sicuramente la 51 e la morte sua...(citazione romana;))
    La 51 è sicuramente la più performante del lotto è quella con più potenziale la sua superficie più morbida fa sembrare tutto facile le aperture su palle tagliate con una facilità pazzesca(ma su questo tutte le target pro gt sono davvero impressionanti) ma quando viene toccata la gommapiuma allora li si sente la sua rigidità e ovviamente la sua potenza top e block diventano bassi e cattivi ma comunque con controllo sicuramente grazie alla sue superficie morbida
    La 47 e quella più equilibrata ottimo Spin molto sensibile dura il giusto fa tutto bene e in sicurezza quando lavora top è gommapiuma i topspin diventano veloci e profondi.. mi ricorda molto S2 e baracuda insieme cioè la gommapiuma della baracuda quindi media dura e la elasticità della Top della S2 una ottima evoluzione per le palline nuove
    La 43 e la gomma da topspin e contro top migliore della serie top da tutte le parti è sempre in campo... parabola giusta sensazione di gomma soft se sei abituati a bloccare con gomme più dure tipo me...non riuscivo a bloccare ma pazzesco nel controtop (usata sul rovescio e non sono un fenomeno di rovescio)cotrotoppavo tutto (tanto il block non entrava...:p)
    Per chi piace gomme elastiche le consiglio vivamente...!!
     
    A Jackcerry piace questo elemento.
  2. ggg

    ggg Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Giovanni
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Quanto costano e dove le hai comprate?
     
  3. gianlucamusco

    gianlucamusco Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Gianluca Muscò
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D T.T. MAZZOLA
    Se hai provato la Z1 o la R47 mi sai dire se la parabola della Target H47 e della X51 è più alta? Oppure me le paragoni a qualche altra gomma? Grazie ciao :)
     
  4. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Rispetto alle blustorm hanno più controllo
    paragonando la 47-Z2 si assomigliano come parabola ma no come velocità ed aggancio
    Le blustorm (rasanter arus prime)hanno tutte in comune che per far lavorare bene la gomma la
    Devi far penetrare con decisione e stare bene sulla palla cosa che con le target non serve la superficie e più elastica e semplice parte sempre perdonano di più
    Come controllo per citare le donic direi le acudablu che come velocità e controllo sono secondo me le migliori come bilanciamento
     
  5. gianlucamusco

    gianlucamusco Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Gianluca Muscò
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D T.T. MAZZOLA
    Ok ti ringrazio, proverò sia la H47 che la X51 :approved:
     
  6. Superpippo

    Superpippo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  7. gianlucamusco

    gianlucamusco Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Gianluca Muscò
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D T.T. MAZZOLA
  8. Superpippo

    Superpippo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  9. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Se vi interessano le posso trovare qui a Roma
     
  10. Superpippo

    Superpippo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  11. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Con sconto novità a 32€ più spedizione
    Siccome sta rinnovando il sito ha detto che potete chiedere a me...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina