1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Coppa X2 1.8mm

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Attilaccio, 5 Set 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Attilaccio

    Attilaccio Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Attualmente gioco con Donic Applegreen V1, dritto e rovescio Coppa X2 da 1,8 mm. Il mio punto debole maggiore è il non sapere leggere il servizio e i conseguenti errori. Cerco una gomma per il rovescio che mi aiuti un po' pur mantenendo la stessa velocità. Esiste? Grazie a chi vorrà aiutarmi nella scelta.
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    una puntinata corta o media , ma non è la soluzione : impara a leggere il servizio e continua ad usare la tua gomma :)
     
    A luca.dalco piace questo elemento.
  3. Attilaccio

    Attilaccio Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi sto impegnando molto in questo ma, al contrario di altri colpi che apprendo più on fretta, sono tardo ad imparare.... ☺ ☺ ☺ Vorrei solo ridurre un po' la mia percentuale di errore per evitare lo sconforto. Una racchetta un po' più facile, credo, che comunque non mi eviterà questa fase di apprendimento e per questo cerco una liscia e non puntinate varie, ma, se mi sbaglio, sono pronto a correggere questo mio pensiero. Grazie per la risposta di prima. Ciao
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina