1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campania Controllo puntini lunghi

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da linocaccia, 2 Nov 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. linocaccia

    linocaccia Utente

    Nome e Cognome:
    pasqualecacciapuoti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    S.Te.T. Mugnano
    Dopo i fatti dell'ultimo Torneo Regionale Veterani, ho iniziato una discussione su Regole e Regolamenti sul controllo dei puntini lunghi. Chiunque ne abbia voglia, può seguirla in quella sessione.
    Qui mi preme sottolineare ancora una volta che si usano pesi e misure non uguali per tutti.
    In quel Torneo c'erano almeno una decina di giocatori, ben noti, che usano trattare le gomme, ma solo per Daniele Di Leva e per la seconda volta s'interviene, vietandogli di usare la propria racchetta.
    Il fatto strano è che Di Leva si era fatto poi imprestare la racchetta da un altro giocatore, che aveva disputato l'intero girone con quella racchetta, senza che l'arbitro intervenisse, ma gli è stato proibito di giocare anche con quella racchetta, che fino ad allora era stata considerata regolare.
    L'arbitro, protagonista di questa vicenda, eppure da me considerato uno dei migliori in Campania, ha poi, equivocando una frase, espulso Daniele Di Leva.
    A tutti, anche ad un arbitro, è consentito una scivolata, ma se non vogliamo ancora di più rendere difficile praticare questo sport, occorre che tutti, ma in particolar modo gli arbitri, non esasperino l'ambiente e soprattutto non considerino alcuni giocatori figli ed altri figliastri.
     
  2. il numero uno del puntino

    il numero uno del puntino Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    io
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    OGNI VALUTAZIONE SE SOGGETTIVA PUO' ESSERE CONTROBATTUTA PERCHE' PERSONALE : SE POGGIAMO UNA PALLINA SUL TAVOLO TUTTI QUELLI CHE SONO INTORNO LA VEDONO DAL LORO LATO CHE E' DIVERSO PER TUTTI: quindi mai più arbitri che stabiliscano l'attrito senza metro perchè è errato ingiusto e imparziale al giudizio.
     
  3. paolodalecce

    paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

    Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    ma invece di giudicare gli arbitri, non sarebbe meglio giudicare tutti i giocatori scorretti ( dalle mie parti si dice pezzi di mberda) che truccano le racchette??

    forse si giocherebbe alla pari........il più forte vincerebbe, non il più scorretto

    ovviamente questo non vale per la campania.............basta affacciarsi ad un qualsiasi torneo per vederne di tutti i colori..............ma chi legge questo post ovviamente lo sà..............a buon intenditor poche parole.
     
    Ultima modifica: 10 Nov 2012
  4. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    di quali giocatori parli?
     
    A nerdpong piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina