1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Controllo pagamento sanzioni pecuniarie

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da rico60, 18 Ago 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Semplice ma vecchia curiosità.
    Puô un tesserato ,o non , sapere se una sanzione pecuniaria inflitta dalla federazione a un tesserato od ad una società é stata effettivamente riscossa?
     
  2. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non puo saperlo ... federico .. .ma ... se non si paga la sanzione ... la società non potrà iscrivere atleti a tornei ... perche il sistema informatico non glielo consente... per cui ... la sanzione ritengo debba essere per forza pagata .... questo in ambito nazionale ...

    in ambito regionale ... si fanno casini ... non c'e' controllo da area extranet etc etc
     
  3. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    gentilissimo, come sempre ma ... era una curiosità legata al passato quando forse l'informatica (ci)leccava.

    dei giudici avevano deferito tre persone .... ma nessun procedimento venne aperto.
    avevano anche sospeso x 15 giorni l' attività sia a squadre che individuale degli atleti di una società ..... disposizione che era immediata e, da regolamento, inappellabile ... ma nessun atleta di quella società sospese l'attività, ne individuale ne a squadre.
    questi giudici, evidentemente dei monellacci, avevano anche sanzionato la società con una multa di 1,500 euro .... ma sarà, almeno quella, stata pagata ?

    Il nuovo presidente, sperando non sia un postino, pensi potrà controllare ?
    .... mentre c'è pensi anche che potrà controllare , nel caso sia un dipendente pubblico, perché é stato anche sospeso per 6 mesi UN NON TESSERATO ? .... prevenzione nel caso decidesse di tesserarsi ?
    non voglio chiaramente abusare della tua gentilezza ma approfitto della tua "vicinanza" e vostre competenze, anche x quanto riguarda i regolamenti.

    grazie ... e solo se non ti/vi sturba e avete tempo.
     
  4. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non lo so ... in teoria gli atti sono pubblici .... ritengo di si ... aspettiamo a novembre .. sulla base di chi ci sarà .. vedremo

    io ho avuto quest'anno multe per piu di 6000 euro dalla fitet.. ti garantisco che sono state tutte pagate :)

    ps... anche su questo bisognerà intervenire .. inconcepibile una multa di 4800 euro nel ns sport .... a meno che non ci sia imbroglio ... truffa ... combine etc
     
  5. cucciolo

    cucciolo Utente Attivo

    da quello che leggo già da tempo non mi sembri una persona sprovveduta quindi non essendo tesserato potevi agire tramite il TAR,fare una denuncia al CONI o denunciare una omissione d'atti d'ufficio.Io non sono un avvocato,ma penso che avresti potuto toglierti delle soddisfazioni.
     
  6. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Soldi ... e tempo che non ho da perdere.
    .... e poi in riva al fiume si sta comodissimi .....

    Soddisfazioni?
    Sono altre nella vita.;)
     
    A TEMPESTA piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina