1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio tavolo principiante

Discussione in 'Principianti' iniziata da Fornoct, 11 Gen 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fornoct

    Fornoct Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Simone Forno
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao a tutti ragazzi sono simone ho 23 anni e vengo da catania , è la prima volta che mi avvicino ad un forum e sono un vero principiante del tennis tavolo , ma spero presto di diventare un buon giocatore . Per il resto volevo un consiglio urgente perché a breve dovrò acquistare il mio primo tavolo per giocare tra amici e tenerlo a casa , da tenere ESCLUSIVAMENTE DENTRO, e sono indeciso fra tre tavoli perché ho già visionato tutte le alternative che offre la mia città.
    La mia spesa massima è di 200€ ed ho visionato :
    Un
    HIGH MUSTER 173 INDOOR
    con spessore di 19 mm

    Un garlardo training con spessore 16 mm sempre indoor


    Un cornileau Panguea indoor con spessore 19 mm .

    Tutti sono con ruote e richiudibili .
    Aiutatemi ragazzi perché lo dovrei prendere a giorni e sono proprio indeciso . Grazie a tutti una buona giornata
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Gen 2016 ---
    Grazie dell'aiuto
     
    Ultima modifica: 12 Gen 2016
  2. Più scuro

    Più scuro Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S .D. ROMA TENNISTAVOLO
    Ciao Simone, tra i tre sceglierei il Cornilleau, comunque potresti anche cercare un tavolo di livello superiore ma usato.
     
  3. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Anche io consiglio un tavolo usato. A Catania ci sono molte società, probabilmente hanno tavoli non più omologati o in scadenza che possono vendere usati. Se vuoi andare per un nuovo e non vuoi spendere molto, cerca di tenere il millimetraggio alto. 16 è poco, consiglio anche io il cornilleau.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina