1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio racchetta...finalmente ordino!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Jubey, 12 Set 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Jubey

    Jubey Nuovo Utente

    Ciao raga, allora dato che prossima settimana inizia finalmente questa nuova avventura con questa nuova società che promette mooooolto bene(almeno dai materiali acqistati,e dagli istruttori,3° e 2°,)devo immediatamente acquistare una nuova racchetta....e avrei pensato dopo tanti sondaggi nel campo di prendere i materiali che vi elencherò giù:king:

    TELAIO: BUTTERFLY BOLL FORTE OFF

    GOMMA DRITTO: ANDRO ROCKET SOFT 2.00
    GOMMA ROVESCIO: ANDRO DY-6 1,8

    Ho cercato di trovare un giusto compromesso,premetto che mi piace attaccare molto di dritto sia di piatto che di spin,la gomma rovescio preferisco prenderla leggermente più sottile dato che a tratti faccio fatica a controllare con gomma più veloce,anche se questa gomma che ho scelto risponde molto bene agli effetti(l'ho provata^^)

    VOI COSA NE PENSATE????
    Fatevi sotto!!!
    Grazie in anticipo!:approved:

    Jubey

    p.s su 3t il tutto lo pago 70 euro....non mi sembra male vista la qualità....
    aspetto pareri!!!:mad:
     
  2. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    secondo me è un'ottima combinazione, la roket la uso io sul dritto, ha un ottimo rapporto qualità prezzo e se incolli diventa davvero veloce :approved:
     
  3. Jubey

    Jubey Nuovo Utente

    grassieeeeeee:approved:
     
  4. Jubey

    Jubey Nuovo Utente

    ho appena qcuistato il tutto da 3t!!!!
    adesso non vedo l'ora che arrivi il tutto per provare.....speriamo bene
    anche se sono molto fiducioso sulla mia scelta......:approved:

    cmq sono accettatissimi commenti ed opinioni chiaramente!!!!

    ciauz:teach:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina