1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio configurazione telaio-gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Hurricane, 30 Ago 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Hurricane

    Hurricane Nuovo Utente

    Vorrei sapere cosa ne pensate di questa configurazione telaio-gomme:

    telaio : nittaku violin (o acoustic)
    gomma dritto : yasaka mark V XS (2.0mm)
    gomma rovescio : yasaka new era (2.0mm)

    oppure

    telaio : nittaku violin (o acoustic)
    gomma dritto : nittaku hammond pro alpha (2.0mm)
    gomma rovescio : yasaka hammond (2.0mm)

    Poi vorrei avere notizie su queste gomme Nittaku (che ho trovato solo sul sito giapponese nittaku.com) Hurricane pro2 , Hurricane pro3 , Hurricane 2 , Hurricane 3.
    Attenzione, non si tratta delle Hurricane della DHS , ma sono materiali giapponesi Nittaku, presumibilmente di qualità migliore delle cinesi.

    Dove è possibile acquistare questi materiali ?

    Grazie e scusate per le troppe domande.
     
  2. Hurricane

    Hurricane Nuovo Utente

    rettifica

    Scusate, ho scritto yasaka hammond, ovviamente intendevo Nittaku Hammond .


    Per favore mi risponda qualcuno !!!!!!!!!!!!

    Sono disperato !!!!!!!!!!!!!!!
     
  3. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Ciao hurricane non me ne intendo dei materiali da te citati (tranne evidentemente della hammond pro alpha che uso), se vai su http://www.tabletennis.gr/ qualche informazione sulle gomme nittaku hurricane da te menzionate la dovresti trovare.
    Per acquistare le gomme e i telai delle due combinazioni di racchette da te proposte prova su www.fpsport.com, per quanto invece riguarda l'acquisto delle nittaku hurricane non ti saprei consigliare, non so se in negozi italiani le trovi, prova a contattare il teta (telefono 0392497570), forse anche se non c'è le ha in negozio potrebbe ordinartele; ieri infatti dal teta ho visto in un armadio una hurricane ma penso fosse una della DHS, non so...
     
  4. Hurricane

    Hurricane Nuovo Utente

    gomme hurricane PRO

    Ho notato che anche fra gli addetti ai lavori sulle gomme hurricane, infatti pochi sanno che ci sono delle hurricane prodotte in giappone dalla Nittaku.

    Recentemente la Nittaku produce anche delle Hurricane PRO, se qualcuno ha delle informazione su queste ultime gomme ve ne sarei molto grato.
     
  5. Hurricane

    Hurricane Nuovo Utente

    informazioni su hammond pro alpha

    Caro RAMAZZINA, mi puoi dare informazioni sulle hammond pro alpha ?

    Quali sono le differenze rispetto alle Sriver e alle Mark V (gomme che io attualmente uso) ?
     
  6. Hurricane

    Hurricane Nuovo Utente

    differenze tra hammond e hammond pro alpha

    quali sono le differenze fra hammond e hammond pro alpha ??


    Scusate per le troppe domande, ma la passione per questo straordinario sport mi coinvolge !!!!!!!!!!
     
  7. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Per le differenze tra hammond pro alpha e le gomme sriver e mark V non ti saprei dire, controlla le differenze dei valori su qualche catalogo, magari sempre sul sito dell' fpsport.
    Le differenze invece tra hammond e hammond pro alpha credo siano che la pro alpha ha una gommapiuma più dura ed ha più velocità ed effetto, mentre la hammond normale ha una gommepiuma più morbida ed ha più controllo.
    In pratica sono abbastanza simili ma la pro alpha è un pò più offensiva come gomma, diciamo che la pro alpha dovrebbe essere la naturale evoluzione della hammond normale
     
  8. Hurricane

    Hurricane Nuovo Utente

    hurricane pro

    Ramazzina, e sai dirmi qualcosa sulle hurricane pro della nittaku ?
     
  9. Hurricane

    Hurricane Nuovo Utente

    teta srl

    vorrei informazioni su TETA SRL

    Come contattarlo e quali marche tratta
     
  10. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Se leggi il mio primo messaggio postato in questa discussione ti avevo già scritto il numero di telefono del teta...
    Credo non abbia nessun sito questo negozio quindi l'unico modo per contattarlo è per telefono
     
  11. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Per le Hurricane puoi provare su www.iruiru.com nella sezione english , mi pareva che ci fosse qualcosa ...
     
  12. Hurricane

    Hurricane Nuovo Utente

    Nuove gomme

    Se qualcuno ha usato o ha informazioni su queste nuove gomme :
    • nittaku hurricane pro2
    • nittaku hurricane pro3
    • yasaka mark V XS
    • yasaka new era
    vorrei le vostre impressioni.

    Vorrei saperlo perche' ho intenzione di cambiare le gome che usavo finora sul mio nittaku violin, le mark V e le sriver.

    Sono alla ricerca di gomme con piu' spin e velocita', ma nel contempo non vorrei perdere molto in controllo.

    Forse chiedo troppo !!!!!!!!!!
     
  13. Defe

    Defe Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Bryce
     
  14. Hurricane

    Hurricane Nuovo Utente

    contro la colla fresca

    La bryce mi dicono che e' una gomma troppo veloce e impegnativa, e poi va incollata fresca.

    Io non sono per i continui incollaggi, per principio e perche' e' nociva.

    Dovrebbero vietarla.

    Siamo giocatori o falegnami ?????
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina