1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consigli x un nuovo telaio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Master, 28 Dic 2004.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Master

    Master Nuovo Utente

    Salve a tutti,​
    mio fratello avrebbe bisogno di un consiglio da degli esperti come voi.​
    Vorrebbe comprare un telaio nuovo ed è indeciso tra due telai:​
    -Nittaku Wang liqin Anv​
    -Stiga Carbo 7.6​
    sapete dargli qualche consiglio sulle caratteristiche dei telai. ​

     
  2. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Il Nittaku a cui fai riferimento è un telaio quasi rigido, peso 90 con un buon controllo è un'estrema velocità, la Stiga sinceramente non la conosco bene, fanno tante racchette preconfezionate di buon livello, ma non so altro.
     
  3. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Io uso da qualche tempo lo Stiga Carbo 7.6 , è un telaio offensivo non troppo veloce (più lento dei butterfly più performanti) , con ottimo controllo , pesa 85 grammi , quindi non molto pesante (il WRB con manico anatomico) , si possono montare gomme abbastanza alte , dato l'ottimo controllo di base , si eseguono facilmente tutti i colpi fondamentali , anche quelli difensivi (blocco e taglio) e si riescono a fare topspin sia veloci sia parecchio carichi di spin. Ottimo controllo anche nei servizi.
    Ho poi provato di recente per qualche mese lo Stiga Kevlar wrb che però è un po' più lento e abbastanza più pesante (circa 100 gr.) ma ha un controllo eccezionale , si recuperano palle da non credere , per me però era un po' troppo lento e pesante , ci vuole un braccio forte per usarlo bene. In definitiva col carbo 7.6 mi trovo benissimo. Ciao
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina