1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Conferma : tenergy false in commercio

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da Chicco, 20 Ago 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Avevo già postato io la foto di una T64 falsa, nella discussione Materiali Butterfly contraffatti.
    Però cercatevela da soli perché non ne ho voglia!
     
  2. Super geo spin

    Super geo spin Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Marco Sanfilippo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Postare altre foto, non fa male.
     
  3. Musashi

    Musashi Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ragazzi purtroppo non riesco a caricare le foto, ci sto provando da ieri notte.
     
  4. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    beh ora mangia qualcosa e vai a dormire, meriti qualche ora di riposo per il tuo impegno :D .
    quando ti alzi, poi, carica le tue foto con un software tipo imageshack, copi l'indirizzo che tale software ti crea e lo incolli nella finestra che ti si apre cliccando sulla quarta icona a partire da destra (quella con l'alberello per intenderci) sopra lo spazio dove si scrive il messaggio.
     
  5. diamondy87

    diamondy87 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Enrico Gabrieli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    siii...anch'io sono curioso!!!
     
  6. Alex_Boll

    Alex_Boll Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ragazzi mi fareste una stima di questa tenergy?
    TENERGY

    Puzza da morire!!
     
  7. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Mi sono accorto tardi che era una discussione vecchia ma: se volete vedere molti telai e gomme andate su alibaba.com, aliexpress.com e ne troverete a migliaia.... Tenergy a 15-20 euro Mi hanno detto che sono dure come le pietre.... telai Butterfly anche questi a 15-20-30 euro, quelli veri costano 10 volte tanto....
    Qualcuno tempo indietro ha tentato di venderne qui sul mercatino ma l'abbiamo subito smascherato ed ha ritirato tutto.....:grev::bash:
     
  8. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    la cosa è voluta, l'argomento e' lo stesso e sempre attuale anche se la discussione è vecchia ;)
    Alex Boll chiede un parere su quella gomma a chi la sa riconoscere.
     
  9. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Si, si mi sono accorto prima di dare l'ok - inserisci risposta ma come dici anche tu è sempre attuale quindi... Grazie. Ciao.
     
  10. smarta

    smarta Utente Noto

    Non vedo bene.se sotto la scritta 05-fx c'è una linea disegnata in rilievo che attraversa tutta la base è sicuramente falsa
     
  11. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La gomma dovrebbe finire appena sotto la scritta 05-FX... Sembra esseci mezzo cm. di troppo.
     
  12. Alex_Boll

    Alex_Boll Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    C'è una linea tratteggiata @smarta ..è dura come il marmo!!che palle mi sa che mi sono preso una fregatura!
     
  13. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  14. smarta

    smarta Utente Noto

    Spero almeno l'abbia pagata poco.
     
  15. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Attendiamo magari qualche altro parere per confermare il falso, poi puoi denunciare la cosa all' amministratore. Hai diritto a riavere indietro i soldi se così fosse.
     
  16. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Io e da tanto che non acquisto TGY ma che mi ricorda non ha mai avuto la pellicola di plastica sopra la gomma... E in piu dici che puzza da morire..
    Le tgy che avevamo scopertofalse avevano la pellicola come la tua..
    X me e falsa di brutto..dove e stata comprata!?
     
  17. Alex_Boll

    Alex_Boll Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    È stata comprata qui sul forum tramite accordi in privato con un utente..
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Mag 2016 ---
    Come faccio a denunciare?
     
  18. cespuglio

    cespuglio Utente

    E' falsa: la tenergy non puzza in stile cinese, non è venduta con pellicola e, SOPRATTUTTO, nel cartoncino è marcato a caldo un serial number che rimane impresso anche sulla gommapiuma che in questa non c'è ed è completamente diverso dalle scritte visibili in foto.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  19. zikiki

    zikiki Utente

    Nome e Cognome:
    ZIKIKI
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    U.S.Francomola A.S.D.
    Scusate, ma siccome mi ritengo una persona onesta, rispondo ad ALEX_boll pubblicamente! Anche xrchè non ho nessun problema a dire che l acquisto è stato fatto da me! La gomma è stata acquistata come tanto altro materiale in un fornitore nazionale, che ribadisco ha specificato, che la gomma è originalissima; ma mancante di codice identificativo, perchè essendo destinata x un mercato parallelo fuori Europa non è stato messo.
    Poi mi ha specificato che la gomma piuma se fosse stata falsa sarebbe stata gialla o simile al giallo e non morbida arancione.
    Poi come ho detto ad Alex_boll non ho problemi a restituire somma come già detto in privato, sempre che la gomma sia restuita integra come consegnata.
    A per la puzza che dice , è solo quella di normale gomma spacchettata nuova
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Mag 2016 ---
    Butterfly Tenergy 05 Reviews

    Questo è 1 dei tanti siti dove vende tenergy, è fuck anche questa ? :muro: O no.
    Non esiste numero di serie a sx in basso! E pure la vende a pieno prezzo.
     
    Ultima modifica: 14 Mag 2016
  20. jody

    jody Came ooon!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    Carissimo Zikiki non dubitiamo della tua buona fede, ma purtroppo posso confermarti avendo visto le foto e la descrizione che se ne fa che la gomma in questione è un FALSO!! Ma chiamiamola IMITAZIONE.

    Quando sono aumentati qualche anno fa i prezzi delle tenergy in Cina hanno avuto la brillante idea di fare delle belle imitazioni, non è una novità, faccio presente che una gomma ty nuova oggi in Italia (fortunatamente ed ancora per poco tempo) costa la bellezza di 55 euro + spedizione (se va bene) all'estero sono già arrivate in alcuni stati alla veneranda cifra di 80 euro cad.

    Io per curiosità visto anche a quanto le vendevano ho voluto acquistarne 2 false, mi sono costate in totale 20 euro.
    Sapevo benissimo che non erano originali!!!

    Dalla confezione senza neanche aprirla ti posso dire che è una imitazione in quanto l'originale ha una incellofanatura con in logo dorato "tenergy" tipo ologrammato non visibile nella foto (manca anche nelle mie imitazioni).
    Inoltre le imitazioni avendole fatte probabilmente utilizzando qualche marca e materiale in gomma cinese hanno il classico puzzo da pesce che non esiste assolutamente in nessuna tenergy (riesco a sentire il "puzzo" anche nelle mie pur non avendole aperte).

    Utilizzando da anni le tenergy ti posso confermare che non hanno assolutamente nessuna pellicola attaccata alla gomma in quanto non utilizzano un grip di superficie come quelle cinesi che hanno bisogno di una certa protezione, ma contrariamente il grip viene dato dall'affondamento della pallina direttamente sulla gomma e gommapiuma, per finire anche le mie hanno il medesimo spessore delle originali con il colore della gommapiuma praticamente uguale.

    Chi non le ha mai usate probabilmente (come te) non ha idea di come sono le originali e quindi facile cadere in inganno, ma ripeto sono sicuro di quello che dici e ti sei fidato di chi ti ha dato informazioni, quindi nella tua buona fede.


    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Mag 2016 ---
    Scusate devo fare una correzione il logo ologrammato sul cellophane non è tenergy ma butterfly, da segnalare inoltre che sul retro copertina della gomma originale vicino al logo ITTF vi è stampigliato un numero di serie della gomma stessa!
    Altre differenze sono la scritta TENERGY SERIES sul frontespizio sopra FX che risulta più grande ed allungato sull'imitazione, altri particolari non meno importanti sono:

    - La sfumatura di grigio sotto la scritta 05 sulla copertina non compare sul falso che è praticamente a fondo nero.
    - Il codice a barre che nel falso risulta sovrastampato male e praticamente illeggibile perchè il nero sbava clamorosamente sulle linee
    - Il carattere delle scritture molto forte sulla copertina falsa
     
    Ultima modifica: 14 Mag 2016
    A andras e eta beta piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina