1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Comunicazione - Con Chi - Quando - Dove

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da lusi, 5 Lug 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lusi

    lusi Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T. L'ISOLA CHE NON C'ERA ONLUS
    Uno dei cavalli di battaglia del nuovo consiglio federale a sentire il nuovo presidente sciannimanico doveva essere la comunicazione.

    Ma con chi comunica questo consiglio???

    Certamente non con tutte le migliaia (FORSE ESAGERO) di appassionati che giornalmente se non più volte al giorno anelano notizie dal sito nazionale.


    Quando le comunicazioni ??

    Come quella odierna sui campionati veterani di cui oramai tutti sapevamo tutto (grazie a Giorno)


    Propongo di affidare il sito della federazione al grande MITICO GIORNO.



    Dove le comunicazioni?

    Qualcuno ci dica dove trovarle.


    Forse esagero

    Non è polemica ma solo una presa d'atto. Affinchè chi ha il comando
    prenda atto che la comunicazione è qualcosa di diverso da quello che
    sta avvenendo sul sito della federazione.


    COSA NE PENSATE ???...... VOI DEL FORUM


    SONO IO CHE ESAGERO .........




    :byebye: A TUTTI
     
  2. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    L'idea di affidare la comunicazione direttamente al vecchio ma sempre valido Giorno sarebbe anche interessante, tuttavia è improponibile.
    La forza del nostro forum, nel bene e nel male, è la possibilità di dire sempre e comunque come la si pensa, ed ognuno, dal più assiduo frequentatore al visitatore sporadico ha la possibilità di dire la sua, sia che si tratti di un apprezzamento o di una critica verso la Fitet e quanto essa decide o fa.

    Ritengo che la Fitet debba magari, in certi casi come quello di cui parli tu, Lusi, darsi un po' una mossa per non pubblicare notizie già vecchie, però credo che, essendo tutto quanto viene pubblicato soggetto ad un certo controllo e quindi esente da ogni tipo di autocritica il discorso di affidare ad altri le comunicazioni non gli passa neanche per l'anticamera del cervello.

    Probabilmente anche io, fossi nella dirigenza Fitet, la penserei così.

    Nulla toglie il fatto che il nostro sito, per quanto concerne le news, è molto molto più veloce ed efficiente! e non si limita a 2 o 3 righe...:approved:
     
  3. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Esatto qui possiamo essere più liberi di criticare senza censure... a meno che non si esagerari naturalmente.
     
  4. remy

    remy Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    E' che sono rimasti al 1800, quando c'erano i messaggeri a cavallo!

    Va bene controllare che le notizie siano attendibili e tutto il resto, ma internet è più dinamico e democratico. Non prenderne atto mi sembra controproducente. Giorno webmaster di fitet.org? Si potrebbe tentare un colpo di stato e insediare il nostro mitico tutore dell'ordine a capo della rete web pongistica nazionale...:king:
     
  5. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    intanto mi ri propongo per diventare super moderatore :rolleyes:
     
  6. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Per quanto ne so io stanno approntando la nuova veste grafica (e forse non solo, non saprei) del sito ufficiale della federazione, per cui suppongo e spero siano dovuti a questo i ritardi nell'uscita delle notizie sul sito...

    speriamo in futuro sia meglio
     
  7. lusi

    lusi Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T. L'ISOLA CHE NON C'ERA ONLUS

    Se qualcuno esagera sicuramente il super super moderator sapra rimettere
    le cose a posto

    :clap::banana:
     
  8. roma88

    roma88 Utente Attivo

    Squadra:
    TTBONOLA
    Ma quanto ci mettono?:confused:
    Non ne posso più di quel ridicolo menù rintanato in alto a sinistra che non sopporta Fire-Fox :mad::mad:
    E poi mi sembra che se ne parli già da un po'... mi vengono dei sospetti!
     
  9. veterano42

    veterano42 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Tifernum
    :confused: ma... nel sito della federazione... ho notato un'altra cosa che un po mi dispiace (oltre alla tempistica degli aggiornamenti)... non vengono piu' pubblicati gli... articoli, commenti o situazioni particolari del nostro sport :bash: ..
    non so se avete presente anche quesi simpaticissimi ed interessanti commenti di Ilaria "Billy" Pullè Melucci....
    Qualcuno ne conosce le motivazioni?
     
  10. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    oltre al fatto che magari non c'è materiale ultimamente, c'è il sito in rifacimento...


    Io aspetto x vedere se e quando esce la nuova versione...e verificare così sia le novità che la tempistica di aggiornamento ecc....

    ciao
     
  11. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ilaria è in contatto con me e Lucio, vedremo dopo il Festival di iniziare una collaborazione magari. ;)
     
  12. veterano42

    veterano42 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Tifernum
    :clap: e si Giorno... Magari!
    trovavo i suoi racconti molto carini.... e magari potreste convincerla ad iscriversi al forum... cosi' potrebbe deliziarci qui... con qualche bella storia.... :D
     
  13. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    secondo me tutti gli appassionati si dovrebbero iscrivere a questo forum. Al di fuori della burocrazia, che sarà magari anche necessaria, ma il tennis tavolo siamo noi, e ciò a prescindere dal livello tecnico! :campione:
     
  14. veterano42

    veterano42 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Tifernum
    Hai ragione nerdpong.... Andrebbe sponsorizzato un po piu'.....
    Potrebbe essere un'idea ... magari promuoverlo durante qualche torneo!!
    magari inserendo l'indirizzo nella maglietta.....
    Che ne dici Giorno???
     
  15. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    magari se noi pagassimo una piccola quota per associarsi si potrebbe fare più pubblicità in giro ! :banana:


    .....non vedo troppi sponsors o banners nel sito! :goccia:
     
  16. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Io ai due Nazionali di Terni e a Jesolo distribuivo fogliettini con una piccola presentazione del sito ;)

    Se volete ve li metto online così potete stamparli e distribuirli anche voi, sono delle dimensioni di un biglietto da visita.

    @Rommel
    sponsor? banner? associarsi? no no io faccio tutto per passione finchè posso, poi con il tempo si vedrà. ;)
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina