1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Composizione di alcuni telai

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da takashikon, 20 Lug 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. takashikon

    takashikon Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Colombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese/TT Lugano
    Ciao, chiedo se qualcuno è a conoscenza della composizione di questi due telai:

    a) Yinhe (Galaxy, Milkway) 980
    b) OSP custom blades Immune OX pushblocker asymmetric blade

    Di che strati di legno sono composti?

    Il sito Table tennis blades head sizes mi è stato consigliato da un allenatore cinese. Qualcuno conosce e ha giocato con qualcuno di questi telai?

    Grazie.
     
  2. elius

    elius Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ho letto da qualche parte (non mi ricordo più dove) che il Galaxy 980 è come un Joo Se Hyuk economico. Forse la composizione è la stessa?
     
  3. takashikon

    takashikon Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Colombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese/TT Lugano
    L'ho letto anch'io in tabletennisdb.com ma non parla della composizione. Grazie
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Lug 2017 ---
    Aggiungo un terzo telaio la cui composizione mi piacerebbe conoscere: 3) Immune OX classic , sempre dell'OSP custom blades
     
  4. corsa46

    corsa46 Utente Noto

    Squadra:
    TT VALLEUMBRA
    Immune OX Combi Pushblocker 5 strati 5,8 mm spessore 83 g Limba Mogano Samba Limba Mogano

    Il galaxy 980 non lo conosco
     
  5. takashikon

    takashikon Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Colombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese/TT Lugano
    Incredibile, bravissimo. I produttori non me l'hanno voluto dire. Sai anche dell' Immune OX classic , sempre dell'OSP custom blades? E' quello che mi hanno consigliato maggiormente. Grazie in anticipo!!!
     
  6. corsa46

    corsa46 Utente Noto

    Squadra:
    TT VALLEUMBRA
    Da quello che so io l'Immune OX classic è sempre assimetrico ma leggermente più veloce del Puschblocker, da un lato la composizione è uguale dall'altro cambia un legno e dovrebbe essere Walnut (noce) al posto del mogano.
     
    A LO YETI piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina