1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Ciao Ospite, sei un tecnico? Fai parte di una società sportiva? Controlla di essere presente nel Pong Elenco! Creare una scheda è molto semplice, basta scegliere una categoria e cliccare su Invia Nuova Scheda inserendo i dati richiesti. Il Pong elenco lo trovi nel menù orizzontale oppure cliccando direttamente qui.

come si paga con postepay?

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da lollo95, 16 Dicembre 2010.

1. lollo95

lollo95 Utente

Categoria:
    5a Categoria/N.C.
    salve sto per comprare un telaio ma non so come si fa il pagamento con post pay chi me lo descrive bene ? Grazie
    Sto pensando a: nittaku vioncello
    Utente da: 13 Dicembre 2010 | Messaggi: 600 | Mi Piace ricevuti: 4 volte | Punti: 18
  2. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria:
    Non Tesserato
    Re: pagamento

ciao
    se è una persona fisica (ma credo valga anche per eventuali società) ti fai dare i dati (nome, congnome, località) e fondamentale il numero di carta postepay da ricaricare, ti rechi in posta e compili l'apposito modulo.
    C'e anche una procedura più sbrigativa ma da un costo lievemente superiore, vai presso un punto lottomatica o tabaccaio dove si fanno le ricariche online e solo col numero di carta postepay chiedi di fare una ricarica.
    Sto pensando a: sfrutta anche tu la funzione "ignora"... esempio: clicca su "la fenice" e poi su "ignora"... ti renderai conto di quanto è utile
    Utente da: 19 Luglio 2008 | Messaggi: 1.572 | Mi Piace ricevuti: 364 volte | Punti: 83 | Località: pordenone
  3. lollo95

lollo95 Utente

Categoria:
    5a Categoria/N.C.

posso farla anche io minorenne?
    Sto pensando a: nittaku vioncello
    Utente da: 13 Dicembre 2010 | Messaggi: 600 | Mi Piace ricevuti: 4 volte | Punti: 18
  4. Joker Pong

Joker Pong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Mazzoli
    Categoria:
    Non Tesserato

Si certo:D,serve però un documento!:rotfl:
    Utente da: 7 Novembre 2010 | Messaggi: 208 | Mi Piace ricevuti: 0 volte | Punti: 0
  5. gspix

gspix Utente Noto

Categoria:
    5a Categoria/N.C.
    Squadra:
    A.S.D. ASTRA

Sei sicuro di questa cosa??? Mi devo informare!! Ogni volta andare all'ufficio postale è un dramma!!!:muro::muro:

Aggiungo inoltre che:

Si può fare anche dai punti SNAI.

Se hai anche tu la Postepay, sei registrato al sito poste italiane ed hai già i soldi nella carta puoi fare il pagamento online!
    Sto pensando a: ...ci vorrebbe un meteorite!
    Utente da: 1 Marzo 2007 | Messaggi: 1.570 | Mi Piace ricevuti: 60 volte | Punti: 48 | Località: In provincia!
  6. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Categoria:
    5a Categoria/N.C.
    Squadra:
    tt salento

confermo :approved:
    procedura velocissima e semplice (senza dover fare tutte quelle file distruttive alle poste :goccia: :Prrr:)
    il costo è di 2 € anzichè 1€ alle poste
    l'unico piccolo neo è che le ricevitorie hanno un fido settimanale limitato...
    Sto pensando a: ... io non penso... MAI!!!
    Utente da: 19 Gennaio 2010 | Messaggi: 863 | Mi Piace ricevuti: 9 volte | Punti: 18 | Località: Lecce
  7. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria:
    Non Tesserato

tranquillo... io di solito la faccio nel bar da un mio amico dove si può giocare anche superenalotto winforlife e ricariche telefoniche online
    Sto pensando a: sfrutta anche tu la funzione "ignora"... esempio: clicca su "la fenice" e poi su "ignora"... ti renderai conto di quanto è utile
    Utente da: 19 Luglio 2008 | Messaggi: 1.572 | Mi Piace ricevuti: 364 volte | Punti: 83 | Località: pordenone
  8. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria:
    Promozionale
    sei vai nelle ricevitorie / lottomatica , le nuove procedure dal 1° dicembre 2010 impongono di comunicare alla ricevitoria il codice fiscale del titolare della carta
    Sto pensando a: Punta Lamarmora pending...
    Utente da: 5 Novembre 2004 | Messaggi: 5.351 | Mi Piace ricevuti: 238 volte | Punti: 63 | Località: Cagliari

Condividi questa Pagina

Gli utenti hanno trovato questa pagina cercando:

1. come si paga con postepay

,
  2. come pagare con postepay

,
  3. come si paga via postepay