1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

come si paga con postepay?

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da lollo95, 16 Dic 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lollo95

    lollo95 Utente

    salve sto per comprare un telaio ma non so come si fa il pagamento con post pay chi me lo descrive bene ? Grazie
     
  2. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: pagamento

    ciao
    se è una persona fisica (ma credo valga anche per eventuali società) ti fai dare i dati (nome, congnome, località) e fondamentale il numero di carta postepay da ricaricare, ti rechi in posta e compili l'apposito modulo.
    C'e anche una procedura più sbrigativa ma da un costo lievemente superiore, vai presso un punto lottomatica o tabaccaio dove si fanno le ricariche online e solo col numero di carta postepay chiedi di fare una ricarica.
     
  3. lollo95

    lollo95 Utente

    Re: pagamento

    posso farla anche io minorenne?
     
  4. Joker Pong

    Joker Pong Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Lorenzo Mazzoli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: pagamento

    Si certo:D,serve però un documento!:rotfl:
     
  5. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Re: pagamento

    Sei sicuro di questa cosa??? Mi devo informare!! Ogni volta andare all'ufficio postale è un dramma!!!:muro::muro:

    Aggiungo inoltre che:

    Si può fare anche dai punti SNAI.

    Se hai anche tu la Postepay, sei registrato al sito poste italiane ed hai già i soldi nella carta puoi fare il pagamento online!
     
  6. tt salento

    tt salento "... sei uno scarsone..."

    Squadra:
    tt salento
    Re: pagamento

    confermo :approved:
    procedura velocissima e semplice (senza dover fare tutte quelle file distruttive alle poste :goccia: :Prrr:)
    il costo è di 2 € anzichè 1€ alle poste
    l'unico piccolo neo è che le ricevitorie hanno un fido settimanale limitato...
     
  7. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: pagamento

    tranquillo... io di solito la faccio nel bar da un mio amico dove si può giocare anche superenalotto winforlife e ricariche telefoniche online
     
  8. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    sei vai nelle ricevitorie / lottomatica , le nuove procedure dal 1° dicembre 2010 impongono di comunicare alla ricevitoria il codice fiscale del titolare della carta
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina