1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Come e' la Dawei 388 B ?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mariofordi, 13 Gen 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mariofordi

    mariofordi Utente Attivo

    Sto provando una nuova gomma puntinata (nuova per me). La Dawei 388 B. Mi trovo benissimo, per ora, ci faccio il top, spingo col rovescio, il controllo mi pare piu' che sufficiente anche se la gommapiuma e' piuttosto alta. Il dubbio che mi viene e': perche' non la vedo in giro? E' una gomma superata? C'e' di meglio per un attaccante con qualche problema di controllo? Non va di moda? Chi sa parli. ciao a tutti.

    Sul dritto ho una Donic JO Waldner da 2 mm.
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    fai il top? ma è puntinata corta?
     
  3. mariofordi

    mariofordi Utente Attivo

    e' una puntinata corta, corta
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Non penso proprio che sia superata... cmq superata o no se ti ci trovi bene sei a posto!

    Più che altro le Dawei non sono diffusissime come vendita... almeno per quel che mi sembra guardando un po' in giro :D

    Un giocatore che gioca contro di noi in campionato ha in tutte e due i lati la Dawei 388B.

    Schiaccia molto bene su palla tagliata (non tagliatissima). Blocca molto bene i top, anche quelli lenti... insomma una gomma rognosa! ^_^ Forse le danno più fastidio i top veloci, ve lo dirò la prossima volta che lo incontro!
    :approved:
     
  5. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    So che è uscita la nuova Batterfly REINSTORM,

    una puntinata corta con tecnolgia High tension, tipo la Bryce


    la proverò...
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina