1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Colore gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da TimoBoll Fire, 21 Mar 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TimoBoll Fire

    TimoBoll Fire Utente

    Salve è vero che il colore della gomma influisce sulle prestazioni della stessa? Per esempio ho sentito che le lisce nere danno più effetto mentre le rosse ne danno meno ma sono più veloci!
     
  2. Frdimond

    Frdimond Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao, che io sappia, i pigmenti colore hanno caratteristiche chimico/fisiche proprie, di conseguenza penso influiscano sulle caratteristiche della gomma.
    Un saluto
     
  3. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Molto tempo so diceva fosse vero da almeno 15 anni non ci dovrebbero essere differenze......esistono invece certe gomme prodotte solo in colore nero
     
  4. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Mi pare che la tendenza odierna, a differenza di qualche anno fa, sia che la nera viene usata sul diritto
     
  5. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    La nera è storicamente la gomma per il dritto dei cinesi perché la blu sponge sotto il top rosso ne cambiava colore
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina