1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte classifiche

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da paolo gecchele, 4 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. asky hao

    asky hao Utente

    Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Michele... è riferito a bombarolo chiaramente:rotfl::rotfl::rotfl:
     
  2. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.


    Nel senso che è la tua proposta o che effettivamente le metteranno?
     
  3. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek:

    PASSA AL TEMPIO LA CRISI DA ASTINENZA SI FA SENTIRE.....

    PROPONGO INSISTO...ALLARGARE LE FASCE:azz:
    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  4. asky hao

    asky hao Utente

    Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Caro ZZTOP ma che senso ha andare al di sotto della 5° categoria, non è che sia una categoria difficile e faticosa, nel senso che è più facile che il terzo del girone degli NC passi piuttosto che passi il girone quello che è terzo nei 4° :D
     
  5. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Credo che lui voglia dire, tipo, di mettere una categoria tra i 4 e i 5, in modo che i quarta bassi e 5 alti diventino tutti quinta e i quinta medi e bassi diventino tipo sesta...
    Correggimi se sbaglio, zz!!!
     
  6. asky hao

    asky hao Utente

    Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    A ora o capito, quindi ZZTOP troverebbe interessante fare una categoria alla quale partecipano quelli che sono dei 5° forti ma dei 4° scarsi, io sinceramente preferisco trovare i forti di 4° che misurarmi sempre con quelli del mio livello. :D
     
  7. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Si ma guarda che nessuno ti vieta di misurarti con quelli del livello più alto. Basta che ti qualifichi nella tua categoria, poi vai avanti fino ai terza se vuoi...
     
  8. asky hao

    asky hao Utente

    Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    A be questo è vero, spero di possare 4° anche se io al mattino non gioco bene come gioco alle 3 del pomeriggio:D
     
  9. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Allora passa terza!
    :D
     
  10. asky hao

    asky hao Utente

    Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non sarebbe una brutta idea :D, però tolto gli scherzi quest'anno (non è detto ci riesca) mi piacerebbe fare anche qualche positivo in 4°, chiaramente è dura ma non impossibile ;)
     
  11. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Secondo me per te non è nemmeno dura. Un quarta abb bravo l'hai già battuto, e a suon di controschiacciate se non ricordo male...
     
  12. asky hao

    asky hao Utente

    Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grazie comunque diciamo che io sono un pongista un po' particalare a livello di motivazioni, nel senso che spesso gioco male e vinco al pelo con gente molto inferiore a me e poi vado a battere pongisti superiori a me :D
     
  13. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Credo sia così un po' per tutti, temo...
     
  14. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Diciamo che sei un bravo raghez...sicuramente sei ben impoostato e ti basta fare un pò di esperienza il resto verrà,hai solo cominciato tardino ma non te la prendere prima o poi batterai tuo cuginetto:rotfl:
    Nella quinta cat mettrei v metà degli ex 4/5 e tutti NC Primo gruppo il resto 6^ . Il problema ragionando a ranking è che ti trovi una 6^ categ troppo numerosa rispetto alla 5^ :un torneo specifico di 5^ diventa non proponibile a meno di farlo in concomitanza di altro torneo di 6^ (il sabato non basta,forse,e sarebbe da rivedere tutto il "sistema tornei") .
    Andiamo per gradi...
    Mi ricordo il BOOM di partecipazione ai tornei a partire dal momento in cui Gian inserì in classifica reg. TUTTI quanti gli atleti che avevano fatto almeno un incontro reg.
    Ora , con la CUN,sono in attesa per quel che riguarda il nazionale...vedremo, ma mi restano i dubbi quali ripercussioni ci saranno sulla attività regionale.
    :confused:
     
  15. asky hao

    asky hao Utente

    Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma battere Andre non è un al momento il mio primario obiettivo, battesi già con continuita gentè che ha più o meno 4900 punti (che equivalgono ai vecchi 3400 circa) sarei gia molto contento, se poi battessi gente che ha più o meno i punti di danitt94 (dico il suo nome perchè essendo del forum sanno tutti di chi parlo) sarebbe ancora più bello :D
     
  16. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Arriverà sicuramente il giorno in cui mi asfalterai tranquillo...e ricordati che non hai iniziato tardi, io ancora dopo di te! Si arriva a un livello nel quale sicuramente qualche soddisfazione ce la si toglie.
    Adesso però con lo stage che ho in programma ho paura di diventare veramente troppo forte e di togliere il posto in B2 a Perrino!! vero ZZ?? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  17. asky hao

    asky hao Utente

    Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Andre ma tu a che età hai iniziato? a comunque tu hai i colpi da B2 se ci metti più convinzione nelle partite che contano è non fai il pollastro contro pongisti inferiori a te tu saresti già sicuramente terza, hai dei colpi incredibili e spesso vedo che in gara non gli applichi al meglio, complimentissimi perchè hai battuto grano G., Curtolo ecc. ma fidati tu sei al loro livello o quasi e in quanto colpi non hai da invidiare nulla a nessuno 3° Ciao Andre :D
     
  18. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    15 anni!!! :metal::metal:
    Grazie per i complimenti...il prossimo anno in B2 vedrò di portare il mio contributo, tanto a salire ci pensano i miei compagni!!!! :clap::clap::rotfl:
     
  19. asky hao

    asky hao Utente

    Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Solita formazione dello scorso anno in C1 o ci sono new entry? comunque la squadra avra bisogno di te, ho visto in che girone siete voi della Refrancorese, mi sembra che del piemonte ci siano Domodossola, Verzuolo, Cus Torino, Moncalieri, TT Biella, Regaldi e Ciriè impegnativo, equilibrato ma molto bello e ricco di partite straordinarie ;)
     
  20. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Niente Domodossola...ma Bordighera(prima partita e trasferta di campionato!!).
    Squadra classica...io, Nucibella, Perri SUPERSTAR e Illy.
    Il CUS se schiera veramente Manna, Tocchetti e Semita sarà difficile uscirne vivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rotfl::rotfl::muro:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina