1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Classifiche Nazionali 31/12/2005

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Dr.Pimple, 2 Gen 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... vero Tizi, come vedi noi in Piemonte abbiamo sul nostro sito da inserire i tabellini, ma finchè ci sono società che se ne sbattono e non inseriscono niente e nessuno gli dice niente non si può pensare di fare la stessa cosa a livello nazionale (non faccio nomi ne cognomi):cool: ...
     
  2. TiziTT75

    TiziTT75 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Pol. Valtoce
    Il fatto è che il tutto è lasciato alle società, ma se facessero come hanno fatto alcuni anni fa con la mia, vedresti come cambierebbe tutto; mi hanno mandato un paio di multe trattenute dalla caparra...
    Fino all'anno prima si doveva spedire solo un referto, addirittura anche solo via fax, l'anno dopo hanno cambiato il regolamento e si dovevano spedire due referti. Ammetto che avevo letto il nuovo regolamento velocemente e non mi ero accorto del cambiamento; dopo un mese dall'inizio del campionato e due incontri casalinghi mi sono visto arrivare le due multe per non aver spedito i due referti. E' vero avevo sbagliato io, ma bastava farmi una telefonata e avrei spediti subito i referti che mancavano o almeno se avessero mandato subito la multa ne avrei presa una sola.
    Basterebbe facessero come hanno fatto con me, applicare il regolamento senza guardare in faccia a nessuno, non metti i risultati, ti do la multa...:eek:
    Se non vuoi lasciare in mano la cosa alle società, trovi un responsabile per regione e 3-4-5 persone che lo aiutino, si dividono i referti e in meno di mezzora la settimana il tutto sarebbe fatto.
    O no?:azz:
     
  3. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... sono d'accordo, ma invece delle multe, dato che di soldi già ce ne sono pochi, io proporrei penalizzazioni tipo punti in classifica, così voglio vedere se le società non si mettono a posto x tempo:sisi: ... anzi, al prossimo GranPrix parlo con Lentini a questo proposito, vediamo che mi dice:teach: ...
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    fitetnazionale.7host.com si basa sullo stesso principio di www.fitet-er.it il programma, in teoria, c'è già e ci stanno già provando. ;)
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina