1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

classifiche fitet

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da calvario, 5 Lug 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. calvario

    calvario Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    ciao
    qualcuno sa dirmi quando escono le classifiche all' 1 luglio quelle che determinano la posizione per la prossima stagione?
    ho ripreso a giocare quest'anno dopo molto che non giocavo e non ricordo bene
    grazie
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Lug 2015 ---
    aggiungo anche se sapete come si fa a recuperare ( veder visualizzate sul propio profilo fitet) le posizioni e i punteggi molto vecchi che non appaiono es ho gicato con ottime posizioni alla fine anni 70 ma quelle credo sia impossibile . Mi basterebbe recuperare quelle fine anni 90 solo per piacere personale... E' possibile?
     
    Ultima modifica: 5 Lug 2015
  2. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Le classifiche definitive dovrebbero uscire a breve... se vuoi recuperare posizioni vecchie puoi solo sperare in qualche appassionato che ha conservato le vecchie classifiche e le vecchie riviste... perché tutto ciò che non è presente nel database digitale della federazione è di difficile reperibilità.
    Buon tennis tavolo.
    El Mata
     
  3. calvario

    calvario Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    ok grazie
    come immaginavo
    chissà facendo richiesta in federazione se hanno classifiche che riescono a visualizzare solo loro perché di punti me ne hanno riconosciuti già molti in pochissimo tempo. .
    grazie ancora
    marco
     
  4. eziofulk

    eziofulk Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    ezio fulcheri
    Squadra:
    tt mondovi
    con PP calc hai già le classifiche al 30 06 quindi le ultime.
     
  5. calvario

    calvario Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    ma non cambiano dopo il 30 giugno ? Credo facciano il ricalcolo generale compattando i punteggi . . O almeno sapevo così
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Lug 2015 ---
    quelle valide per l'anno prossimo sono fatte datate 1 luglio ma non dovrebbero corrispondere a quelle 30 -6
     
    A tritticorenale piace questo elemento.
  6. tommygv

    tommygv Utente Noto

    A livello di regolamenti non so le date precise ma se seguono il trend dello scorso anno possono uscire anche intorno al 7 luglio :)
     
  7. joringo

    joringo Utente Attivo

    FRA QUALCHE GIORNO DOVREBBERO FARE LA NORMALIZZAZIONE FINALE PER LA STAGIONE 2014/2015
     
  8. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    hai tanti punti perche' ripartendo da zero in classifica ogni vittoria anche contro avversari da 2-3000 punti frutta piu' di 200 punti
     
  9. calvario

    calvario Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    avevo visto pero che per l'anno in corso da regolamento verificano le classifiche addirittura risalendo al 1994
    credo di aver avuto molti punti non solo per le vittorie delle partite giocate . Non ho fatto tornei ma ho vinto tutte. Le partite del campionato. . Oppure perché non avendo mai perso la percentuale da piu punti ?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Lug 2015 ---
    scusate la punteggiatura sto scrivendo dal cellulare
     
  10. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    secondo me non guardano cosi' indietro, ribadisco quello che penso e che potra' essere anche sbagliato, ma anche un mio compagno di squadra fermo da anni e' ripartito da zero arrivando nel giro di una stagione a circa 5000 punti perdendo un solo incontro di campionato.
     
  11. calvario

    calvario Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    può essere allora. . . Io ne ho quasi 6000 in sette mesi.. Non ho mai perso
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Lug 2015 ---
    che poi effettivamente sono un anno agonistico..
     
  12. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Ciao, sul tuo profilo personale delle classifiche cliccando "storico classifica" dovrebbero uscirti tutte le tue classifiche di fine anno, anche quelle anni '70. Almeno credo, prova per esempio a mettere un nome...es. Giontella Roberto che è il primo che mi viene in mente che gioca ancora, ebbene esce anche lo storico anni '70. Io ho un -Notizie del tennistavolo- rivista federale del 1983 se può interessarti sapere qualcosa o avere delle fotocopie scrivimi in mp te le mando volentieri, mi ricordo esserci i prima ctg, i seconda, i terza e i primi 20-30 giovanili. Ciao, Marco.
     
    A Facini piace questo elemento.
  13. calvario

    calvario Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    ciao
    grazie sai ma purtroppo io ho sospeso le attività piu volte e per molti anni quindi non viene visualizzato nulla tranne se cerco alcune classifiche come fuori quadro alla fine degli anni novanta ma nulla segnato nello storico
    ho giocato in serie c e 1 anno anche in b negli anni 70 tra il 75 e il 79 in b come riserva(non credo di esseremai stato 3 cat . Non lo so però anche perché non mi interessava guardare le classifiche.i piaceva giocare) ho smesso perché a 17-18 anni non avevo piu voglia di stare tanto in palestra . Poi ho ripreso negli anni novanta e li ero 4 categoria non credo di essere mai arrivato alla 3 anche in quel periodo
    era solo una curiosità. Mi dispiace solo apparire come nuovo giocatore .
    poi sai giontella , costantini .. Erano campioni . Io no !
    grazie comunque
    marco
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  14. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Negli anni 80 primi 90 se ti ricordi, in Italia esistevano delle classifiche regionali 3/5, 3/4 e 3/3 poi si passava 3.0 terza nazionale, seconda e prima, quindi se tu cerchi classifiche di quegli anni devi cercare qualche appassionato della tua regione che le abbia conservate perché come ti ho detto nella risposta prima pubblicavano sul mensile della federazione solo le classifiche nazionali e lo facevano, mi sembra, due volte l'anno.....E adesso i giovani si lamentano...cosa avremmo dovuto fare noi??? La rivoluzione???
     
  15. calvario

    calvario Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    ciao
    hai ragione!! Avevo rimosso !!! Grazie per avermelo ricordato
    Quanto tempo è passato..
    sembra una vita anche solo da quando si e' smesso di giocare a 21
     
  16. takashikon

    takashikon Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Colombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese/TT Lugano
    Io ho quasi tutte le classifiche dagli anni '50. L'unico problema è che in alcuni anni (attorno agli anni '90) non sempre e non tutte uscivano sulla rivista; questo è il motivo per il quale la "migliore posizione" che si trova nel proprio profilo non è sempre esatta. Infatti Antonio Arisi non è riuscito a trovare parecchie di quelle classifiche mancanti e quindi non ha potuto aggiornare i profili in modo preciso. Penso fossero pubblicate a parte, su qualche bollettino che non veniva allegato alla rivista ma spedito solo a comitati regionali, ecc.
     
  17. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
  18. calvario

    calvario Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    fantastico!
    grazie mille
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina