1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Classifiche Fitet Piemonte al 30/6

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Gian, 9 Lug 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ma va là.... tutto merito dei fuori quadro....dopo essere salito tanto :eek: farò un mega capitombolo :azz: . Per quel che vale.... io non mi sento un 4^ :tanti nc mi saccagnano facile....
    Quel che mi preoccupa è però il fatto che, poiche le classifiche indicano la attività fatta precedentemente , molti sono i fuori quadro (quindi con poca attività o nulla),e ,se il mio livello diventa questo ,significa che in generale si faccia meno attività e con minor livello.
    Con questo non voglio dire che chi è salito molto non vale , ma la classifica è il risultato di un'attività: se giochi al tuo livello mantieni più o meno le tue posizioni, se giochi a livelli oltre alle tue possibilità scendi... Per favore non fate commenti ora : vedremo più avanti,nei prossimi mesi, quando le classifiche bimestrali cominceranno a fare un po' più di selezione... non solo :attenzione se ti fai male ,o smetti per due giornate di campionato (o salti un torneo), la classifica ne risentirà subito....
    C'è chi sale e chi scende...
     
  2. Maro_Dina

    Maro_Dina Attacco...forse...!

    Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Che spettacolo...n°46...è comparso il numero 3 sotto al mio nome:eek: ...che bella sensazione:banana: ...sono felice:D !!!

    A quando le proposte regionali Gian?

    Complimentoni a Vins che scala ancora grazie ai fuori quadro :approved: , al mitico Longpimpled che in un anno ha fatto un salto pauroso :approved: e a tutti quanti saliti e scesi!!!
     
  3. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Rosicchio ancora 10 posizioni e mi stabilisco 166, bilancio oltre le più rosee previsioni.

    Oh, finalmente sei passato terza così sono finiti i "se", i "ma" e le formule matematiche della nasa..scherzo, eh! :D A parte tutto, grande dani che hai fatto il saltone, ora direi che si può festeggiare dallo zio hu, no??
     
  4. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Ma grande Dani! :clap:
    Ora sei un terza a tutti gli effetti, anche se comunque lo eri anche prima pur non comparendo sulla carta :D
    Chicco anche tu nei 4-5, semplicemente straordinario :approved:
     
  5. bertagenio

    bertagenio Non Attivato

    Squadra:
    tt Ossola 2000
    Ti rispondo io, le classifiche al 1/7/07 contengono già le proposte regionali. Ciao e complimenti ad Anna, Dudù, Gabriella, Daniele, Ivan, Vittorio, GianPiero, PierLuigi e Gigi. Naturalmente aggiungo i complimenti a tutti quanti hanno raggiunto la 3a e la 2a cat. dai posti nazionali.
     
  6. Il Grigio

    Il Grigio Utente

    Nome e Cognome:
    Bartoli Alessandro
    Squadra:
    TT Arcadia
    Una domanda per chi mi sa rispondere....

    Io non capisco perché secondo le classifiche nazionali se conto i Piemontesi io sono il numero 36 mentre nelle regionali sono il 45.

    Rimangono così o anche nelle classifiche regionali si usano le graduatorie terza derivanti dal nazionale?

    Grazie grazie ciao ciao
     
  7. bertagenio

    bertagenio Non Attivato

    Squadra:
    tt Ossola 2000
    Evidentemente, ci sono molti atleti non inseriti nella class. naz. in quanto non hanno fatto quel tipo di attività. Le class. terza naz. vengono integrate da alcuni posti riservati alla regione in base ai numeri di tesserati. Nella classifica regionale poi contano anche i punti derivanti da tornei nazionali, guarda la tua scheda. Ale, tu sei terza dalla nazione. Ciau
     
  8. Steste

    Steste Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. Biella
    Bravo Dani ora potrai dormire un po' di più la domenica!!!!
     
  9. Gian

    Gian Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao Alessandro,
    semplicemente perchè nelle classifiche regionali ci sono anche degli atleti che non erano presenti in quelle nazionali (un es. Stoppa che era uscito non facendo attività naz.) ed in più oltre ai risultati nazionionali si contano anche quelli regionali che influenzano la classifica regionali.

    Es:
    Mario Rossi è num. 30 dalle nazionali del Piemonte e 36 in quelle regionali;
    Marco Bianchi è num 35 dalle nazionali del Piemonte e 27 in quelle regionali.

    Questa situazione potrebbe essere possibile smplicemente perchè Rossi potrebbe aver fatto dei risultati in Regione (tornei pred. o altro) peggiori rispetto a Bianchi.

    Ok?
    Ciao!!
     
  10. bertagenio

    bertagenio Non Attivato

    Squadra:
    tt Ossola 2000
    Però è un po' strano come effetto: può succedere che un atleta riesca ad ottenere dalla regione un posto in terza categoria (che è una cat. nazionale) pur trovandosi nella classifica nazionale alle spalle di un altro che lo segue, invece, in quella regionale. D' altro canto é giusto che un atleta che non intenda fare attività nazionale possa, in base alle sue qualità, partecipare ad un torneo regionale terza senza doversi qualificare dai quarta.
     
  11. Gian

    Gian Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Metti il caso che un atleta gioca solamente in C2 e fa sola attività regionale, vincendo per esempio sempre i 4 cat ed andando avanti nel torneo 3 cat regionale.
    Se la Regione non potesse promuore un certo numero di atleti il giocatore rimarrebbe sempre il num 1 dei 4,1 poichè senza far attività nazionale non potrebbe rientrare nei terza.
    Con le proposte si può passare da 4 cat a 3 cat.
    Ovviamente se l'atleta continua a non fare attività nazionale è destinato a tornare 4 cat in quanto per effetto della normalizzazione di fine anno perderebbe un certo numero di punti dalla classifica nazionale, ma quest'ultimo potrebbe essere riproposto dalla Regione l'anno successivo se continuasse ad avere (attraverso l'attività regionale) più punti dei diretti concorrenti 4,1 che ambiscono a tale promozione.

    In qualche modo spero di essermi spiegato...
    In caso negativa, Io son qui!
     
  12. Maro_Dina

    Maro_Dina Attacco...forse...!

    Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Azzo Long zio hu di sicuro, dimmi solo quando e l'ora:sisi: !!!!
    Comunque a parte tutto sono davvero felice...è una bella soddisfazione:banana: !!!
    Complimentoni anche a Long...4/3 grandioso in un solo anno di attività:eek: ...!!
    Complimenti anche al Grigio...che finalmente ho capito chi è :D !
    Ed ora sono c...i amari :D !!!!
    - - -
    E magari tornare a casa in fretta...eh eh...:D (speriamo di no dai!!!)!!!
    Ciao Ste...studia:D !!!
    - - -
    Grazie Vins...sono davvero felice!!!
    Ci vediamo grandissimo :approved: !!
     
  13. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Un esempio su tutti è Berti Mirko dell'eporedia,vinceva quasi tutti i quarta la regione lo proponeva ma lui non effettuava attività nazionale
     
  14. Il Grigio

    Il Grigio Utente

    Nome e Cognome:
    Bartoli Alessandro
    Squadra:
    TT Arcadia
    Complimenta anche a te MARO.. ora si chè é dura ehhe

    Comunque io intedevo sapere se le classifiche regionali dai terza in su vengono aggiornate come quelle nazionali o se rimangono diverse.

    Va beh importa poco grazie a tutti ci si vede a settembre!!!!
     
  15. Gian

    Gian Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sì. Dal prossimo anno le classifiche verranno elaborate ogni due mesi con le stesse date di quelle nazionali ed ovviamente verranno pubblicate qualche giorno dopo dall'emissione delle prime.
     
  16. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ragazzi purtroppo vige la LEGGE DI GRAVITA':
    Tutto ciò che sale poi è obbligato a scendere......
     
  17. aleee

    aleee Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.ciriè
    Avrei una domanda e forse il buon vecchio gian mi può aiutare...ma Stoppa non avendo disputato nel 2006-2007 almeno 6 partite a livello nazionale non dovrebbe restare 3a categoria fuori quadro nelle classifiche nazionali?liberando così un'ulteriore posto x le proposte regionali!mi pare che x atleti come Rangone e Nucibella valga questo discorso ma non x lui...c'è qualcosa che mi sfugge??
    ciao ciao!
     
  18. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    ciao Aleee chi sei? Ci conosciamo?
    Comunque Stoppa è fuori dalle classifiche nazionali ed è fuori anche dai fuori quadro, vedi tu stesso http://89.97.250.72/portale/risultati/ranking/Classifica.asp?RANK=44

    ciao ciao
     
  19. Gian

    Gian Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    C'è una differenza...
    Ossia che nella normalizzazione sono stati decrementati i punteggi e nucibella e rangone erano talmente alti che pur decrementandoli sono rimasti 3 fuori quadro, mentre Stoppa senza aver fatto attività con la normalizzazione è tornato 4.
    Ok?

    Cmq x curiosità chi sei?
    Ciao!
     
  20. aleee

    aleee Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.ciriè
    Grazie mille,ora ho capito!!!sono uno dei tuoi scalpi preferiti gian! e grazie a dio quest'anno non abbiamo mai giocato........
    Non so se ci conosciamo vins,almeno di vista penso di sì,però!
    Ciao,ciao!
    Alessandro Pessione
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina