1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Classifica Nazionale di Aprile

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Giorno, 12 Mag 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Caro Roby 75, se uno migliora cambiando materiale e rimanendo nella correttezza sportiva, che male c'è? Non è che perchè molti puntinari 3° usano gomme trattate fai da te le debbano usare tutti! Se tu migliori cambiando la liscia che usi sul dritto, chi ti dice niente? Anzi, bravo perchè hai studiato una modifica tecnica che ti ha permesso di rendere di più senza troppa fatica. Io, quando vinco, non rubo niente a nessuno, e poi non ho detto di non saper tirare il dritto: ho solo detto che non è bello da vedere, quando i miei amici me lo fanno notare io ci faccio autoironia, e condivido con gli amici del forum questa ironia molto volentieri. Ma sottolineo che buona parte della mia crescita, oltre ad un miglior controllo dovuto alla gomma che meglio si adatta al mio gioco di rovescio, è dovuto all'inserimento con continuità del mio dritto, non bello, assolutamente, ma abbastanza efficace. SAi, quando qualcuno si impegna per insegnarti qualcosa, e tu ti impegni per ripagarlo, i risultati arrivano. Mi sa che tu non distingui l'ironia dalla serietà: prima di scrivere cose un po' "durette" verso chi non conosci e non hai mai visto giocare, magari facci un pensierino sopra...
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    beh è salito in classifica (così resto in tema) cambiando gomma, perchè quella gomma è più adatta a lui... come magari un attaccante si trova meglio con una liscia da 1,3mm sul rovescio e una da 2,2mm sul dritto. Bisogna saperle usare per vincere e scalare la classifica nazionale!
     
  3. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Caro CAsta, a certi post bisogna rispondere con ironia ....
     
  4. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Concordo, ma sul subito, essendo state due righe un po' durette nei miei confronti, che fino ad ora ho fatto autoironia per fare due risate con voi, mi han lasciato un po' male... Però c'hai ragione tu. Ma non sono arrabbiato, solo che non capisco come fa uno a sputare sentenze su uno che manco non conosce! Vabbè Andryyy, mettiamola così, però tiro dentro anche te: non saremo proprio belli da veder giocare, ma mieteremo vittime illustri alla faccia sua, con le nostre terribili gomme trattate....dalla fabbrica, e quindi regolari!
     
  5. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Hai ragione Andryyy, oltre che un danno per il tennistavolo moderno noi dobbiamo subire anche l'onta di non essere "ancora" terza, ma caro il mio Roby75 ce la metteremo, ce la metteremo tutta per diventarlo
     
  6. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    E allora puntinari del forum unitevi: tutti terza alla fine del prossimo anno!
     
  7. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    W i puntinari trattatissimi , abbasso i fighettini "tutticostruitimammaquantosonbravoascambiaredrittorovesciomapoinonlacaccioincampo"

    ;)


     
  8. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Mi sto impegnando alla grande Casta, dalla nazione quest'anno è difficile, sono 605 e per rientrare nei terza dovrei fare gli italiani alla grande :campione: ma sto tentando il colpo gobbo dalla regione, mi gioco tutto domenica, puntinari di tutto il mondo pregate per me e la mia Bamboo
     
  9. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Stai durissimo, gli spiriti di Andryyy ed il mio saranno con te! Usa la forza!
     
  10. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    La forza la uso (quella del cervello) ma nella regione ci sono certi caini che mi conoscono e fatico come un turco, utilizzerò il lato oscuro
     
  11. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    hei, mi unisco al gruppo puntinari (io mi ritengo persino bello da vedere ahah), non ce la farò mai a diventare terza ma voglio dire due cose: la puntinata non è la bacchetta magica che fa tutto da sola, va sì usata senza scorrettezze ma soprattutto non è per niente facile da usare, anzi spesso può essere un'arma contro di te e non contro il tuo avversario; imparare le variazioni del taglio, da vicino, da lontano, il block etc, non è che sia più facile rispetto a tirare il top che tra l'altro per un moderno gioco di difesa bisogna saper usare bene, in pratica bisogna saper disturbare bene per poi attaccare con top e schiacciata, magari facendo attenzione allo stesso effetto che ritorna e che hai impresso tu stesso alla palla...comunque per smorzare i toni, una volta tanti anni fa dopo la vittoria contro un avversario, questo mi disse: per forza, avevi la racchetta PUNTELLATA! ahaha :tsk:
     
  12. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    W i giocatori con la racchetta PUNTELLATA!!!!
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina